Vai al contenuto

Pranzo Sociale Nazionale 2014 - Domenica 2 Marzo Fregene (roma)


Direttivo MCATI

Messaggi consigliati

  • Risposte 272
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Per (pare, dice, forse, sembra si vocifera, voci di corridoio, c'è nell'aria...) che al pranzo venga pure andrea Afgano, mi ero impegnato a fare il bonifico per lui, così da "incatenarlo subito", ma ha detto che provvederà lui stesso domattina.

 

Stiamo a vedere, sarebbe un bell'acquisto, ha una moto stupenda, la più bella di tutte. E poi è nu' bravo guaglione.

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

per gli interessati a fare la tratta Roma centro/fregene ristorante, l'appuntamento è alle 10.30 sulla Portuense, a Largo la loggia, davanti all'officina di Pino pacifici (metro più, metro meno, dove trovate posto...) Per chi non conoscesse il posto, Pino Pacifici via portuense poco prima di largo La Loggia, mi pare buono, come indirizzo, no?

 

Si parte, lemmi lemmi, ci si ferma a fare un aperitivino veloce a fiumicino darsena, e poi si raggiunge la tenuta agriseto, per arrivare tutti insieme e fare la nostra porca figura.

 

L'aperitivino è vincolato all'orologio, nel senso che se ci mettiamo 8 ore per arrivare a fiumicino, lo saltiamo e andiamo direttamente a pranzo.

 

per qualsiasi comunicazione strettamente legata all modo di arrivare, all'appuntamento, all'aperitivino, ecc. mandatemi pure un PM (Filì, UNO), per accordarci senza "intoppare" questa discussione più di quanto non l'abbiamo già fatto; Sopratutto, fatemi avere VOI una conferma, per sapere quante persone dobbiamo aspettare il giorno dell'appuntamento, sempre in pm.

 

So che saremo tanti, da Roma....

So che saremo quanti non siamo mai stati, da Roma.

So che saremo un bello spettacolo, quando arriveremo,

Spero che sia l'inizio di qualcosa, in ogni caso sarò felice a prescindere...

Modificato da Capitan America
Link al commento
Condividi su altri siti

Hei ci sono anch'io e con tutta la comitiva! (quando c'è chi ti vuole bene...)

Lori+3

 

Lorenzo fammi il modulo di iscrizione

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se sempre andato dai du frocioni, hai cambiato gusti?

-13

io no resto sempre al tradizionale all'antica ......ma ho sentito dire con amici tuoi che Tibi mentula parva est.....conciato male !!!! ci si vede domenica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo fammi il modulo di iscrizione

 

Lorenzo fammi il modulo di iscrizione

...fffatto!

 

Così mi fai sentire in colpa di non essere venuto a San Severino marche al Vostro pranzo

Ancora mi brucia

...Fatti e non p..(biiip)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...