Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

toch.. toch... disturbo? :huh:

 

c'è qualcuno in casa?

 

Brutte facce tassellate, pensavate di esservi liberati di me ? anzi.... di noi.....?

 

ancora non c'è certezza ma credo che a questo Internazionale ci saremo.....

 

se la sfiga del 2012 e quella di inizio 2013 è finita come sembra....ci vedremo presto...siamo in 3 ;)

 

.............................A VOLTE RITORNANO..............................

Link al commento
Condividi su altri siti

toch.. toch... disturbo? :huh:

 

c'è qualcuno in casa?

 

Brutte facce tassellate, pensavate di esservi liberati di me ? anzi.... di noi.....?

 

ancora non c'è certezza ma credo che a questo Internazionale ci saremo.....

 

se la sfiga del 2012 e quella di inizio 2013 è finita come sembra....ci vedremo presto...siamo in 3 ;)

 

.............................A VOLTE RITORNANO..............................

 

Bravissimi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

toch.. toch... disturbo? :huh:

 

c'è qualcuno in casa?

 

Brutte facce tassellate, pensavate di esservi liberati di me ? anzi.... di noi.....?

 

ancora non c'è certezza ma credo che a questo Internazionale ci saremo.....

 

se la sfiga del 2012 e quella di inizio 2013 è finita come sembra....ci vedremo presto...siamo in 3 ;)

 

.............................A VOLTE RITORNANO..............................

 

Eh......era anche ora!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

toch.. toch... disturbo? :huh:

 

c'è qualcuno in casa?

 

Brutte facce tassellate, pensavate di esservi liberati di me ? anzi.... di noi.....?

 

ancora non c'è certezza ma credo che a questo Internazionale ci saremo.....

 

se la sfiga del 2012 e quella di inizio 2013 è finita come sembra....ci vedremo presto...siamo in 3 ;)

 

.............................A VOLTE RITORNANO..............................

Bravo bravo....come ti muovi ??? fai sapere...ci sono varie alternative di viaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Dopo due internazionali saltati quest'anno dovrei esserci anch'io. Devo ancora definire alcune cose ma credo di farcela.

 

Renato stai tranquillo. Dal Piemonte saremo in parecchi a partire e ti terremo aggiornato.

 

Se qualche volta avessi voglia di venire agli incontri piemontesi sappi che noi ci vediamo il primo ed il terzo mercoledi del mese in birreria.

 

Fatti vivo quando vuoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l 'invito in birreria ma il mio lavoro non mi permette di esserci ,

il mercoledi sera saro' con voi con il pensiero, per il raduno penso anchio di farcela

mi sto inpegnando a finire la moto ,trovare i pezzi mancanti non e facile ,,poi montarli

per me anche peggio ,dove tocco facilmente faccio danni , comunque rompendo agli

amici qualcosa sara ,grazie ancora per l' invito ci si sente ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo bravo....come ti muovi ??? fai sapere...ci sono varie alternative di viaggio...

 

Caio Gianfry,

non so ancora come affronteremo il viaggio...i miei compagni prediligono il "trenino".....io no!! :D

 

Il viaggio in moto sarebbe bello ma dobiamo valutare....

quali alternative avete programmato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

 

 

Renato stai tranquillo. Dal Piemonte saremo in parecchi a partire e ti terremo aggiornato.

 

 

 

 

 

urca...ma in quanti siete allora ????

Modificato da gianfry 61
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao africani, ed un caro abbraccio agli africani pugliesi.

Io spero di esserci perchè dal 25 aprile al 1 maggio avevo programmato un tour in Sicilia. Ora sono un po' in crisi mannaggia alla pupazza, però in questo raduno gioco in casa, per cui almeno un giorno potrò essere con voi. L'anno scorso con tutti voi ho riscoperto la gioia di stare insieme, io solitamente sono un po' solitario, un raduno davvero straordinario, concreto e di sostanza, come le nostre moto.

Vi saluto tutti, ricordandovi che io sono a silvi marina (te) a 100 km dalla location del raduno, per cui sono a disposizione di tutti per qualsiasi cosa.

Spero di incontrarvi a Roma per il pranzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao africani, ed un caro abbraccio agli africani pugliesi.

Io spero di esserci perchè dal 25 aprile al 1 maggio avevo programmato un tour in Sicilia. Ora sono un po' in crisi mannaggia alla pupazza, però in questo raduno gioco in casa, per cui almeno un giorno potrò essere con voi. L'anno scorso con tutti voi ho riscoperto la gioia di stare insieme, io solitamente sono un po' solitario, un raduno davvero straordinario, concreto e di sostanza, come le nostre moto.

Vi saluto tutti, ricordandovi che io sono a silvi marina (te) a 100 km dalla location del raduno, per cui sono a disposizione di tutti per qualsiasi cosa.

Spero di incontrarvi a Roma per il pranzo

 

Sarà un immenso piacere rive3derti a Roma al pranzo ed ancor di più se ci rivedremo all'internazionale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti per il messaggio scritto in maiuscolo apprendo ora da mio figlio antonio tricase che si scrive solo in minuscolo io ci saro al raduno per l'iscrizione aspetto salvatore surano faremo bonifico insieme a presto buona strda a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

chiedo scusa a tutti per il messaggio scritto in maiuscolo apprendo ora da mio figlio antonio tricase che si scrive solo in minuscolo io ci saro al raduno per l'iscrizione aspetto salvatore surano faremo bonifico insieme a presto buona strda a tutti

 

Non preoccuparti x il messaggio scritto in maiuscolo, non lo sapevi.

Visto l'art. 1 del cod. 2 al comma 3 bastera' offrire 1 birra a tutti i partecipanti x avere il perdono totale.

Adesso decidi se venire o meno al raduno!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non preoccuparti x il messaggio scritto in maiuscolo, non lo sapevi.

Visto l'art. 1 del cod. 2 al comma 3 bastera' offrire 1 birra a tutti i partecipanti x avere il perdono totale.

Adesso decidi se venire o meno al raduno!!!!!!

Birra? Con tutti gli amari (nocino, liquore al finocchio, limoncello ecc.) che produce, tu gli chiedi birra? Vedrai quante bottiglie porterà al raduno, vero Mario?

Link al commento
Condividi su altri siti

dai, su, macinate qualche km per godervi la vostra regina tra risate e paesaggi. Gianfry che dici c'è possibilità di divertirsi?

penso proprio di SI......a secchiateeee.....................

 

io per essere sicuro di divertirmi vengo con due Regine

Modificato da gianfry 61
Link al commento
Condividi su altri siti

penso proprio di SI......a secchiateeee.....................

 

io per essere sicuro di divertirmi vengo con due Regine

 

Gianfry..da quando sei diventato LOMBARDO DELL'ANNO..........chi ti ferma piu'????

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianfry..da quando sei diventato LOMBARDO DELL'ANNO..........chi ti ferma piu'????

 

di sicuro se arriva......

 

L'INCREDIBILE DEVIL 93 NESSUNO MI PUO' FERMARE - CORNO 1973

 

 

THOR E I VENDICATORI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao africani, ed un caro abbraccio agli africani pugliesi.

Io spero di esserci perchè dal 25 aprile al 1 maggio avevo programmato un tour in Sicilia. Ora sono un po' in crisi mannaggia alla pupazza, però in questo raduno gioco in casa, per cui almeno un giorno potrò essere con voi. L'anno scorso con tutti voi ho riscoperto la gioia di stare insieme, io solitamente sono un po' solitario, un raduno davvero straordinario, concreto e di sostanza, come le nostre moto.

Vi saluto tutti, ricordandovi che io sono a silvi marina (te) a 100 km dalla location del raduno, per cui sono a disposizione di tutti per qualsiasi cosa.

Spero di incontrarvi a Roma per il pranzo

 

Ciao, e' stato bello rivedervi ieri a Roma e sapere che ti stai organizzando x partecipare almeno 1 giorno al raduno Internazionale.

So bene cosa ti ha fatto pensare ad unirti al gruppo in Abruzzo, siamo AFRICANI con la stessa passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo rientrati ieri da Roma in occasione del pranzo inizio anno.

Penso sia il caso di riprendere questo post e rivitalizzarlo perche' a quanto abbiamo sentito da molti dei partecipanti

il numero degli iscritti dovrebbe lievitare.

Cosi' chi pensa di aggregarsi e passare delle giornate AFRICANE in terra d'Abruzzo.......si faccia avanti.

Magari quest'anno ci si diverte di + di quelli passati( possibile??).

Come sempre NON ci saranno ricchi premi e cotillons........non ci servono.......ma tanta sana amicizia e passione x le ns. REGINE che stanno

alla base della buona riuscita degli eventi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungete 1 posto a "tavola" in + x L'INTERNAZIONALE !!!!! :D :D :D

 

Ma sei 1 missile...non avevo ancora postato e gia' eri arrivato...

Sapevo che non mancavi, l'anno scorso hai afferrato lo spirito che aleggia nell'aria.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...