Jump to content

Recommended Posts

Posted

Credevate di liberarvi di noi?

e invece no!!!!! :)

Finalmente eccoci pronti e vi vogliamo tutti per aprire la stagione 2014.

Soci, non soci, amici, cognati, sorelle, cugini, cane, gatto, pesciolino rosso, pitone, insomma chiunque vorrà venire sarà il benvenuto, quale migliore occasione per conoscersi o rivedersi?

DOMENICA 2 MARZO 2014

Pranzo di inizio anno

Ed assemblea annuale dei soci del MotoClub

Per cercare di esser centrali a tutti, confermiamo nuovamente Roma come location dell’evento.

Tra una parola e l’altra avremo modo di addomesticare i nostri palati con la cucina della “Tenuta Agrisesto” a due passi dalla spiaggia di Fregene e 5 minuti dall’aereoporto di Fiumicino.

Il menù:

Antipasto misto terra

Bruschette miste, verdure grigliate, salumi, formaggie e polenta

Primi Piatti

Ravioloni fatti in casa alla norcina (funghi e salsiccia)

Tonnarelli Cacio e Pepe

Secondi Piatti

Grigliata mista di carne (filetto, costata, fiorentina, salsicce e spiedini)

Contorno

Patate fritte ed al forno

Frutta

Macedonia

Bevande

Incluse (vino, acqua e bibite)

Costo  € 35,00

In caso di bambini comunicateci l’età o quello che mangiano e vi daremo informazioni sul costo

Appuntamento alle ore 12:00 presso la Tenuta Agrisesto

Inizio pranzo alle 12:30                          

Indirizzo del ristorante:
Tenuta Agrisesto
V.le Di Porto 645 – Maccarese

Fregene Fiumicino

Il pagamento dovrà essere effettuato alle seguenti coordinate bancarie:
Credito Valtellinese Filiale di Merate – ABI 05216 CAB 51530 C/C 37043 CIN C

intestato MC Africa Twin Italia
IBAN IT 58 C 05216 51530 000000037043 – BIC/SWIFT: BPCVIT2SLEC
Causale: Pranzo sociale "nome e cognome"

PER RAGIONI ORGANIZZATIVE NON SARA’ POSSIBILE PAGARE ALL’ARRIVO MA SOLO TRAMITE BONIFICO ANTICIPATO ED ENTRO I TERMINI.

Come di consuetudine, chi volesse arrivare il sabato, è possibile pernottare presso la “Tenuta Agrisesto” al costo di € 30,00 a persona compresa la prima colazione. Occhio!!!!! Non vi sono molte camere, quindi affrettatevi a prenotarvi.

Le prenotazioni si riceveranno entro e non oltre il 24 febbraio tramite iscrizione sul sito al seguente LINK

Per informazioni: flavio@africatwinclub.org oppure 333/9969560.

PER IL TOPIC RELATIVO ALL'ASSEMBLEA DEI SOCI CLICCA QUI

• Replies 272
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

allora???? siete stati tutti sterminati? :D

Posted

Boooooooooooooooooooooooooooooooooooooh.

La lista iscritti è consultabile QUI

Posted

signori guardate che il 02/03 non è tanto lontano......fatevi avanti...forza....

Posted

ah, ma dopo aver pagato bisogna pure scriverlo....

Io ho pagato, allora!

Ma ti sei iscritto sulla pagina dell'iscrizione??

Posted

no, ho solo fatto il bonifico.

Devo? Provvedo!

Scritto c'è:

Le prenotazioni si riceveranno entro e non oltre il 24 febbraio tramite iscrizione sul sito al seguente LINK

Posted

Capitan, occhio che Alby non ci mette niente, ti tromba e nemmeno te ne accorgi :lol: beh, proprio che non te ne accorgi non direi :D

Posted

Ma tutti i romani dove sono????

Posted

anche io mi sono iscritto (sia il pranzo sia all'internazionale) ma non capisco il CapAm :wub:  che parla del compagno di stanza (per il pranzo) e Alby :wub:  che chiede (solo?) dei romani...

Posted

Perchè siete comunque i più vicini, ma il resto del motivo te lo spiego di persona

Posted (edited)

Ho appena sentito Valerio che mi conferma la presenza, a breve farà il bonifico;

come lui, Dedo70, bonificherà domani;

Trenino è in forse, così come Alex, e Naeric. me lo faranno sapere a breve tramite uozzappe.

Ci tengo a sottolineare che -con molta probabilità- io il sabato precedente farò un escursione in off, un motobivacco da brace e bistecche, con pernotto in sacco a pelo e tenda (brrr) nei boschi; la domenica mattina mi presenterò al pranzo direttamente dal bosco, quindi ci stà che "profumerò" di arrosticino di pecora.

Spero non me ne vogliate, ne ve ne abbiate a male.....

Edited by Capitan America
Posted

Ci tengo a sottolineare che -con molta probabilità- io il sabato precedente farò un escursione in off, un motobivacco da brace e bistecche, con pernotto in sacco a pelo e tenda (brrr) nei boschi; la domenica mattina mi presenterò al pranzo direttamente dal bosco, quindi ci stà che "profumerò" di arrosticino di pecora.

Spero non te la prenderai se io e Gigi ti faremo del male fisico  :D  :lol:  :rolleyes:

Posted

Ho appena sentito Valerio che mi conferma la presenza, a breve farà il bonifico;

come lui, Dedo70, bonificherà domani;

Trenino è in forse, così come Alex, e Naeric. me lo faranno sapere a breve tramite uozzappe.

cosa, cosa?

Posted

Fatto pure io, saremo in due, approfitto dell'occasione per far risalire in sella all'Africa mia moglie dopo 9 anni! (Da quando è nato mio figlio non è più salita in moto) :P

• Create New...