Vai al contenuto

naeric59

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    115
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da naeric59

  1. Salve. Ho perso il contatto whats App. Posso essere rinscritto ? Grazie. Il mio num. è 3313754795.
  2. Ciao a tutti. Enrico, Roma, zona largo preneste. Avevo una rd/07a nera del 2001 che ho venduto nel 2016 . Ora sono in possesso di una CRF 1000 tricolor manuale del 2018.
  3. Gia iscritto. Il mio numero e': 3313754795
  4. ???????[emoji42] [emoji53] Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
  5. Ciao a tutti. Dovrei esserci anch'io. Dipende dal percorso poiche' ho le gomme stradali ( se si puo' conoscere in anteprima ). Se in prevalenza OFF, ci vediamo direttamente sul posto.
  6. Evvai... m 'aggrego anch 'io.
  7. naeric59

    Subforum Lazio

    Presente e pronto a partire. "Comando 2° Gruppo Motomontato Birrette lazio " Complimenti e auguri al Cap. America.
  8. che portiamo le tende......???????
  9. Grazie per la dritta rob. Trovato l'ultimo alzamoto a panorama via collatina roma est. Ho telefonato e mi hanno messo da parte l'ultimo pezzo. Mi sono precipitato e me lo sono accaparrato. A loro dire verso martedi o mercoledi pross. Ne dovrebbero arrivare altri. Chiamate prima per sicurezza. Saluti.. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  10. e vero. interessa proprio a me, artefice del quesito posto a cap. america. Non comprendo nada del tedesco, ma con un po di fortuna, troverò un interprete. scherzi a parte mi sembra un buon prodotto ed anche il prezzo non è malvagio. grazie cap. am.
  11. sono riuscito a sostituire almeno olio e filtro. Rimandiamo gli altri controlli. Allora a domani alle 09.30.
  12. sono tentato, ma ho un urgente bisogno di fare un bel tagliando all'africona. vi sembrerà strano , ma da quando l'ho acquistata non ho avuto modo di effettuarlo. Vorrei cambiare almeno l'olio motore che probabilmente è a tocchetti e non mi fido ad affrontare i lunghi tragitti. Purtroppo in questo periodo lavoro a tempo pieno, ma se ci riesco, sarà mia cura avvisarvi in tempo. In caso contrario, vi dico, anche se con rammarico: sara per la prossima volta. ciao a tutti.
  13. Congratulazioni per la nuova arrivata. Auguri di buon anno a tutta la famiglia.
  14. Bella serata veramente. Qualche spiffero non ci mette in crisi. Siamo già temprati dal vento dell'africa. Aderisco comunque all'invito del capitano sin da adesso. Alla prossima. Filippo tu c'è ??????? Un saluto a tutti i temerari.
  15. naeric59

    Manuale Rd07

    grazie duilio. se il vostro gruppo capitasse nei pressi di roma sarei felice di farvi da cicerone. un salutone, enrico.
  16. naeric59

    Manuale Rd07

    caro duilio, qualche volta dovremmo esserci sentiti . ho una rd07/a nera e cerco anch'io un manuale in italiano. sono capitato vicino a te, a corridonia, la settimana scorsa ( sabato e domenica) dove ho numerosi parenti, e dove dovrebbe esserci un'altro africano. E non è detto che non ci ricapiti; magari qualche volta potremmo farci un caffè assieme. Se potessi inviarmelo, te ne sarei grato. la mia mail è nataluccienrico@yahoo.it un salutone . enrico.
  17. Ciao a tutti. sono enrico da roma .se qualcuno gentilmente mi potrebbe inviare il manuale d'officina della RD07/a poss.te in ital. glie ne sarei infinitamente grato.grazie. eventualmente la mia mail è nataluccienrico@yahoo.it
  18. naeric59

    Manuale officina

    ciao sono enrico da roma.ti sarei enormemente grato se inviassi anche a me il manuale in italiano .ho una rd07a.il mio indirizzo e nataluccienrico@yahoo.it grazie infinite.
  19. ciao a tutti. ho una fiammante rd07/a nera del 2002.
  20. rd07a del 2002 km 20.000.
×
×
  • Crea nuovo...