Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

il topic sul "libero cazzeggio dell'internazionale" è sempre il piu bello del forum auauauau

Thomas è troppo tempo che manchi dai vari raduni !!!! quest'anno che intenzioni hai ????? altrimenti sodomizzi !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per me sarebbe la prima volta ad un raduno così spettacolare.

Non me ne intendo assolutamente!!

Per quelli che da Bergamo volessero andare fino a Roma in moto come ci si organizza??

Ogni uno per conto suo? in compagnia???

P.S. Curiosità! In quanti siamo più o meno ad ogni raduno????ù

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per me sarebbe la prima volta ad un raduno così spettacolare.

Non me ne intendo assolutamente!!

Per quelli che da Bergamo volessero andare fino a Roma in moto come ci si organizza??

Ogni uno per conto suo? in compagnia???

P.S. Curiosità! In quanti siamo più o meno ad ogni raduno????ù

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

facciamo chiarezza:

- 3 marzo 2013: pranzo a roma;

- 25+26+27+28 aprile 2013: internazionale a gioia dei marsi (abruzzo).

sei il benvenuto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami, sono saltato da una pagina all'altra.

per l'internazionale ???

Sono nelle stesse condizioni che del pranzo di inizio anno!!!

Ciao Gianpi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per me sarebbe la prima volta ad un raduno così spettacolare.

Non me ne intendo assolutamente!!

Per quelli che da Bergamo volessero andare fino a Roma in moto come ci si organizza??

Ogni uno per conto suo? in compagnia???

P.S. Curiosità! In quanti siamo più o meno ad ogni raduno????ù

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Ciao, riguardo l'Internazionale negli Abruzzi qualcuno partira' da Milano e dintorni in moto, basta accordarsi su dove incontrarsi.

Intanto vediamo chi partecipa e poi si organizza il tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione scusami, sono saltato da una pagina all'altra.

per l'internazionale ???

Sono nelle stesse condizioni che del pranzo di inizio anno!!!

Ciao Gianpi

Ciao, riguardo l'Internazionale negli Abruzzi qualcuno partira' da Milano e dintorni in moto, basta accordarsi su dove incontrarsi.

Intanto vediamo chi partecipa e poi si organizza il tutto.

Ciao musciu..che vuol dire ??? io parto da busto arsizio ( va) in moto e a quanto vedo ci sono altri....se intendi partecipare al raduno e vuoi viaggiare in compagnia prima della partenza ci si organizza sia orari che resto. Controlla sezione lombardia partenza internazionale 2013

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sto pensando anchio di partecipare al raduno int.2013 e di arrivarci in moto dallaprovincia di cuneo, mi piacerebbe avere qualche notizia in piu sul programma quando sara possibile , grazie se ce qualche altro cn o piemontese si faccia sentire

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sto pensando anchio di partecipare al raduno int.2013 e di arrivarci in moto dallaprovincia di cuneo, mi piacerebbe avere qualche notizia in piu sul programma quando sara possibile , grazie se ce qualche altro cn o piemontese si faccia sentire

 

iL PORGRAMMA SI RIASSUME IN.....MOTO, COMPAGNIA, RIDERE, SCHERZARE, NON è IMPORTANTE GLI ORARI E DOVE SI VA........

Link al commento
Condividi su altri siti

Di fatti ci sto già pensando ad organizzarmi....mi mancano un paio di conferme e poi ............

 

E per andare in Abruzzo... dall'Emilia ci devi passare per forza ;) Dai che si fa strada assieme :D

 

:122:

Link al commento
Condividi su altri siti

E per andare in Abruzzo... dall'Emilia ci devi passare per forza ;) Dai che si fa strada assieme

CERTAMENTE.....una piccola deviazione un giretto verso le montagne per scavalcare e poi via verso nuove avventure...comunque ci si sente per accordi...

 

:122:

grazie per l' invito a far il viaggio in compagnia a risentirci .

Renato se non trovi nessuno che parte dal Piemonte se ti va ti puoi aggregare a noi...dove trovarci ci si sente a suo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione Lombardi ho messo un messaggio per chi vuole viaggiare in compagnia !!!!

P.S. per Filippo...tanto sò che ci mette il becco !!!

non so se passiamo dalle tue parti, comunque segui gli aggiornamenti per vedere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella sezione Lombardi ho messo un messaggio per chi vuole viaggiare in compagnia !!!!

P.S. per Filippo...tanto sò che ci mette il becco !!!

non so se passiamo dalle tue parti, comunque segui gli aggiornamenti per vedere...

 

 

Da Roma ci sono io!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi dalla Calabria saliremo in moto. Quest'anno si vedranno un bel pò di regine per le strade. Dai, dai che ci divertiamo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Roma ci sono io!!!

si ci sei ci sei ci sei !!!! ma in lista non ti vedo !!!!!

 

non si vede nessuno della sicilia, piemonte, puglia, umbria, marche, emila.... ecc ecc ecc.....dove siete ???

Modificato da gianfry 61
Link al commento
Condividi su altri siti

Urca boia !!!!! vedo un blocco !!!!!!!!!!!!!!!! dove sono finiti tutti ????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Numero Moto: 16 Numero Partecipanti: 18

per il momento la cosa è un pò deludente !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...