Vai al contenuto

IX Raduno Internazionale - Discussioni


valè-lola

Messaggi consigliati

Ho appena finito di parlare con un "anima lunga", mi ha detto che a giugno si sposa :blink: e prima del grande passo vorrebbe provare il "triangolo"; che si fà, si prenota una tripla??? :rolleyes:

 

E se viene anche Luigi (Cavallo) si fà una quadrupla con due letti matrimoniali a castello e non se ne parla più... sai che ammucchiata... :lol::blink: :blink:

 

Ma si, vada per l'ammucchiata!!! :blink:

Una cosa è certa: quest'anno ci sarò anch'io all'internazionale!!!! ...la mia prima volta!

Dai Tano organizzami un "addio al celibato da africani"... :lol::lol:

 

(E voglio Frank in reggicalze!!)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per un "Addio al celibato da Africani" ci vorrà il consiglio degli esperti: Luke, Vale, Mitraglia, il Kappa.... che si può fare per il nubendo Maxj73 ? Questo si sposa ad un mese dall'Internazionale e poi compra la familiare... mica bau bau micio micio... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto thread è già diventato illeggibile e ricettacolo di frocetti urlanti capitanati da Cavallo, divido le discussioni

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso qui frociate quanto volete.

 

 

eccoci nel post "simpatico cazzeggio (minchiate varie ed eventuali) del prox internazionale

 

calcolando che il raduno inizia il 30 di aprile quindi mancano supergiu 150 gg........quante minchiate riusciemo a dire? o meglio ancora a quanti post arriverà questa discusione? (si accettano scommesse)

 

via al cazzeggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alby, hai trovato un posto magico e con "succhi d'uva" niente male!!!!

Sono sempre incasinato al max.... ma spero di poter partecipare.

Seguirò la discussione e sperando che, quando potrò decidere, ci sia ancora posto.

 

Una parentesi..... sono molto dispiaciuto del "mercatino" disattivato.

Grazie a questa preziosa possibilità ho potuto riparare la mia regina (incidentata ad agosto) RIENTRANDO NEL RIMBORSO DELL'ASSICURAZIONE. Altrimenti c'era solo la possibilità della rottamazione.

Ringrazio tutti i "donatori d'organi" (fra cui Talino) che mi hanno ceduto le parti e spero di incontrarli e salutarli personalmente al prossimo Internazionale.

 

Ciao a tutti & lampeggi senesi.

 

GiPra

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io io io io io io io ............ ci sono........ a presto bonifico, e per la consorte bisogna aspettare ancora un pochino.... purtroppo problematiche fisica......... vedremo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
e moglie che fai ???

 

posso chiederle un'altro sacrificio come quello dell'anno scorso ???

no, questa volta gli lo risparmio.

solo ... di arrangiarmi se è il caso.

CARLO

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno contattato dal Castello di Titignano chiedendo delle conferme perchè hanno richiesta da un altro gruppo.

 

Pregherei chi ha intenzione di venire di formalizzare l'iscrizione al più presto, altrimenti saremo costretti a cedere dei posti.

 

Verità.... allego copia dell'email altrimenti mi dicono che lo faccio solo per rompere.......

 

-------------------------------------------------------------------------------------

Da: Fattoria di Titignano

Inviato: domenica 25 gennaio 2009 16.48

A: @lbert-one - MC Africa Twin Italia

Oggetto: Re: Evento 30 Aprile - 3 maggio 2009

 

 

Ciao Alberto,

 

come va?

 

Avevamo detto di sentirci i primi di febbraio ma visto che siamo stati contattati da un gruppo per lo stesso vs periodo volevamo sapere a che punto siete con le prenotazioni.

 

Ringraziando anticipatamente per la collaborazione, inviamo i nostri Migliori Saluti

 

Fiorenza

 

Fattoria di Titignano

Loc. Titignano n.7

05018 Orvieto (Tr)

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il raduno viene fatto per mè straniero B)B)

PRESENTE

 

VEro, me lo avevi detto, devo metterti in lista.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ci sono ?? bohhhhhhhhhhh

 

spero

 

prossimamente conferma

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...