Vai al contenuto

Dany

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    813
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da Dany

  1. Dany

    Valerio

    Dai Valerio, siamo con te!!
  2. Dany

    Ciao Pap

    Condoglianze
  3. Con quale assicurazione l'hai fatta? Anche il mio hdj compie 20 anni fra poco..
  4. Quindi hai delle WP estreme da 50? Se è così puoi mettere le molle ktm dell'adventure o se ti servono più dure quelle del supernduro.
  5. Okkio che l'ultima volta che sono stato nei tuoi garage mi son segnato i punti GPS....... Invidia..... Quando me lo fai fare un giro?
  6. Nemo, adesso ti tocca farcela vedere dal vivo al prossimo incontro della nostra Regione....
  7. Un augurio di cuore a voi e le vostre famiglie.
  8. Sul sito Fmi è riposrtata la seguente dicitura: Criteri d'iscrizione Sono iscrivibili al Registro Storico FMI i motoveicoli (motocicli, ciclomotori, motocarrozzette, motocarri ecc.) che hanno compiuto i 20 anni di età. La Commissione si riserva la facoltà di non iscrivere i motoveicoli che non risultino completamente conformi all’originale, in ottime condizioni di conservazione o ben restaurati. I motoveicoli ed i ciclomotori di cui si richiede l’iscrizione dovranno essere privi di accessori anche se di serie e d’epoca. Pertanto nel dubbio,personalmente lo rimuoverei.
  9. Secondo me ci impiega 60 ore solo per fare la Salerno-Reggio calabria
  10. Ehe ehe la moto Taz.....zina Auguri , ci vediamo presto
  11. Dobbiamo andare a trovarlo, ma è nella nostra città?
  12. Pensate che fatica più a trovare dei jeans simili che i ricambi dell'Africa. Ne sono testimone....
  13. Ragazzi provate a guradre un pò qua: http://www.facebook....101406906580797
  14. Il Presidente della Ong Bambinineldeserto appena rientrato dal Ciad, mi ha incaricato di porgere sentiti ringraziamenti al nostro moto club per una preziosa donazione effettuata qualche settimana fà. Mi ha detto che la situazione in Ciad è molto grave usando affermazioni del tipo: “sembrava di essere in un girone dantesco”. Mi ha riferito che attualmente il progetto che assorbe maggiormente l’associazione, ma anche grazie al quale si riesce a SALVARE DELLE VITE, è quello della Lotta alla Malnutrizione in Ciad. Questo prezioso contributo verrà investito all'interno delle attività che si stanno portando avanti. Tra i progetti ipotizzati c’è quello di partecipare all'acquisto di moto che saranno utilizzate dal personale sanitario impegnato nel progetto in Ciad... non saranno Africa Twin ma se la potranno cavare lo stesso. Grazie 1000 al MC Africa Twin Italia!!! Dimenticavo....E' stata molto apprezzata l'iniziativa di inserire il logo di Bambini nel deserto sull'abbigliamento ufficiale 2012 del Club.
  15. Mi ha scritto Ian che si trova ancora a Brescia ed in questi giorni si dovrebbe incontrare con il nostro Alberto.
  16. Iam è partito stamani da Modena con direzione Brescia. So che ieri sera è stato da GPMucci,da dove non voleva andarsene più per quanto è rimasto stupito delle sue creazioni.
  17. Ho sentito poco fà Ian, si trova a Modena ospite di un mio amico. Immagino che ci resterà per un pò visto che chi lo ospita è un grande viaggiatore motociclista, pertanto avranno tante cose da raccontarsi.
  18. Cavolo ti avevo raccomandato di non farlo mangiare tanto, visto che il giorno prima a casa mia aveva divorato l'impossibile....
  19. Se i programmi continuano a cambiare così.... Solo ieri mi aveva detto di voler prendere la nave sabato per la Tunisia.... E' veramente un tipo imprevedibile.....
  20. Ho appena ricevuto una email da Ian che si trova a Palermo ospite di una amico mio (ovviamente proprietario di africa twin) e finora tutto ok. Giovanni il tipo che ospita Ian è anch'egli un giramondo, credo proprio che avranno tante cose da raccontarsi. Sono certo che non si scorderà facilmente degli italiani, anche se lo faremo sconfinare con qualche chilo in più......
  21. Ho sentito oggi Ian, era in compagnia di un amico mio di Siracusa, mi ha detto che tutto procede per il meglio. E' stato alla grande al bed dei nostri Salvo e Giusy.
×
×
  • Crea nuovo...