Vai al contenuto

Antonio RD04

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    276
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Interests
    Storia antica. Musica.

Previous Fields

  • Città
    Catanzaro
  • Provincia
    CZ
  • Regione
    Calabria
  • Modello @
    RD 07/a

Antonio RD04's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In Rare

Recent Badges

0

Reputazione comunità

  1. Antonio RD04

    Africa Robotica

    La lettura del breve ma intenso racconto illustrato da gpmucci porta inevitabilmente ad alcune riflessioni sul modo del "sapersi donare agli altri" e sulle positività che una persona, dotata di straordinaria capacità, riesce ad estrapolare dai momenti più drammatici della propria vita. 1) gpmucci con la sua immensa e non comune disponibilità ha dato una dimostrazione concreta della sua concezione di uno dei più alti valori morali che l'uomo moderno ha ormai frantumato e cioè di come deve essere inteso un "rapporto di Amicizia". 2) Stefano, con il suo straordinario carattere, dimostra a tutto il mondo che lo circonda la capacità dell'uomo di riportare alle vette più alte della vita la propria positività trasmettendo agli altri una non comune passione di "vivere la vita". Sono davvero due esempi che fanno riflettere molto e sopratutto sono da imitare. I più sinceri complimenti per gpmucci e un oceano di Auguri per Stefano affinchè possa ancora scrivere indelebili pagine della sua vita (magari in sella all'Africa Twin) e poter così mitigare le gravi negatività che sfortunatamente ha incontrato sul suo cammino. Spero che ci sarà occasione di poter conoscere questi due "maestri di vita" Con stima Antonio
  2. Lorenzo, sei veramente unico. Sei riuscito a non strafare ed il risultato è a dir poco strepitoso. Complimenti. Ciao. Antonio
  3. Montato e provato. Fantastico: spariti come d'incanto tutte le turbolenze all'interno del casco.
  4. Ciao Gianfranco, puoi mandare anche a me un mp? Ti ringrazio
  5. Ciao Gianfranco, complimenti per la tua creazione. Non è da tutti lavorare un cupolino che risulta essere uno degli accessori più ostici delle moto. Sai, io ho montato il cupolino della MRA e devo dire che rispetto all'originale si migliora di molto. Ora, siccome seguo sempre con molta attenzione i tuoi interventi, credo fermamente nel fatto che il tuo cupolino è senz'altro migliore di quelli attualmente in commercio. Spero un giorno di poterlo montare sulla mia A.T. Lamps
  6. Antonio RD04

    sella varadero

    Dopo il primo periodo di rodaggio i glutei ti ringrazieranno per tutta la vita per la gioia che gli hai dato. A parte gli scherzi, questa sella ha il grande pregio di conformarsi al peso da sostenere ed è molto facile abituarsi anche al modesto aumento della larghezza.
  7. Antonio RD04

    sella varadero

    Traduzione: "Siano gli anni per te come le stelle in cielo"
  8. Antonio RD04

    sella varadero

    A tutti coloro che mi hanno chiesto le informazioni ho provveduto immediatamente ad inviarle. Il motivo per cui non le ho inserite sul forum consiste nel fatto che disconosco il metodo per inserire le foto. In ogni caso, essendo io stesso un convinto assertore della condivisione, invito gli amici che hanno già ricevuto il materiale, di inserirlo sul forum, altrimenti io dovrei rivolgermi ad Africano 75 dopo che rientrerà dal raduno siciliano.
  9. Antonio RD04

    sella varadero

    Entro domani invierò il materiale. Attenti però: dopo aver messo la sella del vara sarà un'impresa ardua convincervi a scendere dalla Regina.
  10. Antonio RD04

    sella varadero

    Scrivimi il tuo indirizzo e-mail e ti invierò le foto ed una nota dettagliata delle modifiche da fare.
  11. Io ho fatto le modifiche per la mia RD07a. e ti assicuro con assoluta certezza che la magnifica sella del varadero si adatta perfettamente, senza difetto alcuno. Comodità di lusso per pilota e passeggero, ma sopratutto con la buona pace del tesoretto che sentirai sempre vivo. L'attacco posteriore rimane inalterato e la serratura dello sblocco non viene affatto influenzata dalle modifiche per cui continua a svolgere il suo normale lavoro. Allo stesso modo si adatta anche alla Rd04 anche se, in questo caso, necessita della cinghia centrale per il fissaggio. Le modifiche sono più lunghe a descrivere che a fare per cui se mi mandi un PM con la tua e-mail ti invierò una descrizione delle modifiche con l'aggiunta di qualche foto del lavoro che ho fatto. Ciao.
  12. Se ti armi di santa pazienza naviga in internet per trovare la sella del varadero. E' semplicemente favolosa e puoi starci seduto ore ed ore senza stancarti mai. L'altezza viene aumentata di qualche cm. Le modifiche per adattarla alla Regina sono semplici e puoi farle tu stesso a costo zero (servono un flessibile ed un pò di rivetti) con un impiego di circa tre ore di tempo. Dopo aver fatto la modifica la porti da un bravo tappezziere che rimodellerà l'imbottitura rifacendo ex-novo il rivestimento. Se la provi non la toglierai mai più se non per rimettere l'originale per il fuoristrada.
  13. Antonio RD04

    Rd04 Marcus

    Complimenti. Hai fatto rinascere a nuova vita una splendida Regina. Mi stuzzicano molto gli adesivi. Mi fai sapere dove è possibile acquistarli?
  14. Ciao tittiboy, la tua idea mi incuriosisce e la trovo interessante anche perchè, se non vado errato, saresti il primo africano ad aver colmato la lacuna del tubeless che l'africa al momento non può montare. Volevo chiederti quanto Km. hai già percorso con tale sistema; qual'è la funzionalità del silicone (se ho ben capito andrebbe inserito alla base dei raggi) e come hai fatto a riparare la foratura della camera d'aria senza smontare il copertone. P.S: Ho visto che anche tu, come me, graviti nella Terra dell'Arcobaleno. Hai già contattato i nostri due Africanuzzi responsabili per organizzare un incontro e conoscerci?
  15. Dammi le coordinate: marca, potenza ed eurozzi. Se sono di qualità eccellente possiamo scambiare con due foto mitiche, altrimenti soltanto con 1/2 foto.
×
×
  • Crea nuovo...