Alfa Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 Qualcuno sa indicarmi un buon meccanico per AT Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Turbolegna Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 Pare che uno degli sponsor sia tra i migliori meccanici di AT di Italia... Prova a dare uno sguardo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vagabondo Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 Pare che uno degli sponsor sia tra i migliori meccanici di AT di Italia... Prova a dare uno sguardo. si però sta a milano e da torino sono 150 km. devi portarcela a spinta??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolamn Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 buon meccanico per fare cosa ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa Inviata 2010 Giugno 10 Autore Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 buon meccanico per fare cosa ? ma per darmi un indizio di che cosa potrebbe essere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SuperDino Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 sei un po vago... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicolasub66 Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 sei un po vago... io leverei un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Capitan America Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 io metterei "troppo"!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 Uei rga .. Che ne sapete voi ? Forse e un difetto imbarazzante...non so... come potrebbero essere le emorroidi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
César Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 (modificato) Qualcuno sa indicarmi un buon meccanico per AT Grazie Prima che iniziamo a prenderti per i fondelli (come ormai hai capito ) che ne dici se ci fai sapere cosa vorresti che un meccanico controllasse sulla tua REGINA? Modificato 2010 Giugno 10 da César Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FalcoAT Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 Uei rga .. Che ne sapete voi ? Forse e un difetto imbarazzante...non so... come potrebbero essere le emorroidi ROTFL ! In effetti, in alucuni casi, dopo qualche anno, il terminale della marmitta inizia a prolassare .. ci son dentro anch' io Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lumu Inviata 2010 Giugno 10 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 ROTFL ! In effetti, in alucuni casi, dopo qualche anno, il terminale della marmitta inizia a prolassare .. ci son dentro anch' io ...... ... ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa Inviata 2010 Giugno 10 Autore Segnala Share Inviata 2010 Giugno 10 sei un po vago... Mi spiego meglio : da circa una settimana ha iniziato a scoppiettare in fase di rilascio, in velocità non è cambiato nulla,premetto che ho già sostituito le 4 candele (NGK DPR8 EA 9), e filtro aria originale, può essere che siano partite le membrane laterali al carburatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lex Inviata 2010 Giugno 11 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 11 Mi spiego meglio : da circa una settimana ha iniziato a scoppiettare in fase di rilascio, in velocità non è cambiato nulla,premetto che ho già sostituito le 4 candele (NGK DPR8 EA 9), e filtro aria originale, può essere che siano partite le membrane laterali al carburatore? Controlla le fascie che collegano i carburatori con la cassa del filtro aria. Probabilmente non sono messe bene a fondo e se non sono stagne al 100% tira falsa aria fa esattamente quello scherzo li. Se quelle vanno bene potrebbero essere anche le guarnizioni fra cilindro e colettore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nux Inviata 2010 Giugno 11 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 11 Controlla le fascie che collegano i carburatori con la cassa del filtro aria. Probabilmente non sono messe bene a fondo e se non sono stagne al 100% tira falsa aria fa esattamente quello scherzo li. Se quelle vanno bene potrebbero essere anche le guarnizioni fra cilindro e colettore. tieni presente che le fascette hanno un fermo (dove si avitta) messo in fabbrica che impedisce di stringere più di tanto, io per poter fissare quelle che vanno dal carburatore al motore ho rimosso il fermo ed ho avvitatotranquillamente... ma senza esagerare ovviamentee consapevole che con le vibrazoni e il calore del motore tenderà ad allentarsi nuovamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
16_r Inviata 2010 Giugno 11 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 11 Qualcuno sa indicarmi un buon meccanico per AT Grazie caro alfa per esperienza personale ti consiglio vivamente di contattare l'utente superdesmo4, lui fa il mecca di professione, molto preparato su tutte le regine.... un saluto 16 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
26@ Inviata 2010 Giugno 11 Segnala Share Inviata 2010 Giugno 11 la butto lì ....carburazione magra ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alfa Inviata 2010 Giugno 13 Autore Segnala Share Inviata 2010 Giugno 13 la butto lì ....carburazione magra ? Avevi ragione era solo un problema di carburazione, infatti dopo vari controlli ho riscontrato che il registro del 2° cilindro ( registro lato SX ) era quasi completamente svitato, ripristinato la carburazione con i due giri e mezzo della vite effettuato giro di prova e riscontrato che non sparava più in rilascio. Un grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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