Vai al contenuto

IX Raduno Internazionale - Discussioni


valè-lola

Messaggi consigliati

:P:lol::P:lol::P:lol: YAUUUUUUUUUUUUUUUU CI SONO ANKE IO NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE LE VOSTRE BRUTTE FACCE
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 125
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

:P:lol::P:lol::P:lol: YAUUUUUUUUUUUUUUUU CI SONO ANKE IO NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE LE VOSTRE BRUTTE FACCE

minchia era ora che ti si rivedeva nel giro..........

Link al commento
Condividi su altri siti

:P:lol::P:lol::P:lol: YAUUUUUUUUUUUUUUUU CI SONO ANKE IO NON VEDO L'ORA DI RIVEDERE LE VOSTRE BRUTTE FACCE

Hei moretto brizzolatoooo.... fai attentooooo...... e guarda negli specchiettiiiii..... vedrai sempre meeee.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Hei moretto brizzolatoooo.... fai attentooooo...... e guarda negli specchiettiiiii..... vedrai sempre meeee.....

 

SARà UN PIACERE VEDERTI NEI MIEI SPECCHIETTI :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia era ora che ti si rivedeva nel giro..........

 

CICCIO IO SONO SEMPRE NEL GIRO :P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove andremo è un borgo medioevale ed è sicuramente adatto per un torneo tra cavalieri quali noi peraltro siamo…. :rolleyes:

All’uopo si organizzi un singolar tenzone dove i fidi destrieri saranno le nostre moto.

I cavalieri si dovranno munire di lancia ( circa di 6 metri appuntita o spuntata è solo un particolare :huh: ), come scudo useremo la pettorina e l’elmo sarà il casco.

Sopra il casco inseriremo il vessillo che indica la squadra di appartenenza (Regione)

 

Ci dovranno essere delle regole e la principale sarà la velocità del tenzone: non più di 40 Km/h, perbacco altrimenti potrebbe essere pericoloso……. :lol:

 

Vince che disarciona l’altro……..

 

Il premio?

 

Ma! l'interessante è partecipare <_< ( sti cazz..)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao...... ci sono!!!!

Fatto il bonifico (a saldo) e spedita la mail..........

aspetto di vedere il programma dettagliato con gli orari!!!

 

Alby.... nella mail non ho specificato "Gruppo ASFALTO"

 

Gente ci vediamo in Umbria!!!!!

 

Saluti & lampeggi senesi.

 

GiPra

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ... :blush: ... Albertone ha insistito tanto che pur di non sentirlo più ... veniamo anche io e Katia !!! :lol:

 

Ciao !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ... :blush: ... Albertone ha insistito tanto che pur di non sentirlo più ... veniamo anche io e Katia !!! :lol:

 

Ciao !!! B)

BELLA MARCO MITICIIIIIII!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ... :blush: ... Albertone ha insistito tanto che pur di non sentirlo più ... veniamo anche io e Katia !!! :lol:

 

Ciao !!! B)

 

 

ah, perchè, pensavate di non venire???? ma vahhhhh.... venivo a prendervi a casa e usavo uno per picchiare l'altro.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Bonificato Saldo in data 10-04-08.

 

BUON PASQUALE A TUTTI ! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi ... :blush: ... Albertone ha insistito tanto che pur di non sentirlo più ... veniamo anche io e Katia !!! :lol:

 

Ciao !!! B)

 

Bravo Mark.... così Dakota non si sentirà soloooooo.... manca solo Renéderooooooo un'altro mille smarmittato.... non ci starebbe maleeeee............

:cartoon::donald10503::cartoon::donald10503::cartoon:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Mark.... così Dakota non si sentirà soloooooo.... manca solo Renéderooooooo un'altro mille smarmittato.... non ci starebbe maleeeee............

:cartoon::donald10503::cartoon::donald10503::cartoon:

 

CARO LIVIO QUEST'ANNO TI SVERNICIO LA CAPO NORD :lol::lol::lol:

HO FATTO ALCUNI LAVORETTI DI POTENZIAMENTO

Link al commento
Condividi su altri siti

CARO LIVIO QUEST'ANNO TI SVERNICIO LA CAPO NORD :lol::lol::lol:

HO FATTO ALCUNI LAVORETTI DI POTENZIAMENTO

 

BENISSIMOOOOOOO...... CI DIVERTIREMO UN MONDOOOOOO...........;°))

 

:donald10503::donald10503::donald10503::donald10503::donald10503:

 

MA TEEEE, QUANDO PARTI???

Modificato da Zio Lillo
Link al commento
Condividi su altri siti

BENISSIMOOOOOOO...... CI DIVERTIREMO UN MONDOOOOOO...........;°))

 

:donald10503::donald10503::donald10503::donald10503::donald10503:

 

MA TEEEE, QUANDO PARTI???

 

 

PARTO IL 30 APRILE MA SE RIESCO ANKE PRIMA MA LA VEDO DURA IO PROVO A KIEDERE LE FERIE DAL 27.

A DIMENTICAVO PORTATI ANKE I TAPPI HO MONTATO LE LEOVINCE SENZA SILENZIATORI

Link al commento
Condividi su altri siti

PARTO IL 30 APRILE MA SE RIESCO ANKE PRIMA MA LA VEDO DURA IO PROVO A KIEDERE LE FERIE DAL 27.

A DIMENTICAVO PORTATI ANKE I TAPPI HO MONTATO LE LEOVINCE SENZA SILENZIATORI

 

 

................e vaiiiiiiiiii.......... anche se mancherò io con le mie RATTATTATTATATATATATATA, ci sono altri che vi faranno gustare il delizioso suono delle LeoVince sulla Vara.

 

 

Mi raccomando..............sempre davanti a ZioLillo, tant a le nen bun ad andè an moto :donald10503::donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

................e vaiiiiiiiiii.......... anche se mancherò io con le mie RATTATTATTATATATATATATA, ci sono altri che vi faranno gustare il delizioso suono delle LeoVince sulla Vara.

 

 

Mi raccomando..............sempre davanti a ZioLillo, tant a le nen bun ad andè an moto :donald10503::donald10503:

 

TRANQUILLO SARò ALL'ALTEZZA DI TENERLO A DEBITA DISTANZA OLTRE ALLE LEOVINCE HO MONTATO LA POWER COMMANDER DOVE VUOI KE VADA LO ZIOLILLO? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dio B(T)uono come siete cattivi con ste moto da 1.000 cv abbondanti...

Meno male che io non faccio il percorso stradale, se no avrei mangiato polvere e asfalto sgretolato al vostro passaggio.

Vi ricordo che in Umbria esiste il limite di 500 db allo scarico, cercate di rimanere entro tali limiti..animali rumorosi.....

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 12 giorni all'internazionale

 

 

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

e devo ancora rimontare la moto.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mancano 12 giorni all'internazionale

 

 

yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

 

 

e devo ancora rimontare la moto.....

 

RICORDATI DI RIMONRARE ANKE IL CERVELLO :lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Teeeeehhhh...furbissimooooo.....non puoi chiedere a Salcaz cosi' tanto....

O rimonta la moto....o rimonta il cervello....o magari rimonta il cervello della moto....

Salcaz 6 grande, veramente, senza di te in Tunisia sarebbe stato tutto + complicato.

Lo dico seriamente.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao gente, c'è qualcuno che scendendo verso Orvieto passa da Siena o dintorni?????

Mi aggrego volentieri per fare qualche km in compagnia .... così l'internazionale comincia prima!!!!

 

Lampeggi senesi.

 

GiPra

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...