Vai al contenuto

IX Raduno Internazionale - Discussioni


valè-lola

Messaggi consigliati

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Cavolo Alberto quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi. se penso quanto siete vicino a Roma poi!!!

Peccato che in Marzo dovrò fare un bel.... diciamo tagliando che mi impedirà di salire in moto un bel po' :angry::blush::angry::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo Alberto quanto mi sarebbe piaciuto essere con voi. se penso quanto siete vicino a Roma poi!!!

Peccato che in Marzo dovrò fare un bel.... diciamo tagliando che mi impedirà di salire in moto un bel po' :angry::blush::angry::blush:

 

Quoto assolutamente Luke, ti aspettiamo per un giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BONIFICATEN KAPARREN!!!!!! :P

 

KWINDI ANKE IO E "MADAMA" SAREMO PRESENTI.

 

Ciau, Ciau, Ciau, Ciau ........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

..... la butto la' .... questa e' la domanda ! :rolleyes:

 

Non potendo partecipare a tutti e 4 i giorni , e considerando che il luogo del raduno , dista 150 km da

 

Roma , stavo seriamente pensando di fare un'alzataccia ,e raggiungervi , per poter passare una

 

giornata insieme a voi . :)

 

Detto cio' , volevo sapere se era possibile , non essendo nei 110 partecipanti ,se arrivando il sabato

 

mattina , potevo partecipare al giro stradale , non mi permetto di chiedervi di poter essere alla cena

 

del sabato ..... magari ! :blush:

 

Fermo restando , che forse , si potrebbe aggregare qualche altro africano romano !

 

Capita una volta all'anno la possibilita' di incontrare tante persone unite , da un'unica passione !

 

E credo che il colpo d'occhio , nel poter vedere tante Regine tutte insieme , sia un

 

grande spettacolo ! ;)

 

Premetto .... se e' possibile ..... non voglio mettere in difficolta' nessuno , se la cosa e' fattibile

 

ok , altrimenti , amici come prima ! :D

 

Saluti a tutti ;)

 

 

 

"@ only the best"

Modificato da gybry
Link al commento
Condividi su altri siti

..... la butto la' .... questa e' la domanda ! :rolleyes:

 

Non potendo partecipare a tutti e 4 i giorni , e considerando che il luogo del raduno , dista 150 km da

 

Roma , stavo seriamente pensando di fare un'alzataccia ,e raggiungervi , per poter passare una

 

giornata insieme a voi . :)

 

Detto cio' , volevo sapere se era possibile , non essendo nei 110 partecipanti ,se arrivando il sabato

 

mattina , potevo partecipare al giro stradale , non mi permetto di chiedervi di poter essere alla cena

 

del sabato ..... magari ! :blush:

 

Fermo restando , che forse , si potrebbe aggregare qualche altro africano romano !

 

Capita una volta all'anno la possibilita' di incontrare tante persone unite , da un'unica passione !

 

E credo che il colpo d'occhio , nel poter vedere tante Regine tutte insieme , sia un

 

grande spettacolo ! ;)

 

Premetto .... se e' possibile ..... non voglio mettere in difficolta' nessuno , se la cosa e' fattibile

 

ok , altrimenti , amici come prima ! :D

 

Saluti a tutti ;)

 

 

 

"@ only the best"

 

Assolutamente possibile, i 110 partecipanto sono per i posti a dormire.

Per lacena non ci sono problemi, la struttura ha posto per oltre 200 persone.

L'unica cosa è....sapere prima se e quanti vi fermate a cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente possibile, i 110 partecipanto sono per i posti a dormire.

Per lacena non ci sono problemi, la struttura ha posto per oltre 200 persone.

L'unica cosa è....sapere prima se e quanti vi fermate a cena.

 

 

ok , appena avro' la situazione piu' chiara , sara' mia premura avvertirti per tempo ! :D

 

Per ora grazie ! :)

 

 

 

 

"@ only the best"

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao ragazzi,

 

io ci sono di sicuro e probabilmente verrò con mia figlia. Bonifico al più presto appena sono certo se per 1 o per 2

Link al commento
Condividi su altri siti

ciavissa ghessiri :lol::lol::lol:

dovrei esserci al 90% e faremo il ritorno della partita di calcio del pollino :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciavissa ghessiri :lol::lol::lol:

dovrei esserci al 90% e faremo il ritorno della partita di calcio del pollino :blush:

 

 

Ti aggiungo alla lista "La Sicilia verso l'Internazionale" <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

VORREI RICORDARE UNA COSA:

 

NESSUNO E' ISCRITTO D'UFFICIO

NEMMENO I RESPONSABILI REGIONALI

QUINDI OCCHIO ALLA PENNA RAGAZZI......

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...