Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

queste invece tirano su di brutto !!!! dsc0079vc.jpg

questa è una delle foto più belle che io abbia mai visto!!.. Presidente.......................................premiamo questa foto...bravo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

queste invece tirano su di brutto !!!! dsc0079vc.jpg

 

 

Bravo Cello hai centrato in pieno le nostre passioni preferite!!!!..........il mangiare...... e l'altra che in questo

 

momento non mi viene in mente... :lol: :lol: :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto... vi cade a tutti il pisello!

 

Il pisello no no no :spudnikbackflip: il pisello no no no :spudnikbackflip::spudnikboogie::spudnikdaddyo::rotflmao:

 

Ok, dal prossimo Internazionale abbiamo il fotografo ufficiale: Cello e magari può anche essere affiancato da Fabiosub :);)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, finalmente qui sta piovendo di nuovo e trovo un po di respiro, in questo periodo il lavoro non lascia neanke un attimo libero. è stata dura leggere tutte le pagine della discussione, ma vi giuro che per me è un piacere unico constatare che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti. è sempre bello condividere le proprie passioni, anche se non sono un felice possessore di una Africona sono innamorato di moto grosse. conoscere persone nuove, passare dei giorni insieme, scoprirsi poco a poco, vedere che nonostante tutti i problemi del vivere quotidiano si può staccare la spina per un poco e godere di questa passione infinita che la moto rappresenta secondo me non ha eguali. questo club ha una fortuna grandissima, un presidente ed un direttivo fuori dal consueto. avevo avuto modo di constatarlo già dalla visita preparatoria, ma nello svolgimento del raduno ne ho avuto la conferma.

da parte nostra abbiamo passato delle giornate stupende in vs compagnia, e parlo anche a nome della mia dolce metà, Alberto e Paolo neocalabrese (per i peperoncini ingurgitati) hanno risvegliato in me la scimmia africana, la simpatia di Mariano, Nick polsolento,Gigi, le temerarie donne fuoristradiste , che tra l'altro sono state l'anello di collegamento tra me ed il club, e di tutti gli altri partecipanti ma soprattutto la grandezza umana di Paolino hanno contribuito ad incrementare il mio personale bagaglio umano.

GRAZIE a voi per avermi dato l'occasione di conoscervi e, spero, che se riuscirò a venire al vs XIV raduno, accetterete di buon grado un supertenere.

 

pASQUALONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi è stato un piacere conoscerti e sopratutto è un immenso piacere averti tra noi in qualsiasi momento tu voglia. Il nostro Motoclub non è solo un punto di aggregazione di appasionati di Africa Twin ma anche un luogo comune che dà la possibilità a tanti amici di rivedersi di tanto in tanto. W il Supertenerè :spudniklifter::spudnikbackflip:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Goshhhhh... mannaggia Pasqualone...mi hai fatto arrossire! :blush: :blush: :blush:

 

ma sono anche lusingato e ti ringrazio per tutte le belle parole che hai espresso per me e per tutti gli altri di questa grande famiglia.

 

 

e poi devo anche ringraziarti per come ci avete accolto, per la disponibilità, la simpatia infinita, per averci contotto con maestria in tutti i

percorsi, la premura che avete avuto in tutto e per il fatto che ci siamo sentiti a "casa" anche quando abbiamo pranzato all'aperto.

 

Un abbraccio va ovviamente a tua moglie che si è sacrificata per noi (.. e più di te che ti sei divertito insieme a noi :P, mentre lei era a casa a spadellare) per farci stare al meglio

e devo dire che ci è riuscita.. non la ringrazieremo mai abbastanza!

 

adesso dico la paolinata:

dai che è la volta buona che sistemo l'altra Africa.. sarà pronta per te per il prossimo Internazionale!

:) :) :) :)

 

lo so, lo so non ci crede nessuno! va beh anche il super è ben accetto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, finalmente qui sta piovendo di nuovo e trovo un po di respiro, in questo periodo il lavoro non lascia neanke un attimo libero. è stata dura leggere tutte le pagine della discussione, ma vi giuro che per me è un piacere unico constatare che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti. è sempre bello condividere le proprie passioni, anche se non sono un felice possessore di una Africona sono innamorato di moto grosse. conoscere persone nuove, passare dei giorni insieme, scoprirsi poco a poco, vedere che nonostante tutti i problemi del vivere quotidiano si può staccare la spina per un poco e godere di questa passione infinita che la moto rappresenta secondo me non ha eguali. questo club ha una fortuna grandissima, un presidente ed un direttivo fuori dal consueto. avevo avuto modo di constatarlo già dalla visita preparatoria, ma nello svolgimento del raduno ne ho avuto la conferma.

da parte nostra abbiamo passato delle giornate stupende in vs compagnia, e parlo anche a nome della mia dolce metà, Alberto e Paolo neocalabrese (per i peperoncini ingurgitati) hanno risvegliato in me la scimmia africana, la simpatia di Mariano, Nick polsolento,Gigi, le temerarie donne fuoristradiste , che tra l'altro sono state l'anello di collegamento tra me ed il club, e di tutti gli altri partecipanti ma soprattutto la grandezza umana di Paolino hanno contribuito ad incrementare il mio personale bagaglio umano.

GRAZIE a voi per avermi dato l'occasione di conoscervi e, spero, che se riuscirò a venire al vs XIV raduno, accetterete di buon grado un supertenere.

 

pASQUALONE

Ciao Pasqualone, hai centrato benissimo lo spirito che muove questo Motoclub. E lo ripeto x l'ennesima volta, lo spirito d'aggregazione degli Africani e' unico, nessuno viene mai lasciato solo o perso x strada. Poi quando nel nostro cammino troviamo persone come te, tua moglie, Massimo, il resto vien da sé. Grazie ancora x tutto il supporto che ci avete dato, purtroppo i giorni sono volati ma rimangono i bei ricordi, quelli indelebili. Cosa abbiamo fatto di speciale? Niente...abbiamo solo condiviso la grande passione x le ns. REGINE con voi. Non importa se cavalcate moto di fede differente, nessuno e' perfetto!!!!!!!!!! Speriamo in 1 vostra visita al nord a breve, sarebbe l'occasione x rivederci con gioia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pasqualone, hai centrato benissimo lo spirito che muove questo Motoclub. E lo ripeto x l'ennesima volta, lo spirito d'aggregazione degli Africani e' unico, nessuno viene mai lasciato solo o perso x strada. Poi quando nel nostro cammino troviamo persone come te, tua moglie, Massimo, il resto vien da sé. Grazie ancora x tutto il supporto che ci avete dato, purtroppo i giorni sono volati ma rimangono i bei ricordi, quelli indelebili. Cosa abbiamo fatto di speciale? Niente...abbiamo solo condiviso la grande passione x le ns. REGINE con voi. Non importa se cavalcate moto di fede differente, nessuno e' perfetto!!!!!!!!!! Speriamo in 1 vostra visita al nord a breve, sarebbe l'occasione x rivederci con gioia.

RAGAZZI PASQUALONE è UN MITO!!!!! è un collaboratore per la federazione nel campionato italiano motorally e vi assicuro che è una persona eccezzionale. per noi che corriamo nella classe g-1000 ha sempre un occhio di riguardo, e se il percorso può crearci qualche problema si affretta a venir al paddock per consigliarci se fare o meno i tagli e in alternativa come fare i passaggi più tecnici!! io lo considero un'amico e leggendo i vostri racconti e commenti mi piange il cuore non essser stato dei vostri, tra l'altro sarei ripassato dal punto dove ho distrutto il mio primo motore di un africa twin, sig... e a proposito in quell'occasione indovinate chi è venuto a recuperarmi nel nulla.......
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, finalmente qui sta piovendo di nuovo e trovo un po di respiro, in questo periodo il lavoro non lascia neanke un attimo libero. è stata dura leggere tutte le pagine della discussione, ma vi giuro che per me è un piacere unico constatare che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti. è sempre bello condividere le proprie passioni, anche se non sono un felice possessore di una Africona sono innamorato di moto grosse. conoscere persone nuove, passare dei giorni insieme, scoprirsi poco a poco, vedere che nonostante tutti i problemi del vivere quotidiano si può staccare la spina per un poco e godere di questa passione infinita che la moto rappresenta secondo me non ha eguali. questo club ha una fortuna grandissima, un presidente ed un direttivo fuori dal consueto. avevo avuto modo di constatarlo già dalla visita preparatoria, ma nello svolgimento del raduno ne ho avuto la conferma.

da parte nostra abbiamo passato delle giornate stupende in vs compagnia, e parlo anche a nome della mia dolce metà, Alberto e Paolo neocalabrese (per i peperoncini ingurgitati) hanno risvegliato in me la scimmia africana, la simpatia di Mariano, Nick polsolento,Gigi, le temerarie donne fuoristradiste , che tra l'altro sono state l'anello di collegamento tra me ed il club, e di tutti gli altri partecipanti ma soprattutto la grandezza umana di Paolino hanno contribuito ad incrementare il mio personale bagaglio umano.

GRAZIE a voi per avermi dato l'occasione di conoscervi e, spero, che se riuscirò a venire al vs XIV raduno, accetterete di buon grado un supertenere.

 

pASQUALONE

 

 

Grande Pasqualone!!!! grazie di nuovo per i tuo supporto tecnico e principalmente quello gastronomico.... che come puoi ben vedere........molti di noi hanno gradito.... :lol: :lol: :lol:

 

Un saluto affettuoso con la speranza di rivederci a qualche altro raduno... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pasqualone.............per colpa tua e de tu moglie..mavete rotto i pantaloni...scquarciati.....a furia de magna......però so stato bene da dio...grazie ancora.....e come dice na mico nostro....certa gente cià el perizoma in testa !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto e fa piacere rivedervi......un pochino invecchiati.......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissime foto e fa piacere rivedervi......un pochino invecchiati.......HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

 

Va che ti ho visto che... hai la barba bianca!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

su, su Gianfry che sarà mai, queste, lo sappiamo, sono riflessioni passegere hihihihihihihi.......................mannaggia a voi, per me l'udienza è ancora più lunga di quella di Mario, chissà se quando torno sarò ancora in grado di cavalcare la mia @ che nel frattempo si stà ringalluzzendo in clinica............................bravi, belle foto, bel gruppo e posti (sigh) magnifici, quante volte o GODUTO a Passo Godi............................................. A presto :rolleyes:

Modificato da varhonda
Link al commento
Condividi su altri siti

Mannaggia Filippo.. dovevi essere dei nostri ed invece.. patatrac,... di sei rotto! :unsure:

 

piuttosto.. come stai adesso? :)

 

 

 

Presidente!!!

grazie per l'interessamento, ma...

ancora non bene, continuo ad avvertire dolore, specialmente in alcuni movimenti di torsione del polso (muscolo, tendine, legamenti o cos'altro?)

ergo

se il dolore continua credo di dovere andare da qualche medico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente!!!

grazie per l'interessamento, ma...

ancora non bene, continuo ad avvertire dolore, specialmente in alcuni movimenti di torsione del polso (muscolo, tendine, legamenti o cos'altro?)

ergo

se il dolore continua credo di dovere andare da qualche medico...

Io te l'avevo detto già al tempo....... :angry:

Ma tu sei de COCCIO !!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presidente!!!

grazie per l'interessamento, ma...

ancora non bene, continuo ad avvertire dolore, specialmente in alcuni movimenti di torsione del polso (muscolo, tendine, legamenti o cos'altro?)

ergo

se il dolore continua credo di dovere andare da qualche medico...

 

 

Si vede che ti fa male il polso....infatti scrivi molto di meno sul Forum.... :lol: :lol: :lol: ..... Scherzo ovviamente spero di rivederti al più preso in sella alla tua cara a sgasare come un matto.... :rolleyes:

 

Ciao Filippo..e buona guarigione... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...