Vai al contenuto

gianfry 61

Direttivo MC ATI
  • Conteggio contenuto

    1.760
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da gianfry 61

  1. ciao sono Gianfranco responsabile lombardia del club

    visto che abiti vicino a me io di busto arsizio organizziamo per vederci e se magari ti va qualche volta fare un giro con tutti gli altri soci questo ormai con l anno nuovo.

    domenica 2 dicembre organizzo un pranzo come fine stagione e per i saluti prima delle feste magari se sei interessato anche conoscere altri sei il ben venuto, il pranzo si terra ad turate concio non lontano, altimenti il primo e terzo mercoledì del mese ci ritroviamo per una biirra o quel che sia di solito a rho oppure varedo. .

    a presto.

    1. Ottis

      Ottis

      grazie gianfry ma ho ceduto la mia africa.......sicuramente ci ritornerò ma per ora passo

  2. Bravo Massimo...forza avanti...visto i vari impegni di chi segue, qualcuno che da una mano in questa sezione ci vuole ..forza..fatevi avanti...
  3. Moto Club Africa Twin Italia -------> Vita da Club Iscrizioni 2016................aperte! poi devi seguire le istruzioni, li trovi tutte le tue risposte ed anche come iscriverti.
  4. ADESSO BISOGNA CRESCERE ANCHE DA QUELLE PARTI, FORZA E CORAGGIO LA TOSCANA E' GRANDE, E' BELLA, UN BEL GRUPPO E POI CI SI ORGANIZZA PER UN BEL EVENTO IN QUEI POSTI STUPENDI.
  5. QUESTO TI PUO AIUTARE, DOVE METTERLO CI SONO TANTI POSTO. PUOI FARE UNA STAFFA E FISSARLO CON LA VITE DEL GRUPPO STRUMENTI, MA L VA AD ABILITA SUL LAVORO.
  6. grandissime stronzate...c'è ne sono a migliaia
  7. lascia stare Alby.....ride, scherza, fa battute........minchia è felice e contento... e poi ha fatto un bel rebus...da maestro...molto carino e creativo.
  8. Con queste parole saluto per sempre la mia Gigia e chiudo un bellissimo periodo della mia vita.................................................... ma a voi dico semplicemente arrivederci, se mi vorrete sarò ancora dei vostri.................... bene allora vuole dire che stai comprando la nuova Regina !!!!! bravo....vai Marcello.....ti aspettiamo sempre ed ugualmente....a presto....un grosso saluto....un groppo in gola, non ho parole per definire e salutare con emozione un Grande Amico.....ma ti aspettiamo veramente.. P.S. il Pres. ha sempre ragione..non bisogna mai contraddirlo.....concio....sei un pi........
  9. ciao, anche perchè altre soluzioni non vi erano, ricordati di mettere sempre lubrificante e gonfiare senza valvolina ad almeno 5/6 bar se non piu.
  10. Ciao a questo punto se non vuoi avere altri problemi monta questo. CARTUCCIA XRV 750 AFRICA TWIN REGOLABILE Codice prodotto: 105/H17 Cartuccia idraulica Andreani per forcella originale Completa di molle Pistoni diametro 20mm con passaggi olio maggiorati. Regolabile in compressione ed estensione. Precarico delle molle regolabile . per il blocco accensione è facile smonta da sotto e poi ripara cavi e metti guaina protezione.
  11. gianfry 61

    Sondaggio

    IN POCHE PAROLE ?? NE HAI UNO DA VENDERE ??? FAI IL PREZZO E POI ASPETTA I COMMENTI... E POI DI CHE MODELLO ??
  12. ATTENDO UNA CONFERMA OPPURE NO FAMMI SAPERE

  13. si controlla bene il fusibile è da 30A colore verde c'è ne uno di scorta nella sede, controlla bene sia sede relè e fusibile se trovi ossido o altro comincia pulire con prodotto e poi cambia per sicurezza
  14. Ciao, controlla a questo punto il fusibile sotto la fiancata sinistra dove c'è il relè per il motorino avviamento potrebbe essere ossidato oppure bruciato, controlla bene anche la sede del relè sopra e sotto, altra cosa stringi bene le viti sulla batteria dove ci sono i cavi.
  15. Ciao, salda i fili gialli togliendo il connettore, anche se li mischi non fa nulla, poi controlla con un tester quanti volt esce dal regolatore posandoti direttamente sui poli della batteria, deve oscillare dai 13,70 con motore acceso e luci accese hai 14,50 volt, se di piu o meno naturalmente regolatore saltato....
  16. MA VA CAGAR !!!!!!!!!!!!!!!
  17. secondo me se fuma bianco è perchè il Papa è stato nominato !!!
  18. lascia girare bene il motore, fallo riempire bene, scaldalo con ventola in funzione e controlla sempre che non manchi il liquido, controllo il giorno dopo se manca ed in tal caso aggiungi, poi se dal forellino perde ancora ..bè allora devi sostituire la pompa in quanto rovinata la tenuta.Non è uno scolo, anzi deve essere sempre a ben tenuta.
  19. gianfry 61

    2 Buchi

    bè di sicuro chi ha fatto i buchi non sapeva bene cosa stava facendo, ma chi cavolo gli ha detto di bucare !!!, consiglio di chiudere bene con bi componente adeguato all'alluminio e poi controllare che non perda nessun liquido.
  20. QUESTI SONO SCONSIGLIATI AL 100% IN QUANTO NON SONO ISOLATI E POSSONO CREARE OSSIDO
  21. ciao Alan, bravo e bella regina, fatti vedere qualche sera in birreria o dove ci troviamo di solito, se controlli nella sezione Lombardia trovi indirizzo dove e quando.
  22. controlla Latina Kit lucidatura alluminio e acciaio per acciaio 25 euro........
×
×
  • Crea nuovo...