Vai al contenuto

Rientro dall'Internazionale 2009


rufus

Messaggi consigliati

PAPI A NOLEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Parla pure ke ti fa bene :P:P:P

hihihihi la prox volta ke ti vedo ti depilo.. :117:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Quattro giorni ancora una volta indimenticabili... a partire dai due viaggi di trasferimento da 600 km l'uno per raggiungere Titignano.

Fantastici i miei compagni di viaggio sia all'andata che al ritorno, con due fermate gastronomiche eccellenti!!

Per me l'internazionale era inoltre arricchito dalla presenza di Jonathan e Annette, conosciuti due anni fa nel weekend del raduno Stella Alpina. Rimasero talmente contenti del giro sull'Assietta, che questa volta hanno creato la loro vacanza in moto attorno al nostro raduno.

Nonostante l'appuntamento con punto GPS durante il viaggio verso Titignano, ci siamo trovati direttamente in autostrada.. un ritrovo in corsa!

Tra l'altro vi riporto il loro saluto: sono stati benissimo con noi e ringraziano TUTTI per la disponibilità e simpatia dimostrata nonostante la barriera linguistica. A questo proposito devo elogiare Mitraglia per il notevolissimo impegno: sabato sera (con l'aiuto di un pò di vino rosso!) parlava fluentemente l'inglese al punto di riuscire a spiegare il significato doppio di "patata" nella lingua Italiana!! :lol: Mitrax, sei uno spettacolo!!! :P

 

Come sempre, un ringraziamento INFINITO a chi ha lavorato tanto per rendere questo raduno così bello, dal luogo di pernottamento ai giri, alla perfetta organizzazione di tutto. Fantastico.

 

E visto che ho la mania di fare foto, ecco un ricordo di Titignano 2009:

 

http://picasaweb.google.it/vincebreeze/INT...CATI2009UMBRIA#

 

E per finire, un grazie a tutti VOI per aver reso questi quattro giorni bellissimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi...sono stati 3 giorni veramente f a n t a st i c i.....grazie grazie grazie e complimenti a voi che avete organizzato tutto (e scovato un posto incantevole), e grazie a Mitrax che mi ha ospitato sulla sua Africona:grande pilota!

Link al commento
Condividi su altri siti

PAPI A NOLEGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Parla pure ke ti fa bene :P:P:P

hihihihi la prox volta ke ti vedo ti depilo.. :117:

 

Eeeeehhhh ??? :o:blink: Sei già entrata in "sintonia" con i cervelli di questo club !!! :P

 

:lol:B)

Link al commento
Condividi su altri siti

quote

 

Un grosso bacio ad Alby, a Gianfry, a Paolo, Marj, Ettore, Furio e Leti, Nico, Carlo, Stefan, Paolino, Roby e Vale, Luke, Lele, Riccardo, Camilla e papà, Flavio e Sconsy, a tutti i siciliani ke non so il nome, a tutti quelli che mi sono dimenticata ( A THOMAS NIENTE BACIO PERCHE' COME DICE ETTORE E' INUTILE COME UN CULO SENZA BUCO :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: )...

 

/quote

 

quote

 

 

l Moto Club Africa Twin Italia e' come Salcaz......se non ci fosse gia' non si potrebbe inventarlo.....Salcaz.....1 nome.....1 personaggio.....1 incubo quando in moto.......ma SEMPRE 1 grande personaggio.....

Salcaz, se ce la fai stai connesso....

W le REGINE

gigineb

 

/quote

 

OOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH MAH CE L'AVETE SEMPRE CON Mè?........1 INCUBO IN MOTO? ma se vado benissimo......... quello che si è scassato nuovamente sei tu gigi....................

 

 

 

cmq un VADAVIAICIAAAAAAAAAPPPPPPP GENERICO a tutti quelli che pensano di meritarselo. ed ora...........i ringraziamenti

 

 

grazie a tutti quelli che c'erano, che come al solito han saputo divertirsi, ridere scherzare,

 

grazie a tutti quelli che ancora una volta hanno organizzato questo evento fantastico avendo sacrificato del loro tempo per farci divertire (e divertirsi a loro volta.......spero) ancora una volta.

 

 

un vadaviaiciappppppp a tutti quelli che in un giorno di festas i sono messi in auto.....a fare code kilometriche, bloccare autostrade ecc....... state a casa no? :P :P :P :P

Modificato da salcaz
Link al commento
Condividi su altri siti

Eeeeehhhh ??? :o:blink: Sei già entrata in "sintonia" con i cervelli di questo club !!! :P

 

:lol:B)

tutti sanno chi è ?????? è si anche se non ha partecipato puo dire la sua..... fatti avanti ...... tu sai chi è !!!!

maaaa quella donna che è poi tua mamy lo sa che scrivi ?????? se si dov'è finita lei ?????? convincila a tornare nel giro!!!!!! :P:P:P:P:P:P:P:P:lol::lol::lol::lol::lol::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche noi siamo rientrati...,l'intervento eseguito a messina dal prof LUCCOS e assistente DANY e andato bene

certo ho preso un bel cazziatone dal mio superiore FRA TANNIKKIA (fra poco) e FRA CUNTU (fra un pò) ma alla fine anche noi siamo a casa poche parole per ora perche son FRA STORNATO un bacione a tutti e a presto

smakkkkkkkkkkkk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mio primo raduno internazionale..... FANTASTICO!!!!

Ottima organizzazione, posti bellissimi, complimenti a quanti hanno fatto si che tutto si sia svolto nel migliore dei modi!! Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato, a quelli che ho avuto il piacere di conoscere e non!!!

Alla prossima!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

GEPPYYYYYYYYYYYYY!!!! Ciao :) Non ho ben capito il tuo discorso ma................sì, alla mammy l'ho detto ke scrivevo sul forum quando già lo stavo facendo hihihihi ! Ad entrare mi ha aiutato, non posso fare nomi..............ALBY ( la mammy dice ke io e lui siamo un'associazione a delinquere :P:P ) Lei preferisce star fuori da tutti i discorsi x cose spiacevoli successe in passato ke io non so....... COME VA IL POLLO??? QUAND'è COTTO A SUFFICIENZA TIENIMI LA COSCIA :P:P:P:P !!!!!!!

 

SALCAAAAAAAAAAAAAAAZ, TI VOGLIAMO BENE

Se non ci fossi bisognerebbe inventarti....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo solo ora...

Il viaggio di ritorno è stato quasi un'odissea; Isoradio continuava a dare informazioni catastrofiche sulla condizione delle autostrade, e quindi mi sono lanciato in una navigazione "a udito ed a vista" per cercare di evitare i tappi maggiori; dalle 11, ora di partenza dal borgo incantato di Titignano, siamo arrivati a casa alle 20 (seppur con qualche sosta in Autogrill per Jacopo, che non ne poteva più di stare seduto in auto) passando per Parma.

 

Ringraziamenti e complimenti si sprecano doverosamente e meritatamente, anche alla fine di questo raduno, sia per la bellezza dei posti (giravano voci che Titignano sia stato "scoperto" durante una fuga d'amore di.... :unsure: ) che per il livello dei giri organizzati; e, se per quello stradale lascio la parola a chi l'ha fatto (ma ho visto foto bellissime...), desidero esprimere un encomio solenne a Paolino, Carlo ed a tutti coloro che hanno selezionato e provato per noi il percorso off.

Abbandonata la polvere almeno questa volta, ci siamo divertiti su tracciati sottobosco, mulattiere, pietraie di sassi smossi, gradini di roccia che si alternavano a profonde fangaie e tratti veloci su stradine interpoderali: una varietà di fondi che non lasciavano spazio alla distrazione, impegnativi e - proprio per questo - maggiormente divertenti (alcuni, specie se visti dall'alto, quando eri riuscito a salire indenne :lol: ).

Quella del raduno è stata anche l'occasione per dare volto ad alcuni "avatar", stringere nuove amicizie e rinsaldare quelle vecchie.

Grazie a tutta questa grande famiglia per il calore e l'amicizia che riesce a trasmettere, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti...... io ho poche foto e non chiedetemi di metterle nel giro che non so come fare, comunque quelle che ci sono state messe da altri sono belle ( non come le miee, pero belle ), di tutti i tipi. Poi ci sono amici che sembrano dei poeti nel trasmettere le sensazioni provate al raduno, come è vero che è, ancora un grazie a tutti.

 

P.S. il pollo dopo le code che mi sono fatto era ben cotto e allora per cena è stato branato....mi dispiace Giulia,ma ho provveduto a metterne un'altro al suo posto.per quanto riguarda salcaz.... mettiti a posto...

un salutone a tutti quelli che si ricordano di me, e non, agli amici nuovi marco, katia, fabio, paola molto simpatici e di compagnia, tutti i siciliani ( non è vero che sono tutti cattivi e mafiosi ),calabresi ( idem come i siciliani ), pugliesi (conosco poco ), veneti (paolo, mary), romagnoli (andrea, katia)e altri che non riciordo nomi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie eh, geppy, x avermene tenuto un pò....sì, molto gentile!!!! ME NE RICORDERO'.... :angry::angry::angry::evil::angelica::EmpPack3_8::EmpPack3_59::409841::110103_ign_prv1::110103_pick_prv1::110103_wishbone_prv1::signs47::bar_fire:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbene si, siamo rientrati anche noi.....dispiaciuti per Taz e Gianni (abbiamo anche cercato di bloccare la nave e ci siamo riusciti per solo cinque minuti oltre il normale orario di partenza) ci è saltata la briscola in cinque!!!

Cmq tutto bene quel che finisce bene!

Mi sono divertita e mi ha fatto piacere incontrare i vecchi (GE e company) e conoscere gente nuova!

Dopo la beatificazione ricevuta dal monaco francescano (al secolo Gianni) penso di nn dover più chiedere nulla!

Ragazzi che dire.....il mondo degli africani è bello perchè vario, grazie di cuore a Lorenzo e un abbraccio ad Albertone (anche se nn riuscirò mai a cingerlo) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi anch'io ....siamo arrivati a casa alle 00.30...non male direi :blink:

 

Ottimo raduno, stare tre giorni in compagnia di questa banda di fenomeni è sempre un divertimento! bravissimi gli organizzatori e, soprattutto, i tracciatori dei percorsi fuoristrada...bello quello del primo giorno, favoloso quello del secondo, paesaggi bellissimi e percorsi vari e divertenti...quando Paolino mi ha spiegato da dove parte per tracciare un percorso sono rimasto a bocca aperta!!!!!

 

Un grazie particolare a Roberto che, nonostante i disturbatori intervenuti in massa e trattenutisi intorno alla mia moto fino a mezzanotte e mezza, è riuscito ad ovviare a quel maledetto e stranoto difetto della nostra amata cavalcatura, la frizione debolissima :P:P, dandomi la possibilità di proseguire il raduno!! grazie 1000 :):)

 

ps. ma, alla fine, si è scoperto chi diavolo ha avuto la brillante idea di piazzare uno scoglio della Maddalena nel bel mezzo di una mulattiera in discesa in Umbria????? IN GALERAAAAAAAAAA :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAZIE A TUTTI X LA COMPAGNIA E LE RISATE KE CI SIAMO FATTI, UN GRAZIE PARTICOLARE VA AI MIEI COMPAGNI DI VIAGGIO: GIANFRANCO, THOMAS, PAOLO E MARY XL'ANDATA E X IL RITORNO MARCO, KATIA E LA SORELLA E IL COGNATO DI MARCO ( NON ME NE VOGLIANO MA NON MI RICORDO I NOMI ) SIETE STATI FANTASTICI. UN GRAZIE ENORME COME UN PALAZZO AL MIO GRANDE AMICO ALBERTO KE HA RESO POSSIBBILE TUTTO QUESTO, ALBY SEI UN MITOOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua a scrivere... contento che l'umbria sia stata di vostro gradimento, grazie a tutti voi per aver voluto divertirvi nelle strade della mia regione, grazie ad Albertone per avermi dato l'opportunità di partecipare all'organizzazione, anche se non tutto è avvenuto secondo i programmi, anche se avrei voluto farvi fare piu km - ma ci sarebbero voluti più giorni... e poi il tempo ci ha dato una grossa mano...

Ecco il mio contributo fotografico http://picasaweb.google.com/loriga.66/0904...azionaleUmbria#

Link al commento
Condividi su altri siti

con un pò di ritardo ma posto anch'io il mio GRAZIE.

Il primo e forse più importante ad ALBERTO e PAOLINO perchè sono loro i veri artefici di tutto questo.

BRAVI BRAVI BRAVI.

Il secondo a tutti voi perchè è solo per merito vostro e con la vostra presenza che si possono organizzare eventi di questo genere.

BRAVI BRAVI BRAVI.

 

Permettete però un grazie particolare personale a Paolino che mi ha dato fiducia volendomi vicino sia nelle serate in cui abbiamo perso gli occhi davanti al pc per tracciare i percorsi, sia quando soli ci siamo immer...ti nei boschi umbri per provarli, con l'aiuto anche di un trattore, sia in ultimo quando li abbiamo gustati con voi.

Non ho nessun timore nell'ammettere che per essere la prima volta per me, dall'inizio alla fine, è stata dura ma credo di aver portato quel piccolo contributo necessario affinchè ognuino di voi abba potuto godere dei paesaggi e della compagnia, tanto quanto ho goduto io.

GRAZIE.

 

CARLO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando siamo rientrati a casa non facciamo che guardare le foto, ricordare i bei momenti passati insieme e rimpiangere la velocità con cui i giorni passano quando ci si diverte e la compagnia è fantastica.

 

Grazie per il bellissimo momento che ci avete fatto passare, grazie a Lorenzo per averci raccontato con tanta passione la sua terra e grazie ad Albertone ed al suo staff per la precisione con cui tutto è stato organizzato.

 

Grazie grazie ed ancora grazie...

 

Le nostre foto saranno online lunedì appena si torna in ufficio, abbiamo pensato di prolungare un po' le ferie per riprenderci dal distacco dal magico gruppo Africa Twin Italia.

 

A presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

SPETTACOLARE.... è stato splendido poter salutare i vecchi amici e anche farne di nuovi!!!!

Grazie per l'efficiente organizzazione (Alby, sei mitico), per gli spettacolari percorsi "asfalto" (Lorenzo, ti aspetto a Siena per ricambiare) e per la magnifica compagnia (Africani, veramente bella gente).

 

Grazie veramente di cuore a tutti e spero di potervi rivedere presto per godere assieme delle nostre splendide cavalcature!!!!

 

Lampeggi senesi.

 

GiPra

Link al commento
Condividi su altri siti

Con immenso piacere mi accingo a salutare tutti quanti voi, che ho avuto modo di conoscere in questa breve ma intensa occasione. Mi dispiace essere arrivato soltanto sabato pomeriggio e senza la mia moto, ma è stata l'occasione per conoscere tanti di voi, che da mesi seguivo via web.

Sono lieto di aver conosciuto Alberto, Luca, Vale, Mario ........ai quali mando un grande saluto, e soprattutto ho avuto modo di conoscere Lorenzo e Geraldina, con i quali, abbiamo trascorso una simpatica domenica a Todi, a conclusione dell' Internazionale.

Un saluto va anche ai miei conterranei Siciliani che ho avuto modo di conoscere.

Sicuramente ci vedremo presto e spero di essere in moto.

Un arrivederci a tutti quanti.

 

Gianni

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mio primo raduno internazionale..... FANTASTICO!!!!

Ottima organizzazione, posti bellissimi, complimenti a quanti hanno fatto si che tutto si sia svolto nel migliore dei modi!! Un saluto a tutti coloro che hanno partecipato, a quelli che ho avuto il piacere di conoscere e non!!!

Alla prossima!! :rolleyes:

 

Gigio ma che aspetti a postare le foto?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...