Ciao mi permetto di riportarti anche io la mia esperienza.
Per la pompa: dopo mille mila tentativi. La soluzione definitiva è quella a depressione di Boano. Io sulla mia 04 ho cambiato 3 pompe e relative puntine e relativi diodi ecc, la verità è che tu poui comprare la pompa usata che vuoi mettergli le puntine nuove ecc ma è sempre un pezzo usato con parecchi anni di lavoro sulle spalle. Una delle tre ha inchiodato l'alberino e da li non si schioda salvo dissaldare aprire ecc un lavoraccio.
Quella a depressione di boano (mikuni) è la soluzione definitiva a mio avviso.
Regolatore: ci sono regolatori compatibili di tutti i tipi, io ho provato quello dell'X9 è durato meno di 10.000 km (per me un annetto circa). Stavo pensando al mosfet ma anche li, sempre Ivan Boano mi ha fatto ragionare su una cosa. Se metti un mosfet e per qualche ragione ti trovi in giro senza il regolatore di scorta e ti si rompe (metti anche un raduno del motoclub) è più facile che qualcuno abbia un regolatore originale piuttosto che uno mosfet.
Io personalmente viaggio sempre con un regolatore originale di scorta.
Altro consiglio ricevuto da Ivan.. lasciare il connettore dei fili gialli, piuttosto smontare il fianchetto ogni tanto e controllare che tutto sia OK e che non abbia segni di surriscaldamento.
Per quanto riguarda altre cose sul viaggio.
Tagliando generale alla moto, candele, olio filtro aria e filtro olio.
Controlla pastiglie e dischi, se son da cambiare cambiali.
Se mangia olio, portati dietro 1o 2 kg di olio (cosi non metti quello che capita, anche se non succede niente però)
Io mi porto dietro:
- regolatore originale (preso da boano)
- cuscinetti, tutti e 5
- camera d'aria. Fin ora portavo una anteriore e una posteriore, ma anche l'idea di portare 2 anteriori non è stupida.. se sei così sfigato da forare due volte l'anteriore e hai solo più la camera posteriore non hai modo di montarla sul cerchio da 21. Viceversa una da 21 la puoi montare sul cerchio da 17 (posteriore) e in qualche modo riparti poi la sistemi durante il viaggio al massimo.
- attrezzi (comprese le bussole per smontare le ruote)
- leve smontagomme + gommini per non rovinare il cerchio
- compressorino portatile (questa estate sulle dolomiti mi ha salvato, in mezzora cambio camera anteriore e via)
- filo elettrico.. un paio di metri
- fusibili
- questa è una modifica, cavalletto laterale lato destro (se non hai il centrale) sollevi la moto e smonti le ruote
sicuramente mi son dimenticato qualcosa.. se mi viene in mente scrivo..