Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

sabato 27 aprile

arrivo: mattina

partenza: tardo pomeriggio

andy.st@alice.it

 

 

 

x Africano:

 

anche x me:

sabato 27 aprile

arrivo: mattina

partenza: tardo pomeriggio

 

luca.semeraro-1970@poste.it

 

 

 

 

x Andrea Stella:

 

se ti fa piacere (credo che tu parta da Pescara) possiamo andare insieme...

credo che si unisca anche ATRICARICO...

 

 

dog

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, incominciamo a fare l'elenco degli interessati, man mano che danno adesione alla 1° prova di guida con Roadbook:

 

ELENCO ADESIONI:

 

Filippo porta RB no

Zaffei porta RB no

Ggiuseppe65 porta RB si

Paolino porta RB si

Africano750 porta RB si

tato0332 porta RB no

Gianfry61 porta RB si

 

 

 

Porta RB no?

Cosa significa?

...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

UN ATTIMO DI ATTENZIONE

 

Come accennato minimamente in precedenza ed anticipato un pò meglio in occasione del pranzo di inizio anno a Roma, quest'anno, durante il raduno Internazionale, ci sarà una novità:

 

La possibilità di provare la guida con ROADBOOK

La nostra moto è nata originariamente per le gare desertiche, quando in quei tempi non vi erano GPS iperelettronici e quant'altro e quindi si navigava con bussola e roadbook.

Ancora oggi il roadbook (rotolo di carta con inserite indicazioni stradali e/o direzionali con note) viene utilizzato in diverse gare e noi sognatori delle vecchie Dakar, tendiamo spesso a dotare le nostre moto di strumentazioni varie simili a quelle che si usavano ai tempi gloriosi. Ed allora, quale miglior occasione per chi ha queste strumentazioni montate, per provare ad usarle e divertirsi? Bene, sarà un gran divertimento, ci sentiremo piloti in prima linea! In più, anche chi non ha nessun tipo di strumentazione, potrà fare ugualmente la prova. Come? Vi spiego subito: Verranno consegnati due roadbook da circa 10/15 km l'uno ed al momento organizzeremo le partenze come si vuole (1 o 2 moto). Naturalmente verrà fatto un breafing con tutte le spiegazioni dei percorsi e dell'uso del roadbook. I piloti inseriranno il roadbook nel proprio portaroadbook e per chi non ne sarà in possesso, ne consegneremo uno noi molto semplice, ma molto funzionale, in comodato d'uso, da montare sul traversino del manubrio con un semplice cacciavite.

Detto questo inizierà l'immaginazione in ogniuno di noi e ci divertiremo veramente tanto.

 

Il percorso naturalmente sarà misto strada e fuoristrada, ma la parte offroad è molto semplice, su sterrati piatti e pianeggianti, appunto per dare la possibilità un pò a tutti di provare.

 

Arrivati a questo punto chiediamo prima di tutto agli iscritti al raduno di comunicarci man mano, su questa discussione, la volontà di aderire a questa prova e se si è in possesso o no del portaroadbook, in modo tale che noi dell'organizzazione possiamo sapere quanti portaroadbook dovremo portare. Ultima cosa, coloro che non hanno il portaroadbook e gli verrà consegnato il nostro, dando un piccolo contributo, potrà tenerlo per il fururo o per ricordo.

 

N.B.: A questa prova può aderire anche da chi fà giri stradali.

 

Avanti con le adesioni.

Per info contattatemi pure: 349/7078945 - 333/9969560

 

aderisco ma non ho il portaroadbook

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti, volevo fare una domanda stubida, volendo provare il giro con il RB e non avendo il traversino sul manubrio della mi a f800gs posso comunque montarlo o devo procurarmi un traversino per il montaggio del RB? grazie anticipatamente della risposta se può servire posso postare le foto del manubrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

x Africano:

anche x me:

sabato 27 aprile

arrivo: mattina

partenza: tardo pomeriggio

 

luca.semeraro-1970@poste.it

x Andrea Stella:

se ti fa piacere (credo che tu parta da Pescara) possiamo andare insieme...

credo che si uniscano ATRICARICO e KRANIO...

dog

 

Non ti scocciare, ma è meglio se seguiamo la strada giusta inviando la richiesta via mail su raduni@africatwinclub.org

Riceverai la risposta. Altrimenti perdiamo il filo delle richieste. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie!!!

Ps posso tenerlo?

 

Credo che con un piccolo contributo si, comunque mi pare lo avessi scritto già sopra, svegliaaaaaaaa :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Repetita iuvant...

Eppoi lo faccio a posta per quelli che non leggono la discussione dall'inizio...

 

Allora sei bastardo dentro !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti scocciare, ma è meglio se seguiamo la strada giusta inviando la richiesta via mail su raduni@africatwinclub.org

Riceverai la risposta. Altrimenti perdiamo il filo delle richieste. Grazie

 

Ciao.

 

tranquillo non mi scoccio... spero invece di non essere d'impiccio a Voi e all'organizzazione di questa manifestazione...

La mail è stata inviata, ora attendo Vostre notizie...

 

Per me è un gran piacere incontrarvi tutti... capisco che inserire le "iscrizioni giornaliere" significa complicare il Vostro lavoro...

se dovessero esserci difficoltà, NON fatevi scrupoli, non ci sono problemi... vorrà dire che mi farò una bella passeggiata da quelle parti per il gusto di incrociarvi e salutare tanti fratelli bikers, perdipiù AFRICANI, con il nobile e simbolico gesto della mano...

 

Ci aggiorniamo...

 

Dog.

Modificato da DogBiker
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

tranquillo non mi scoccio... spero invece di non essere d'impiccio a Voi e all'organizzazione di questa manifestazione...

La mail è stata inviata, ora attendo Vostre notizie...

 

Per me è un gran piacere incontrarvi tutti... capisco che inserire le "iscrizioni giornaliere" significa complicare il Vostro lavoro...

se dovessero esserci difficoltà, NON fatevi scrupoli, non ci sono problemi... vorrà dire che mi farò una bella passeggiata da quelle parti per il gusto di incrociarvi e salutare tanti fratelli bikers, perdipiù AFRICANI, con il nobile e simbolico gesto della mano...

 

Ci aggiorniamo...

 

Dog.

 

Tranquillo, a breve riceverai risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

 

tranquillo non mi scoccio... spero invece di non essere d'impiccio a Voi e all'organizzazione di questa manifestazione...

La mail è stata inviata, ora attendo Vostre notizie...

 

Per me è un gran piacere incontrarvi tutti... capisco che inserire le "iscrizioni giornaliere" significa complicare il Vostro lavoro...

se dovessero esserci difficoltà, NON fatevi scrupoli, non ci sono problemi... vorrà dire che mi farò una bella passeggiata da quelle parti per il gusto di incrociarvi e salutare tanti fratelli bikers, perdipiù AFRICANI, con il nobile e simbolico gesto della mano...

 

Ci aggiorniamo...

 

Dog.

 

Vedrai che si fara' il possibile x cercare di accontentare un po' tutti, nei limiti del possibile ovviamente.

Riguardo la strada da condividere con gli altri AFRICANI...........quando manchera' 1 settimana all'evento se ne parlera' x accordi.

Adesso e' ancora presto e non si sa con esattezza chi c'e' e chi va su strada, seguiranno comunicazioni al riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

No? almeno se ci perdiamo so che i carabinieri seguono lui per indicargli la strada giusta

 

Giusto Angelino......hai ragione........ma la prox volta Filippo deve pagare da bere alle forze dell'ordine!!!!!

 

:donald10503:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, incominciamo a fare l'elenco degli interessati, man mano che danno adesione alla 1° prova di guida con Roadbook:

 

ELENCO ADESIONI:

 

Filippo porta RB no

Zaffei porta RB no

Ggiuseppe65 porta RB si

Paolino porta RB si

Africano750 porta RB si

tato0332 porta RB no

Gianfry61 porta RB si

gioverd04 porta RB no

Re Mida bom bom porta RB si

Gigineb porta RB no

Nik Polsolento porta RB si

Irvin porta RB no

Sandro58 porta RB no

 

Aggiungimi alla lista - no porta RB

Link al commento
Condividi su altri siti

Repetita iuvant...

Eppoi lo faccio a posta per quelli che non leggono la discussione dall'inizio...

Allora sei bastardo dentro !!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

sei un po un Paraculo

individuo smaliziato ed opportunista...........Più com. in senso fig., chi sa abilmente e con disinvoltura volgere a proprio favore una situazione, o fare comunque il proprio interesse.

In senso proprio, omosessuale maschio passivo

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...