Vai al contenuto

Xiii Raduno Internazionale - Discussioni


@lbert-one

Messaggi consigliati

Considerate che per noi è un'immenso piacere avere più persone all'evento e capiamo che la spesa in questo periodo non è delle migliori, ed allora cosa dovremmo fare, non fare più l'internazionale? No! Cerchiamo di fare il possibile per esserci tutti stringendo la cinta qual elà. Per quanto riguarda i vicini, basta che ci contattino e ci dicono cosa vogliono fare e noi gli diciamo senza problemi il costo con solo il tipo di adesione che hanno scelto. A noi, anche se una persona viene per una giornata ci fà sempre piacere, lo riceviamo sempre a gomme aperte :D

 

Grassssssssssssssssssssssssssssie!!!...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 421
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Considerate che per noi è un'immenso piacere avere più persone all'evento e capiamo che la spesa in questo periodo non è delle migliori, ed allora cosa dovremmo fare, non fare più l'internazionale? No! Cerchiamo di fare il possibile per esserci tutti stringendo la cinta qual elà. Per quanto riguarda i vicini, basta che ci contattino e ci dicono cosa vogliono fare e noi gli diciamo senza problemi il costo con solo il tipo di adesione che hanno scelto. A noi, anche se una persona viene per una giornata ci fà sempre piacere, lo riceviamo sempre a gomme aperte :D

Grazie Africano

magari fatemi sapere per una adesione per una giornata in compagnia (gruppo "ON ROAD") il costo in modo che possa dare conferma procedendo con il bonifico.

Ciao

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Numero Moto: 20 Numero Partecipanti: 23

Dai ragazzi è ora di farsi sentire !!!! chi ha intenzione partecipare all'evento cominci scrivere la sua presenza....su dai !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Numero Moto: 20 Numero Partecipanti: 23

Dai ragazzi è ora di farsi sentire !!!! chi ha intenzione partecipare all'evento cominci scrivere la sua presenza....su dai !!!!

Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il5 Aprile 2013 o ad esaurimento dei posti disponibili.

 

Ho idea che bisogna prolungare di qualche giorno per gli indecisi dell'ultimo momento....ma non troppo però !!!!

 

?Attenzione non aspettate troppo...bisogna anche pensare per chi organizza !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Grazie Africano

magari fatemi sapere per una adesione per una giornata in compagnia (gruppo "ON ROAD") il costo in modo che possa dare conferma procedendo con il bonifico.

Ciao

Andrea

 

Dovresti dirmi previsto giorno d`arrivo e prevista partenza. Dammi anche un indirizzo mail

Link al commento
Condividi su altri siti

UN ATTIMO DI ATTENZIONE

 

Come accennato minimamente in precedenza ed anticipato un pò meglio in occasione del pranzo di inizio anno a Roma, quest'anno, durante il raduno Internazionale, ci sarà una novità:

La possibilità di provare la guida con ROADBOOK

La nostra moto è nata originariamente per le gare desertiche, quando in quei tempi non vi erano GPS iperelettronici e quant'altro e quindi si navigava con bussola e roadbook.

Ancora oggi il roadbook (rotolo di carta con inserite indicazioni stradali e/o direzionali con note) viene utilizzato in diverse gare e noi sognatori delle vecchie Dakar, tendiamo spesso a dotare le nostre moto di strumentazioni varie simili a quelle che si usavano ai tempi gloriosi. Ed allora, quale miglior occasione per chi ha queste strumentazioni montate, per provare ad usarle e divertirsi? Bene, sarà un gran divertimento, ci sentiremo piloti in prima linea! In più, anche chi non ha nessun tipo di strumentazione, potrà fare ugualmente la prova. Come? Vi spiego subito: Verranno consegnati due roadbook da circa 10/15 km l'uno ed al momento organizzeremo le partenze come si vuole (1 o 2 moto). Naturalmente verrà fatto un breafing con tutte le spiegazioni dei percorsi e dell'uso del roadbook. I piloti inseriranno il roadbook nel proprio portaroadbook e per chi non ne sarà in possesso, ne consegneremo uno noi molto semplice, ma molto funzionale, in comodato d'uso, da montare sul traversino del manubrio con un semplice cacciavite.

Detto questo inizierà l'immaginazione in ogniuno di noi e ci divertiremo veramente tanto.

 

Il percorso naturalmente sarà misto strada e fuoristrada, ma la parte offroad è molto semplice, su sterrati piatti e pianeggianti, appunto per dare la possibilità un pò a tutti di provare.

 

Arrivati a questo punto chiediamo prima di tutto agli iscritti al raduno di comunicarci man mano, su questa discussione, la volontà di aderire a questa prova e se si è in possesso o no del portaroadbook, in modo tale che noi dell'organizzazione possiamo sapere quanti portaroadbook dovremo portare. Ultima cosa, coloro che non hanno il portaroadbook e gli verrà consegnato il nostro, dando un piccolo contributo, potrà tenerlo per il fururo o per ricordo.

 

N.B.: A questa prova può aderire anche da chi fà giri stradali.

 

Avanti con le adesioni.

Per info contattatemi pure: 349/7078945 - 333/9969560

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto, confidando di essere del gruppo (come lo scorso anno, anzi spero che questo anno maiuaif mi segua)...

Filippo, stai sereno che c'è chi...t'accompagna !!!!!! :D;)
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto, confidando di essere del gruppo (come lo scorso anno, anzi spero che questo anno maiuaif mi segua)...

 

intendi iscritto alla prova Roadbook?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono iscritto, confidando di essere del gruppo (come lo scorso anno, anzi spero che questo anno maiuaif mi segua)...

filippo in compagnia !!!! al raduno !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Flavio, interessa a me !!!!! ;) ancora 10 gg e sono finalmente a...casa !!!! :D

 

Ma sbaglio o ancora non sei iscritto al raduno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sbaglio o ancora non sei iscritto al raduno?

Non sbagli, ma da qui mi rimane 1 pochino difficile..... :wacko: Adesso che so' all'incirca la data di rientro, posso cominciare a "muovermi"... dovevo rientrare x il pranzo di Roma e invece... ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sbagli, ma da qui mi rimane 1 pochino difficile..... :wacko: Adesso che so' all'incirca la data di rientro, posso cominciare a "muovermi"... dovevo rientrare x il pranzo di Roma e invece... ;)

 

Bene, allora appena ti iscriverai comunicami l'adesione alla prova RB come ho scritto sopra ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me...

 

Lippooooo la giusta risposta doveva essere almeno credo: anche a me e non ho il portaroadbook, giusto? Per questa volta ti abbuono :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la prova con Roadbook non interessa a nessuno? :huh:/>

Confesso che sono molto incuriosito, ma non avendo mai fatto off non saprei che fare...

Magari provero' a seguirvi, se poi sono in difficolta torno indietro seguendo il filo.....

:0)

Link al commento
Condividi su altri siti

UN ATTIMO DI ATTENZIONE

 

Come accennato minimamente in precedenza ed anticipato un pò meglio in occasione del pranzo di inizio anno a Roma, quest'anno, durante il raduno Internazionale, ci sarà una novità:

La possibilità di provare la guida con ROADBOOK

La nostra moto è nata originariamente per le gare desertiche, quando in quei tempi non vi erano GPS iperelettronici e quant'altro e quindi si navigava con bussola e roadbook.

Ancora oggi il roadbook (rotolo di carta con inserite indicazioni stradali e/o direzionali con note) viene utilizzato in diverse gare e noi sognatori delle vecchie Dakar, tendiamo spesso a dotare le nostre moto di strumentazioni varie simili a quelle che si usavano ai tempi gloriosi. Ed allora, quale miglior occasione per chi ha queste strumentazioni montate, per provare ad usarle e divertirsi? Bene, sarà un gran divertimento, ci sentiremo piloti in prima linea! In più, anche chi non ha nessun tipo di strumentazione, potrà fare ugualmente la prova. Come? Vi spiego subito: Verranno consegnati due roadbook da circa 10/15 km l'uno ed al momento organizzeremo le partenze come si vuole (1 o 2 moto). Naturalmente verrà fatto un breafing con tutte le spiegazioni dei percorsi e dell'uso del roadbook. I piloti inseriranno il roadbook nel proprio portaroadbook e per chi non ne sarà in possesso, ne consegneremo uno noi molto semplice, ma molto funzionale, in comodato d'uso, da montare sul traversino del manubrio con un semplice cacciavite.

Detto questo inizierà l'immaginazione in ogniuno di noi e ci divertiremo veramente tanto.

 

Il percorso naturalmente sarà misto strada e fuoristrada, ma la parte offroad è molto semplice, su sterrati piatti e pianeggianti, appunto per dare la possibilità un pò a tutti di provare.

 

Arrivati a questo punto chiediamo prima di tutto agli iscritti al raduno di comunicarci man mano, su questa discussione, la volontà di aderire a questa prova e se si è in possesso o no del portaroadbook, in modo tale che noi dell'organizzazione possiamo sapere quanti portaroadbook dovremo portare. Ultima cosa, coloro che non hanno il portaroadbook e gli verrà consegnato il nostro, dando un piccolo contributo, potrà tenerlo per il fururo o per ricordo.

 

N.B.: A questa prova può aderire anche da chi fà giri stradali.

 

Avanti con le adesioni.

Per info contattatemi pure: 349/7078945 - 333/9969560

IO CI SONO

Link al commento
Condividi su altri siti

Confesso che sono molto incuriosito, ma non avendo mai fatto off non saprei che fare...

Magari provero' a seguirvi, se poi sono in difficolta torno indietro seguendo il filo.....

:0)

 

Non devi preoccuparti, ci vuole solo la volontà, ma ti posso gartantire che sarà un divertimento. Poi per chi è alle prime armi possiamo vedere di fare la prova affiancato da un'altra moto per supporto. Intanto ti segno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, incominciamo a fare l'elenco degli interessati, man mano che danno adesione alla 1° prova di guida con Roadbook:

 

ELENCO ADESIONI:

 

Filippo porta RB no

Zaffei porta RB no

Ggiuseppe65 porta RB si

Paolino porta RB si

Africano750 porta RB si

tato0332 porta RB no

Gianfry61 porta RB si

gioverd04 porta RB no

Re Mida bom bom porta RB si

Gigineb porta RB no

Nik Polsolento porta RB si

Irvin porta RB no

Sandro58 porta RB no

Dany porta RB si

Link al commento
Condividi su altri siti

Non devi preoccuparti, ci vuole solo la volontà, ma ti posso gartantire che sarà un divertimento. Poi per chi è alle prime armi possiamo vedere di fare la prova affiancato da un'altra moto per supporto. Intanto ti segno ;)

 

Anch'io totalmente inesperto ma curioso di provare....... RB no.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Non devi preoccuparti, ci vuole solo la volontà, ma ti posso gartantire che sarà un divertimento. Poi per chi è alle prime armi possiamo vedere di fare la prova affiancato da un'altra moto per supporto. Intanto ti segno ;)/>

Ok grazie!!

Ma, x curiosita', c' e' una foto dell'aggeggio?...

 

Lucacuriosone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie!!

Ma, x curiosita', c' e' una foto dell'aggeggio?...

 

Lucacuriosone...

 

Tu vorresti la foto proprio dell'aggeggio che daremo o qualcosa di simile?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...