Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

Ciao duilio,potresti inviarmi il manuale officina della rd07a?in italiano se ce l'hai,sennò va bene anche in inglese.

 

ecco la mia mail: antonio.ce19@gmail.com

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ciao duilio,potresti inviarmi il manuale officina della rd07a?in italiano se ce l'hai,sennò va bene anche in inglese.

 

ecco la mia mail: antonio.ce19@gmail.com

 

Grazie mille!

ciao sono enrico da roma.ti sarei enormemente grato se inviassi anche a me il manuale in italiano .ho una rd07a.il mio indirizzo e nataluccienrico@yahoo.it grazie infinite.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao duilio,potresti inviarmi il manuale officina della rd07a?in italiano se ce l'hai,sennò va bene anche in inglese.

 

ecco la mia mail: antonio.ce19@gmail.com

 

Grazie mille!

Ciao Duilio, mi unisco al coro dei possessori di RD07/A che chiedono il manuale officina ^_^

La mia mail è berna1974@email.it

Ti ringrazio infinitamente in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao duilio,potresti inviarmi il manuale officina della rd07a?in italiano se ce l'hai,sennò va bene anche in inglese.

 

ecco la mia mail: antonio.ce19@gmail.com

 

Grazie mille!

in spedizione

 

ciao sono enrico da roma.ti sarei enormemente grato se inviassi anche a me il manuale in italiano .ho una rd07a.il mio indirizzo e nataluccienrico@yahoo.it grazie infinite.

e due in spedizione

 

Ciao Duilio, mi unisco al coro dei possessori di RD07/A che chiedono il manuale officina ^_^

La mia mail è berna1974@email.it

Ti ringrazio infinitamente in anticipo.

e sono 3 in spedizione !!!! :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Buongiorno a tutti.

Da poco sono possessore di una rd3.

Qualcuno ha il manuale officina?va benissimo anche in inglese.

 

sferro81@gmail.com

 

Grazie mille

 

Sergio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Buongiorno a tutti.

Da poco sono possessore di una rd3.

Qualcuno ha il manuale officina?va benissimo anche in inglese.

 

sferro81@gmail.com

 

Grazie mille

 

Sergio

in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti voi.......qualcuno potrebbe mandarmi il manuale officina in italiano della rd04?

e nel caso non fosse possibile.....qualcuno saprebbe dirmi l'altezza dei galleggianti dei carburatori?

grazie a tutti ed alla prossima!!!

 

buongiorno a tutti voi.......qualcuno potrebbe mandarmi il manuale officina in italiano della rd04?

e nel caso non fosse possibile.....qualcuno saprebbe dirmi l'altezza dei galleggianti dei carburatori?

grazie a tutti ed alla prossima!!!

ho dimenticato la mail: larenz46@hotmail.it

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

buongiorno a tutti voi.......qualcuno potrebbe mandarmi il manuale officina in italiano della rd04?

e nel caso non fosse possibile.....qualcuno saprebbe dirmi l'altezza dei galleggianti dei carburatori?

grazie a tutti ed alla prossima!!!

 

 

ho dimenticato la mail: larenz46@hotmail.it

grazie!

ti rispondo anche qui in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao a tutti, avrei bisogno del manuale di officina per una RD04

grazie in anticipo

 

email: gll.dakkar@gmail.com

in spedizione anche per te

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao duilio, mi unisco al coro dei rompiscatole che chiedono il manuale. A me servirebbe per rd07.

 

La mia mail è oste_moro2000@yahoo.it

 

Ti ringrazio ed a buon rendere! :))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ciao a tutti,

Anche io possiedo l'RD04 , un po' fantasma nel forum , ma seguo con passione e curiositá, come molti cerco il manuale RD04, chiedo a Duilio questa gentilezza.

Grazie

Gianmaria

gianmare@yahoo.it

 

Ciao!!

e te pareva che non toccava a me!!!! :D :D :D :D :D :D in spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

e te pareva che non toccava a me!!!! :D :D :D :D :D :D in spedizione

 

Vorrei fare un paio di considerazioni in merito....

 

1) Molti, anche se non sanno tenere in mano neppure un cacciavite, come prima cosa, corrono a chiedere l'invio del manuale di officina.

 

2) Sia duilio72 che il sottoscritto, i vari manuali 03-04-07-07a non siamo andati a comperarli... per farci una bella biblioteca...!!!

Con un po' di ricerca e un minimo di pazienza, li abbiamo trovati e scaricati tutti dal web, dove non è poi così complicato reperirli...!!!

(Leggi... Torrent... Emule... e applicativi simili)

 

3) Lascio a chi legge... trarre le opportune conclusioni...!!! :rolleyes: :rolleyes:

Comunque, grazie duilio72 per la tua pazienza e buona volontà...!!!

.

Modificato da gianfrancof52
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella considerazione.

Credo che è bello sentirsi utili per la comunità e anche io ringrazio duilio72 che a suo tempo mi spedì il mitico manuale.....di grandissima utilità.

Il forum è un pacere è un rifugio e un sostegno, per persone come me che non sono degli assi della meccanica, grazie a tutti quelli che ne prendono parte attiva.

Ormai, parlo per esperienza personale, conosco un lungo elenco di persone che mi hanno risposto e che rispondono ai diversi quesiti e problemi che si leggono sul forum. In questo forum si respira un area famigliare e di sostegno.

 

Quindi grazie a tutti che vi prendete parte attiva e date un contributo.

 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

Ringrazio ancora Duilio per la sua efficenza nell'inviarmi i manuali, li ho cercati in rete ma non sono riuscito a trovarli, ho trovato solo il manuale d'officina Transalp/rd04-07 Haines e il generico Honda che è free on line.

 

Grazie ancora

Gianmaria

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ragazzi che devo dire..... ringrazio Gianfranco prima di tutto ... sempre presente più di me... e di grande aiuto per tutti. Per i manuali non è stato facile reperirli... ci ho messo un bel po' per trovarli.... ma per me non è un peso spedirli a chi li chiede ( basta che ci mettete la vostra email alla richiesta!!! ). I manuali si trovano anche per altre moto.. basta saperli cercare. Avevo un link nel mio computer dove reperirli..... Detto questo anche per me il Forum è stato di aiuto...e ci si aiuto a vicenda.. in fondo il bello è questo.... poi come detto da Gianfranco e ripetuto da molti e da molto tempo.... USATE il tasto CERCA!!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ultima cosa..... sarebbe utile e per me più facile raggruppare tutte le discussione sui manuali sia 03-04-07 in modo che si possa facilitare anche a tutti dove cercare e scrivere le proprie richieste.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...