Vai al contenuto

Cerco Urgentemente


Ospite duilio72

Messaggi consigliati

Ospite duilio72

Ragazzi.. oggi mentre toglievo il serbatoio mi è caduto il gommino del serbatoio parte destra... il cane me lo ha preso!!! e non riesco a trovarlo!!!! a qualcuno avanza??

:4_9_7:

 

f1400.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

... ma daiiiiiii, dagliela la pappa a questa povera bestiola :donald10503: :donald10503: :donald10503: , guarda su termoli.tv.it lo trovi sicuramente

 

ma io dico con tutto lo spazio che ha.... proprio da me doveva venire.... di solito mi accorgo quando prende le cose.... e riesco a recuperarle.. ma stavolta mi ha fregato !!!!! :madmadbear:

spero solo di trovarlo domani con la luce..... ma trovare una cosa così piccola in 3000 metri di giardino è impossibile!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio: PURGA e BINOCOLO...................che con tremilametridigiardino si sa mai dove ti va' a cag..........il gommino!

 

:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ISTRUZIONI PER L'USO DEL CANE:

il primo passo per rimettere a posto questa situazione è prendere un bastone bello duro (preferibilmente in LARICE) e poi darlo sulla schiena al cane.....ripetutamente!!

il cane,se possiede intelligenza a sufficienza,capirà dov'è stato l'errore.....e farà il possibile per porre rimedio al danno.

 

CONTROINDICAZIONI:

potrebbe verificarsi la ritorsione del cane in quanto potrebbe non essere il vero colpevole.

quindi porre massima attenzione alla quantità di randellate da infliggere!

 

(se il cane che hai è quello nella foto....beh.....comincia pure a randellarlo a volontà......tanto d'intelligenza il quel cranio non ve n'è.....quindi non riporterà mai nessun gommino......anzi.....molto probabilmente prima l'ha sbranato.....e poi avrà ingoiato tutto....

non me ne volere.....ma abbiamo lo stesso tipo di cane.....ecco perche nutro scarsissime speranze...... :D :D :D :D :D :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

no no ragazzi io sono per la non violenza sugli animali ma una sediata sulla schiena se la merita :P . Per il pezzo io non ce l'ho ma secondo me non andare da termoli tv. ti conviene andare in honda fai prima e forse spendi pure meno.

Modificato da Vagabondo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ragazzi che culo!!!!

si può dire??? quando ci vuole ci vuole!!!!

l'ho trovato!!!!!!

 

si può chiudere!

 

x sdraccio

il mio cane è un labrador.... ma a prescindere da questo che sia un bastardino o altra razza ti posso assicurare che i cani hanno un cervello eccome!!!

anzi a volte molto più degli uomini ( senza nessun riferimento ci mancherebbe )

ho sempre avuto cani sin da bambino e sono persone.. poi ovvio dipende da come si fanno crescere o vengono volutamente fatti crescere! il cane rispecchia molto il carattere del padrone.

x la violenza non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.. ovvio quando c'è bisogno di far capire che ha sbagliato non gli si fà di certo una carezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Si... ma devi anche raccontarci dove era finito...!!! :rolleyes: :rolleyes:

 

Per il discorso sui cani logicamente concordo..!!!

 

hai ragione Gianfranco....

l'ho trovato al di fuori della capanna dove tengo la moto... nascosto dietro un albero.... quindi la prova è che il cane lo aveva preso!!!! per fortuna non gli è piaciuto nel senso che è integro!!!!

di solito invece quando prende una cosa che gli piace mordere la distrugge.. tipo ciabatte ( 5 paia ).. sigarette ( 4 pacchetti ) .... tubi di gomma da giardino ( meglio che non li conto!!!! ) .... e la lista continua!!! ahahahah

 

 

come si fà a far del male ad un cane del genere????

 

dsc00116ku.jpgdsc00341nv.jpgdsc00467p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che qui le cose si invertono. Se arriva la protezione animale la multa la fa al tuo cane per maltrattamento dell'uomo che si aggira in casa e a cui ha espropriato il divano in pelle...

Anche il mio sta con le palle al vento quando dorme...

Vita da cane....

Link al commento
Condividi su altri siti

...................

anzi a volte molto più degli uomini ( senza nessun riferimento ci mancherebbe )

ho sempre avuto cani sin da bambino e sono persone.. poi ovvio dipende da come si fanno crescere o vengono volutamente fatti crescere! il cane rispecchia molto il carattere del padrone.

 

"A volte"????? Direi MOLTO SPESSO!

Se intelligenza è saper usare bene il cellulare ... non ci siamo.

Se intelligenza è fedeltà e rispetto, credo abbiamo moltissimo da imparare dal cosiddetto "mondo animale".

.

:P :P :P :P :P

.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi che culo!!!!

si può dire??? quando ci vuole ci vuole!!!!

l'ho trovato!!!!!!

 

si può chiudere!

 

x sdraccio

il mio cane è un labrador.... ma a prescindere da questo che sia un bastardino o altra razza ti posso assicurare che i cani hanno un cervello eccome!!!

anzi a volte molto più degli uomini ( senza nessun riferimento ci mancherebbe )

ho sempre avuto cani sin da bambino e sono persone.. poi ovvio dipende da come si fanno crescere o vengono volutamente fatti crescere! il cane rispecchia molto il carattere del padrone.

x la violenza non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo.. ovvio quando c'è bisogno di far capire che ha sbagliato non gli si fà di certo una carezza.

 

ahahahah!!! stavo quasi per intervenire in difesa del cane :D :D , come istruttore Cinofolo ero pronto a darti consigli ;)

ma vedo che hai risolto senza problemi :D :D , come si fa a non voler bene al proprio fido.. con lui non solo ci parli, ma ci Ragioni pure :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Randellate...sediate....e punizioni varie PER CHI...??? :rolleyes:

 

Siamo proprio sicuri che la colpa sia del cane o piuttosto di chi conoscendolo dovrebbe prevenire un tale comportamento...prevedibile...??? :D

 

O volete farmi credere che avete cani così intelligenti da riconoscere ogni pezzo della moto tanto da non poter confondere una rotella di gomma rimbalzosa da un gioco...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Duilio siamo (quasi) amici e sono sicuro che non te la prenderai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Randellate...sediate....e punizioni varie PER CHI...??? :rolleyes:

 

Siamo proprio sicuri che la colpa sia del cane o piuttosto di chi conoscendolo dovrebbe prevenire un tale comportamento...prevedibile...??? :D

 

O volete farmi credere che avete cani così intelligenti da riconoscere ogni pezzo della moto tanto da non poter confondere una rotella di gomma rimbalzosa da un gioco...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Duilio siamo (quasi) amici e sono sicuro che non te la prenderai.

 

Giorgio, non me la prendo ci mancherebbe.... anzi.... ho imparato a tenere le cose al posto giusto altrimenti il cane le fà fuori!!!! ahahahha

il gommino però mi era caduto.... e mi sono detto domani lo rimetto a posto.... di solito il cane non entra dove tengo la moto...o se lo fà... lo guardo subito perchè tanto lo sò.. che vuole prendere qualcosa... ma stavolta mi ha fregato non mi sono accorto di nulla! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

a questa cosa del padrone non ci avevo pensato. quindi dimao una scarpata sulla schiena al padrone e la chiudiamo qui? o qualcuno deve pigliare mazzate chi si sacrifica? :D . duilio scherzo naturalmente!!!!

 

comunque per notizia a me il mio cane mi fa il tagliando alla moto (meglio di come me lo faccio io) e vedeste com'è intelligente.

qui per esempio è mascherato durante un pedinamento (non doveva farsi riconoscere):

post-17706-0-07088100-1332500206_thumb.jpg

 

qui è in aereo (in missione segreta)

post-17706-0-54291700-1332500272_thumb.jpeg

 

qui è a casa la mattina prima di andare in ufficio:

post-17706-0-46213500-1332500295_thumb.jpg

 

qui invece è la domenica pomeriggio quando esce con la amichette:

post-17706-0-74658700-1332500343_thumb.jpeg

 

che cane trasformista che ho ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la differenza fra il cane e l'uomo?

che il cane usa il cervello... l'uomo solo se ci pensa.. o se si ricorda di averlo :lol:

 

scherzi a parte... quel cane ha fatto quello che fa pari pari il mio figliolo di 5 anni quando mi vede combattere con la moto...

 

se mi fa sparire un pezzo per lui importante è sicuro che io il fine settimana lo porto a spasso i bici nel boschetto anzicchè andarmene in moto...

 

proprio ieri mi ha minacciato di sgonfiarmi le gomme della moto... e non ha la più pallida idea di come farlo

 

cmq bel cane il labrador... tra l'altro è una razza impiegata per i soccorsi quindi ha nel carattere quel valore aggiunto che altri cani spesso non hanno

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha tuo figlio è un fenomeno! aahahahah

 

però ricordatene quando tra 10 anni vorrà andare in moto lui e tu gli dirai guarda che ti sgonfio le gomme cosi stai a casa a studiare!

 

ahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaha tuo figlio è un fenomeno! aahahahah

 

però ricordatene quando tra 10 anni vorrà andare in moto lui e tu gli dirai guarda che ti sgonfio le gomme cosi stai a casa a studiare!

 

ahahaha

 

occhio per occhio.... :lol:

 

però mi sa che il servizio me lo farà lui...

 

quando ha sentito che con un amico al tel. parlavo di una moto d'epoca che se me la davono gratis l'avrei presa al volo...

 

 

mi ha detto "...papà prendila la moto d'epoca.. così io mi prendo l'africa twin "

 

quando si accorge che nel bagno c'è la nuova rivista di MF se la sfoglia tutta con tanto di pagine strappate per cercare tutte le foto delle AT che non mancano mai...

 

PS: mi scuso in anticipo per l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

occhio per occhio.... :lol:

 

però mi sa che il servizio me lo farà lui...

 

quando ha sentito che con un amico al tel. parlavo di una moto d'epoca che se me la davono gratis l'avrei presa al volo...

 

 

mi ha detto "...papà prendila la moto d'epoca.. così io mi prendo l'africa twin "

 

quando si accorge che nel bagno c'è la nuova rivista di MF se la sfoglia tutta con tanto di pagine strappate per cercare tutte le foto delle AT che non mancano mai...

 

PS: mi scuso in anticipo per l'OT

 

oramai siamo andati tutti OT :lol: :lol:

 

.... era partita la discussione per rimediare un pezzo che poi ho trovato....

 

volendo si potrebbe anche chiuderla.....

 

è bello però vedere quante persone hanno un bel cagnolino di qualsiasi razza sia

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...