Vai al contenuto

Meccanico


Alfa

Messaggi consigliati

Pare che uno degli sponsor sia tra i migliori meccanici di AT di Italia... Prova a dare uno sguardo.

si però sta a milano e da torino sono 150 km.

devi portarcela a spinta??? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi un buon meccanico per AT

Grazie

Prima che iniziamo a prenderti per i fondelli (come ormai hai capito  :lol::lol::lol::lol: ) che ne dici se ci fai sapere cosa vorresti che un meccanico controllasse sulla tua REGINA? Modificato da César
Link al commento
Condividi su altri siti

Uei rga ..

 

Che ne sapete voi ?

 

Forse e un difetto imbarazzante...non so... come potrebbero essere le emorroidi :lol:

 

ROTFL !

In effetti, in alucuni casi, dopo qualche anno, il terminale della marmitta inizia a prolassare .. ci son dentro anch' io :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei un po vago...

Mi spiego meglio : da circa una settimana ha iniziato a scoppiettare in fase di rilascio, in velocità non è cambiato nulla,premetto che ho già sostituito le 4 candele (NGK DPR8 EA 9), e filtro aria originale, può essere che siano partite le membrane laterali al carburatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiego meglio : da circa una settimana ha iniziato a scoppiettare in fase di rilascio, in velocità non è cambiato nulla,premetto che ho già sostituito le 4 candele (NGK DPR8 EA 9), e filtro aria originale, può essere che siano partite le membrane laterali al carburatore?

 

Controlla le fascie che collegano i carburatori con la cassa del filtro aria.

Probabilmente non sono messe bene a fondo e se non sono stagne al 100% tira falsa aria fa esattamente quello scherzo li.

 

Se quelle vanno bene potrebbero essere anche le guarnizioni fra cilindro e colettore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla le fascie che collegano i carburatori con la cassa del filtro aria.

Probabilmente non sono messe bene a fondo e se non sono stagne al 100% tira falsa aria fa esattamente quello scherzo li.

 

Se quelle vanno bene potrebbero essere anche le guarnizioni fra cilindro e colettore.

 

tieni presente che le fascette hanno un fermo (dove si avitta) messo in fabbrica che impedisce di stringere più di tanto, io per poter fissare quelle che vanno dal carburatore al motore ho rimosso il fermo ed ho avvitatotranquillamente... ma senza esagerare ovviamentee consapevole che con le vibrazoni e il calore del motore tenderà ad allentarsi nuovamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa indicarmi un buon meccanico per AT

Grazie

 

caro alfa

per esperienza personale ti consiglio vivamente di contattare l'utente superdesmo4, lui fa il mecca di professione, molto preparato su tutte le regine....

un saluto

 

16

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì ....carburazione magra ?

 

 

Avevi ragione era solo un problema di carburazione, infatti dopo vari controlli ho riscontrato che il registro del 2° cilindro ( registro lato SX ) era quasi completamente svitato, ripristinato la carburazione con i due giri e mezzo della vite effettuato giro di prova e riscontrato che non sparava più in rilascio.

 

Un grazie a tutti per i consigli :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...