Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

Ciao, e' stato bello rivedervi ieri a Roma e sapere che ti stai organizzando x partecipare almeno 1 giorno al raduno Internazionale.

So bene cosa ti ha fatto pensare ad unirti al gruppo in Abruzzo, siamo AFRICANI con la stessa passione.

 

come ieri preannunciato ad Albert-one, anche io ho le stesse problematiche di ATRICARICO ma.................................................................................................almeno un giorno DEVO accompagnarmi ai fratelli Africani...

 

cercherò di farlo coincidere con quello di ATRICARICO così arriviamo insieme...

 

naturalmente non presenzierò da "scroccone" ma ho chiesto al buon Albert-one di calcolare i costi per partecipare alle operazioni (magnatoia - escursioni - ecc...) di una delle 3-4 giornate...

 

Mi dispiace tanto non essere con Voi tutti i giorni e credetemi già nutro sana invidia per gli altri...

 

Però due son le cose.....................................

1) o mi separo con mia moglie e scappo di casa per 4 giorni;

2) o accontento la moglie con i programmi familiari e mi faccio dare 1 giorno di permesso (a casa mia comanda lei e a casa Vostra???... solo in garage comando io!!!).

 

La cosa che più mi fa vergognare e che avete organizzato l'internazionale in casa mia e io non ci sono!!!....

 

Amen!!! :unsure::angry2::wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ma sei 1 missile...non avevo ancora postato e gia' eri arrivato...

Sapevo che non mancavi, l'anno scorso hai afferrato lo spirito che aleggia nell'aria.

Vi..tengo d'occhio che ti credi ???? Sapessi come miè "scocciato" non partecipare domenica !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :122: Ma tanto, mi rifaccio :avatar-indicedivx-077: e con gli..interessi !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

come ieri preannunciato ad Albert-one, anche io ho le stesse problematiche di ATRICARICO ma.................................................................................................almeno un giorno DEVO accompagnarmi ai fratelli Africani... cercherò di farlo coincidere con quello di ATRICARICO così arriviamo insieme... naturalmente non presenzierò da "scroccone" ma ho chiesto al buon Albert-one di calcolare i costi per partecipare alle operazioni (magnatoia - escursioni - ecc...) di una delle 3-4 giornate... Mi dispiace tanto non essere con Voi tutti i giorni e credetemi già nutro sana invidia per gli altri... Però due son le cose..................................... 1) o mi separo con mia moglie e scappo di casa per 4 giorni; 2) o accontento la moglie con i programmi familiari e mi faccio dare 1 giorno di permesso (a casa mia comanda lei e a casa Vostra???... solo in garage comando io!!!). La cosa che più mi fa vergognare e che avete organizzato l'internazionale in casa mia e io non ci sono!!!.... Amen!!! :unsure:/> :angry2:/> :wacko:/>

 

Porti anche la moglie come altri e ti fai l'internazionale ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porti anche la moglie come altri e ti fai l'internazionale ;)

 

Lo farei volentieri..... credimi lo farei volentieri e ci verrebbe volentieri anche lei.... credimi....

 

ma i due piccolini (tre annio e mezzo e due anni) non sappiamo proprio dove lasciarli... i nonni vivono a Bari e non sono nelle condizioni di accudirli...

 

credimi Flavio....

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo farei volentieri..... credimi lo farei volentieri e ci verrebbe volentieri anche lei.... credimi....

 

ma i due piccolini (tre annio e mezzo e due anni) non sappiamo proprio dove lasciarli... i nonni vivono a Bari e non sono nelle condizioni di accudirli...

 

credimi Flavio....

 

moglie e figli in auto, tu in moto e lei avrà conpagnia come di solito con altre donne, provaci....

Link al commento
Condividi su altri siti

moglie e figli in auto, tu in moto e lei avrà conpagnia come di solito con altre donne, provaci....

 

 

Ma non commettere l'errore di lasciargli la carta di credito per qualche acquisto in centro.... a buon intenditore..... :lol: :lol: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non commettere l'errore di lasciargli la carta di credito per qualche acquisto in centro.... a buon intenditore..... :lol: :lol: ;)

 

acquisti a Gioia dei marsi????...... ho capito...... li le carte di credito non servono.... per comprare le caciotte vogliono i contanti!!!!...

 

yesssss....

Link al commento
Condividi su altri siti

...Paolino???!!!.... ma hai detto agli africani che faranno OFF che è meglio non forare???.....

 

ecco chi ci aspetta a Gioia dei marsi!!!.....

:o:lol::o

 

orsomarsicanodef.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sarò ben felice di essere con voi ma venendo da Pescara in giornata...

 

Magari potrei accodarmi a DogBiker e ATricarico quando ci saranno anche loro

 

....per la felicità di Albert-One!!!... :spudnikdiscoball: :spudnikdiscoball: :spudnikdiscoball:

Link al commento
Condividi su altri siti

...Paolino???!!!.... ma hai detto agli africani che faranno OFF che è meglio non forare???.....

 

ecco chi ci aspetta a Gioia dei marsi!!!.....

:o:lol::o

 

orsomarsicanodef.jpg

 

ok, io verrò con le gomme piene :D

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto le salsicce.....così le lancio e lui le insegue.......e io scappo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo.....che non faccia il contrario !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto le salsicce.....così le lancio e lui le insegue.......e io scappo !!!!!!!!!!!!!!!!!!! speriamo.....che non faccia il contrario !!!!!

 

secondo me, visto che vede te con più sostanza, preferisce seguire te e non le salsicce :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me, visto che vede te con più sostanza, preferisce seguire te e non le salsicce :lol:

 

UUUUMMMMMMMMMMMM...allora mi devo dare da fare....

Link al commento
Condividi su altri siti

... non ho capito....

 

E' chiaro che Albert-one (ma anche gli altri) gradirebbe la nostra presenza tutti i giorni ma, come gli ho spiegato al pranzo, gli impegni "familiari" improrogabili hanno sempre la meglio...

cerceremo di essere con loro una giornata piena...

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

UUUUMMMMMMMMMMMM...allora mi devo dare da fare....

 

il problema è che tutti gli sforzi che fai o farai sino alla data dell'internazionale saranno vani perchè a Gioia dei Marsi verrete messi all'ingrasso per tre motivi:

1) Gli organizzatori coma al solito non fanno mancare nulla;

2) In Abruzzo "se magna e se beve" sempre!!..

3) Accordo tra direttivo e responsabili del parco nazionale d'Abruzzo (Se gli Africani sconfinano e fanno i fuori pista - a discapito degli agricoltori - gli orsi marsicani possono cibarsi)..

 

Ragazzi, mi sa che i miei colleghi del posto avranno tanto da lavorare!!!!....

 

dog

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che tutti gli sforzi che fai o farai sino alla data dell'internazionale saranno vani perchè a Gioia dei Marsi verrete messi all'ingrasso per tre motivi:

1) Gli organizzatori coma al solito non fanno mancare nulla;

2) In Abruzzo "se magna e se beve" sempre!!..

3) Accordo tra direttivo e responsabili del parco nazionale d'Abruzzo (Se gli Africani sconfinano e fanno i fuori pista - a discapito degli agricoltori - gli orsi marsicani possono cibarsi)..

 

Ragazzi, mi sa che i miei colleghi del posto avranno tanto da lavorare!!!!....

 

dog

 

Chissa' perche' ci sono sempre le fughe di notizie............smentisco tutto, non si mangia, non si beve, non si va in moto e sopratutto......... non si fanno le impennate!!!!!!!!!! Allora non vengo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' perche' ci sono sempre le fughe di notizie............smentisco tutto, non si mangia, non si beve, non si va in moto e sopratutto......... non si fanno le impennate!!!!!!!!!! Allora non vengo!!

 

 

 

ancora non sei risucito ad alzare la anteriore della mia...

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

E' chiaro che Albert-one (ma anche gli altri) gradirebbe la nostra presenza tutti i giorni ma, come gli ho spiegato al pranzo, gli impegni "familiari" improrogabili hanno sempre la meglio...

cerceremo di essere con loro una giornata piena...

 

dog

 

Io non ho impegni familiari inderogabili, ma penso che gli organizzatori di questi eventi debbano tener conto che è facile che i "locali" declinino l'invito a fronte di un impegno economico non indifferente (in particolare di questi tempi), orientandosi quindi verso una partecipazione a mezzo servizio che l' essere del posto comunque facilita.

Per quanto mi riguarda, devo dire che quei posti li conosco a memoria e parteciperei solo per il piacere della compagnia.

Certo che se il "mezzo servizio" deve poi diventare un problema o ancora peggio non essere visto di buon occhio ........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho impegni familiari inderogabili, ma penso che gli organizzatori di questi eventi debbano tener conto che è facile che i "locali" declinino l'invito a fronte di un impegno economico non indifferente (in particolare di questi tempi), orientandosi quindi verso una partecipazione a mezzo servizio che l' essere del posto comunque facilita.

Per quanto mi riguarda, devo dire che quei posti li conosco a memoria e parteciperei solo per il piacere della compagnia.

Certo che se il "mezzo servizio" deve poi diventare un problema o ancora peggio non essere visto di buon occhio ........................................

 

No, no!... non fraintendiamo...

non ho detto che il "mezzo servizio" non viene visto di buon okkio!!

posso dirti che i membri del direttivo che ho conosciuto sono stati molto ma molto comprensivi... anzi, in uno dei discorsi fatti durante il pranzo hanno per primi detto che il momento economico non è dei migliori per tutti...

è chiaro che loro sarebbero felici se partecipassimo a tutte le attività dei 3-4 giorni...

 

cortesemente non fraintendiamo....

nessuno ci obbliga..... anche io conosco bene quei posti e se non ci fosse stato l'internazionale ci sarei anche tornato per i fatti miei... sono bei posti che NOi che viviamo in abruzzo giriamo e rigiriamo sempre perchè ce li abbiamo a portata di mano!

 

il loro spirito è quello dell'unione degli africani possibilità permettendo...

 

Andrea.... ma ci conosciamo di persona?? io mi chiamo nella realtà Luca Semeraro e vivo a Miglianico (CH)... il tuo nome e cognome mi sembra familiare....

 

se passi da queste parti fatti vedere.... (tranne sto fine settimana che vado nella mia terra d'origine: la terronia!!)..

 

ciao....

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate che per noi è un'immenso piacere avere più persone all'evento e capiamo che la spesa in questo periodo non è delle migliori, ed allora cosa dovremmo fare, non fare più l'internazionale? No! Cerchiamo di fare il possibile per esserci tutti stringendo la cinta qual elà. Per quanto riguarda i vicini, basta che ci contattino e ci dicono cosa vogliono fare e noi gli diciamo senza problemi il costo con solo il tipo di adesione che hanno scelto. A noi, anche se una persona viene per una giornata ci fà sempre piacere, lo riceviamo sempre a gomme aperte :D

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...