Vai al contenuto

Pranzo Sociale Nazionale 2014 - Domenica 2 Marzo Fregene (roma)


Direttivo MCATI

Messaggi consigliati

  • Risposte 272
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ragazzi i pagamenti si aggiornano a mano, non preoccupatevi......

 

************

 

Albertò ma questi pagamenti li aggiorni con incisione su pietra?? :D

tempo e lavoro sono tiranni !!!!!!!!! e il tempo è sempre poco !!!!!!....comunque se hai fatto il tuo dovere non devi aver nessun timore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevamo comunicare a tutti che se tutto và bene, al pranzo avremo la bozza della "Giacca e pantalone del motoclub 2014".

Quindi quella che avremo sarà possibile provarla in primis e toccarla con mano.

Vi raccomando, evitate di comunicarci arrivi gli ultimissimi giorni, non riusciremo a gestirli.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertò ma questi pagamenti li aggiorni con incisione su pietra?? :D

 

A Marco, scusa, ma tu paghi senza iscriverti????

Ti ho caricato io stamattina, in lista non c'eri.

 

RICORDO A TUTTI DOVETE REGISTRARVI QUI: ---> CLICCA QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

bello, pur avendo perso tre o quattro posizioni è stato segnalato il mio pagamento. Tutto ok, peccato che non mi è stata riservata la stanza, evidentemente la compagnia che avevo specificatamente richiesto non era disponibile. strano.

non ti hanno riservato la stanza?

ti posso ospitare nella mia tenda da un posto ad una condizione: tu prono sotto ovvero io supino sotto

:donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che ho appena effettuato un bonifico a nome di un altro partecipante, che non dispone di internet e mi ha chiesto gentilmente di provvedere a nome suo.

Pino Pacifici, un  nome, una garanzia, forse il più serio meccanico honda in roma. sarà un piacere averlo a tavola con noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei segnalare che ho appena effettuato un bonifico a nome di un altro partecipante, che non dispone di internet e mi ha chiesto gentilmente di provvedere a nome suo.

Pino Pacifici, un nome, una garanzia, forse il più serio meccanico honda in roma. sarà un piacere averlo a tavola con noi.

 

 

Avevo avuto qualche anticipazione...

Continua così robello che secondo me sfonni!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi raccomando a tavola i segnaposto con i niknam, sennò quelli che non conosco restano sconosciuti...

 

(come?E' meglio così...? Ma noooo :P )

 

 

Questa invece è stata una idea di altri che è stata seguita lo scorso anno in Calabria...

dovrei avere da qualche parte la spilletta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre filippo telefona una domanda:

 

Qualcuno viene in moto?? :D

Se non venite voi in moto, che siete vicini, volete che salgo io? :P

 

 

O meglio.........avviso a tutti quelli de Lazio:

Chi si presenta senza moto è una CHECCA!!!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, io tempo permettendo errò senz'altro in moto (come l'anno scorso, altra spiaggia ma stesso mare!)

 

dovrebbe effettuare il pagamento anche Alex (haran), ieri l'ho sentito.

 

Sfortunatamente Pino....... Pino.......Pino....viene col 1150 GS!!

 

Pensate ad una bella "accoglienza", ma senza poi metterla in pratica (è pur sempre il nostro meccanico!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, io tempo permettendo errò senz'altro in moto (come l'anno scorso, altra spiaggia ma stesso mare!)

 

dovrebbe effettuare il pagamento anche Alex (haran), ieri l'ho sentito.

 

Sfortunatamente Pino....... Pino.......Pino....viene col 1150 GS!!

 

Pensate ad una bella "accoglienza", ma senza poi metterla in pratica (è pur sempre il nostro meccanico!)

 

Comincia a spiegargli che noi abbiamo una tradizione, ad ogni incontro si brucia una moto....... l'ordine di preferenza è KTM, BMW, MOTO DI FILIPPO........................ Filippo stavolta ti è andata bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia a spiegargli che noi abbiamo una tradizione, ad ogni incontro si brucia una moto....... l'ordine di preferenza è KTM, BMW, MOTO DI FILIPPO........................ Filippo stavolta ti è andata bene

si accende la moto senza olio nel motore e si aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

aspetta...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...