Vai al contenuto

Bruno1964

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    117
  • Registrato

  • Ultima Visita

Profile Information

  • Sesso
    Male

Previous Fields

  • Città
    Roma
  • Provincia
    RM
  • Regione
    Lazio
  • Modello @
    RD 03

Bruno1964's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. hai posta su libero... Se mi dai l'indirizzo... Ma comunque se vai sul link al motoclub citato nel primo post (vabbè lo rimetto qui) http://www.motodepocaroma.it/circolareanelloferroviario.htm la trovi...
  2. Agenzia per la Mobilità (Comune di Roma) LE DEROGHE Via libera ai veicoli con contrassegno disabili; alle auto a Gpl o a metano, ai veicoli adibiti a servizio di polizia e sicurezza, emergenza anche sociale, compreso il soccorso stradale e al pronto intervento per acqua, luce, gas, telefono e impianti per la regolazione del traffico e al trasporto salme; ai veicoli per il trasporto collettivo pubblico. Derogati anche i veicoli per il trasporto, smaltimento rifiuti e tutela igienico ambientale, gestione emergenziale del verde, Protezione civile e interventi di urgente ripristino del decoro urbano; il trasporto di partecipanti a cortei funebri; i veicoli targati CD, SCV e CV; il trasporto di medici in servizio di emergenza e con contrassegno dell'Ordine dei medici. Sono esentati poi dallo stop, per moto e motorini Euro 0, quelli registrati come storici. Le auto storiche, nell’Anello Ferroviario possono entrare solo il sabato e nei festivi. http://www.muoversiaroma.it/muoversiaroma/articolo.aspx?id=7439 Questo, più la lettera citata nel primo post (che mi porto sempre dietro) e siamo a posto!!!! Mi dispiace invece per le auto storiche, espressamente vietate!
  3. Si, ma nessuno ha risposto alle domande iniziali: 1) sono per RD03? 2) sono montati correttamente? 3) vale la pena sabbiarli e verniciarli o sono ulteriori soldi buttati? Nel frattempo un amico di forum mi ha suggerito di guardare quella di Staco in vendita, ha lo stesso paracarena ma nella versione con le "orecchie" e ho già notato che la staffa inferiore è più spessorata rispetto al paramotore, nella roba che mi è arrivata non c'erano spessori o distanziali, io ho messo qualche rondella... Da quanto sono questi spessori?
  4. Innanzitutto un grazie a Flavioroma che gentilmente mi ha regalato il supporto che cercavo qui ! Ho provato a montare i paracarene che ho preso qui sul forum, ancor prima di sabbiarli e riverniciarli a polvere, per vedere come "affacciavano"... Meno male che l'ho fatto, perchè mi sa che nascono per qualche modello successivo, visto gli adattamenti di spessori e il movimento con cui seguono il serbatoio e che trovate nelle foto che seguono (la moto è zozza, ma in alcuni punti il paracarene passa cosi vicino che le macchie di ruggine del paracarena si riflettono specularmente sul serbatoio)... Inoltre la mia RD03 ha il tubo freno in treccia, che non fa la stessa strada dell'originale in tubo parzialmente rigido e parzialmente in gomma, per cui il manubrio arriva al fondocorsa, ma il tubo freno viene schiacciato fra soffietto e paracarena (l'ho notato solo stamane per strada)... Guardate un pò e dite che ne pensate, se lo devo togliere e buttare via senza sabbiare/riverniciare, se vale la pena tentare un ulteriore adattamento o se ho sbagliato io a montarlo! Grazie anticipatamente!
  5. Si, si 'mo la faccio!!! 'cci loro, la strada di Malagrotta era chiusa a metà per una voragine, nemmanco una segnalazione, siamo dovuti tornare indietro e prendere il GRA dalla Pisana... Alla fine se tornavamo con voi dalla Portuense stavamo insieme e ci impiegavamo di meno!
  6. Ultimo messaggio per oggi... Cap, sei un grande, dove ti porto la cassetta di birra?
  7. Africanisti, Mi serve una mano a misurare le quote del pezzo evidenziato e cerchiato in rosso in foto (foto non mia, ovviamente)... Ho infatti acquistato il paracarene da una persona del forum, ma nel pacco ricevuto non c'erano nè le "U" per gli agganci del radiatore, nè la flangia a cui attaccarle, ma solo i portatubi superiori e inferiori con le rispettive viti a brugole e la sola flangia inferiore che ho regolarmente già montato... A tutt'oggi (da novembre) non ho riscontri che vanno al di là di ripetuti "ti faccio sapere"... Fabiosub ha il medesimo attacco, ma ieri al pranzo sociale, non avevo ne calibro nè un misero righello per prendere due misure! Quindi prego Fabio (o chiunque di buona volontà) di aiutarmi e avere la pazienza di misurare almeno la piastra (le "U" forse le ho rimediate quasi della stessa misura, spero di non fare danni) Se poi ne avete uno che vi avanza, vi spedisco una cassetta di birra! Grazie anticipatamente!
  8. Montati io, su entrambi i rubinetti, come quelli postati da blackficcazippi, ma bianchi... Sia il maschio che la femmina hanno una valvola di ritenuta per cui quando li sganci non esce benzina, molto pratici, se devo fare prove sul motore acceso e svestito, connetto solo su uno un serbatoio da banco della acerbis (a cui ovviamente ho messo la medesima valvolina) Non perdono, il maschio ha un o-ring tipo quelli degli erogatori da sub, per cui anche se si pizzica, il ricambio si trova... Per evitare di pizzicarlo, un goccetto di grasso di vaselina tecnica prima di riconnettere maschio e femmina fa al caso suo!
  9. Acquistato ieri, Panorama Via Boccea (uscita GRA)... Ne avevano ancora, resta un pò fuorimano e quindi smercia poco!
  10. Nuoooo!!!! Ho il mutuo che mi frena...
  11. Ah vabbè, se fate così, mi sparo l'ultimo messaggio e una cosa la dico pure io... "Bella serata,c'è stato un solo problema (e mi dispiace davvero doverlo sottolineare, certe cose vorrei proprio che non accadessero) La cena, la compagnia, il conto, tutto perfetto. Anzi, quasi, purtroppo. Poteva andare tutto liscio, potevo andare a nanna senza dover pensare , e invece mi è toccato arrivare a casa con i pensieri. mannaggia. Beh, ormai ne ho parlato, tanto vale dirlo, così mi tolgo il pensiero. Mai prendere misto formaggi, birra a fiumi e fagioli con le cotiche se poi devi indossare le termiche e i pantaloni imbottiti!!! Ho fatto tutto il viaggio di ritorno con una trentina di gradi a pelle e mi sono tenuto rigorosamente dietro Fil per non scandalizzarlo!!!" Con affetto, un abbraccio a tutti i Ca##aroni Africani!!!
×
×
  • Crea nuovo...