Jump to content

Recommended Posts

Posted

non vorrei deludervi !!!! ma i posti tavola vengono decisi dal direttivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

conciò....tutti in veranda !!!!!!!!!!!!

• Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Sentite un pò, avete compilato tutti il modulo d'iscrizione on-line? Vi raccomando, se non lo fate non sarete contati!!!!! Quello è il nostro unico modo per tenere sott'occhio quanti siamo. Chi non compila il form mangerà con i "muli" :lol: .

Posted

si, si ed alla fine diamo anche i confetti ripieni all'olio bruciato :D

Posted

ehm...io ho confermato e pagato regolarmente ieri:

Gentile Signore/Signora,

Le notifichiamo, a titolo puramente informativo, la disposizione del seguente bonifico a Suo favore:

Ordinante: DE SIMONI
Causale: Pranzo sociale "Fabio Porzi e Monica De Simoni"
Beneficiario: MC AFRICA TWIN ITALIA
Numero di CRO: 83502794511  
Importo: 70.00
Divisa: EUR
Data di esecuzione: 11/02/2014
Coordinate bancarie: IT 58 C 05216 51530*********043

Posted

me raccomando mi moje...vicino a n'artra moje loquace....de compagnia....

dovrebbe venire anche la mia e sai che coppia!!!

:D

ad oggi solo 34

:(

romani-laziali namompò!!!

:angry:

Posted

Allora? dove sono gli altri? Che vogliamo fare la figura dei frocioni con Honda? :lol:

Se tutto và bene al pranzo ci sarà il calendario 2014!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quindi non ve lo potete perdereeeeeeeee ;)

Posted

Ma infatti, che figura facciamo?? Club nazionale si si, quattro gatti..............

Posted

ad oggi 36 in totale, di cui uno iscritto due volte!!!, ma possiamo fare di meglio?

:(

per quanto riguarda i laziali-romani, senza ricordare quello che risulta iscritto due volte, ne conto solamente sei, ma gli altri?

:3738:

Posted

Ma l'elenco degli iscritti è da aggiornare per quanto riguarda i pagamenti?? Io ho pagato per due moto :010104_emA5_prv:

Posted

Ragazzi i pagamenti si aggiornano a mano, non preoccupatevi......

Posted

Sagge parole a Filì, forza, incontriamoci, conosciamoci, siamo o non siamo un gruppo Nazionale?

Posted

Sono tutte fighe di legno che non si vogliono far vedere, hanno paura che li mangiamo......Oh ma guardate che al ristorante c'è il menu non arrostiamo voi!!!

Posted

Questa mi mancava :lol: .....fighe di legno......mi spieghi un po' tecnicamente com'è fatta una figa di legno? :D

• Create New...