Vai al contenuto

César

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    1.074
  • Registrato

  • Ultima Visita

Che riguarda César

  • Compleanno 24/12/1973

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.medsolar.eu
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    Roma

Previous Fields

  • Città
    Roma
  • Provincia
    RM
  • Regione
    Lazio
  • Modello @
    RD 07/a

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

2.887 lo hanno visualizzato

César's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. César

    Auguri!

    Auguroni a tutti voi per un eccellente 2016!!!!!!
  2. Hai fatto la prova della continuità della corrente alle 4 bobine (se è così che si chiama tecnicamente ahahaha) e che, fra di esse non ci sia qualche filo in corto? Lo fai col tester provando i diversi estremi (quella funzione che fa accendere un "bipppppp" cuando c'è la continuità. Ogni estremo dovrebbe far suonare il bip con il suo corrispondente dall'altro estremo. No vorrei che dentro la treccia dei fili ci sia qualche corto ma che fa arrivare comunche la scintilla alle bobine, ma facendo uun corto (avevi detto che le bobine funzionavano ma non hai chiarito se hai provato a farle funzionare le 4 alla volta. Forse i gurù riescono a tradurre in corretto italiano quello che ho cercato di dire, sempre che sia riuscito, almeno, a rendere l'idea di quello che io credo siail problema. Saludos. César.
  3. Col dovuto rispetto, se me la cavo io che sono una larva ed un tappo, qualsiasi altro ce la dovrebbe fare. Io addiritura arrivo appena appena con la punta dei piedi. E' un po' imitante, lo so ma per niente al moldo rinuncio alla versatilità che mi da la Regina con quell'altezza che ha. Addiritura l'ho alzata di un ulteriore centimetro. Basta che ci fai la mano e vedrai che gioiello hai fra le gambe. Un caro saluto. César.
  4. César

    Manutenzione A Roma

    Grazie caro amico mio!!!! Mi ero dimenticato di quel particolare!!! Sai com'è! essendo un extra comunitario qualcosa sempre mi sfugge delle regole italiane Un caro abbraccio. César.
  5. A me, quando mi si presentò quella situazione, il Professor Lex mi consigliò la tecnica testé citata dal Gurù GianLeonardo.Ma se controlli, o meglio, ci metti le candele NGK codigo "DPR8EA-9" e cambi regolarmente il filtro d'aria originale, allora la Regina dovrebbe partire (se hai il resto a posto tipo carbu allineati, ecc) senza problemi. Poi, provi ad accenderla come diceva sopra l'amico Vagabondo e voilà!!!! Saludos.
  6. César

    Manutenzione A Roma

    Quoto Filippo e gi altri. Vai da Pino. Quello che non le faccio io all mia Regina, soltanto lo fa Pino. Saludos. César.
  7. Filtro d'aria. è la prima cosa che controllerei.
  8. Te lo concedo caro GianLeonardo ... un passaggio chiaro ed inappellabile ... mahhh i fusibili ... li possiamo cambiare? Non sarebbe la prima volta che il crudo inverno ci prende in giro Un carissimo abbraccio!!! César.
  9. Mahhh ... scusate ragazzi ... e se cominciamo dalla soluzione più facile e più banale??? Prova a cambiare il fusibile del trip (visto che ci sei e quel che costano anche tutti quanti); se il trip si azzera all'occorrenza, non sarebbe la prima volta che un fusibile sta "andandose". Provaci, è la prova più economica, e ce la dimentichiamo sempre di farla. Saludos.
  10. Will, con il tempo sono riuscito a perfezionare questa técnica ed oggi porsso assicurarti che possiedo un'esquisita, raffinata e depurata tecnica in merito!!!!! :lol: Dal tempo di questo "tutorial"(??? ) la mi Regina è tornata in quella posizione soltanto 2 volte. La prima, ho rotto il cupolino (e l'ho rialzata in un batter d'occhio con la tecnica del manuvrio!!) e la seconda ... pochi giorni fa ... behh ...me l'hanno rialzata in 2 perché mi son rotto il piede nell caduta. :lol: Comunque, la tecnica, se ben applicata, è comodissima ed efficace. Saludos.
  11. ciao, scusa un'informazione, dove potrei acquistare e montare un Dunlop K660 in zona sud-ovest a Roma? saluti, flavio

  12. César

    Imparare a guidarla...

    Avicinati a 40/50cm dall'ostacolo con la prima marcia inserita, tira la frizione, apri il gas mentre ti tiri un po indietro, lasci la frizione, le sospensioni si decomprimono ed eventualmente si alza un po' la REGINA, pasata la ruota davanti il primo ostacolo, subito ti mette in piedi prima di toccare con la ruota posteriore e contemporanemamete dai GAS ANCORA. Ci sono 2 possibilità: 1) Hay superato l'ostacolo. 2) Ti ritrovi col culo per terra. In quest'ultimo caso io consiglio vivamente di utilizzare la tecnica giusta per rialze la REGINA ( ). Saludos.
  13. Ora capite perché, in autostrada, con la REGINA andiamo a 90km/h???
  14. César

    paramotore TA su AT

    Quoto Mario, io avevo TA 1 serie ed ho preso tante di quelle botte sul telaio che non ci crederesti. Il paramotore della TA va bene per cose "leggere" e dei sassi non troppo grossi, ma quando vorrai oltrepassare degli ostacoli facendo poggiare tutto il pesso sul para motore con quello della TA ti ricorderai i saggi consigli che MArio ti ha appena dato. Saludos.
  15. Cazzo!!!! notizia di merda. Mi dispiace tanto Carlo!!! Difundo il più possibile sperando per il pronto ritrovamento!!! Saludos.
×
×
  • Crea nuovo...