Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

e se qualcuno può fare un gesto di carità nei miei confronti mi potrebbe inviare il manuale ita in pdf per rd07 all'indirizzo laiside@live.it??, mi sarebbe molto utile adesso perchè devo rimontare tutta la moto dopo avergli sostituito tutta la ciclistica, ( ammo, mono, cuscinetti sterzo,cuscinetti ruote, dischi pastigle, tubi treccia,ecc..)

grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

e se qualcuno può fare un gesto di carità nei miei confronti mi potrebbe inviare il manuale ita in pdf per rd07 all'indirizzo laiside@live.it??, mi sarebbe molto utile adesso perchè devo rimontare tutta la moto dopo avergli sostituito tutta la ciclistica, ( ammo, mono, cuscinetti sterzo,cuscinetti ruote, dischi pastigle, tubi treccia,ecc..)

grazie in anticipo...

in arrivo

Link al commento
Condividi su altri siti

rd07a inglese introvabile ??? qualcuno ne ha una copia?

grazie 1000  :D  :D  :D 

 

Ho quello di Haynes per XRV750 e Transalp. Se di tuo interesse indica una mail a cui mandarlo... c'aveva ragione Duilio...

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ha quello della rd07a in italiano (che aggiungo così a quello haynes)

 

la mia mail è:  edoardobandieri@gmail.com

 

una birra virtuale offerta,e se ci si incontra diventa reale!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

ho solo la moto rd07 (e non è poco), mi mancano manuale d'officina e uso e manutenzione.

Fido in qualche anima pia!!!

foxyz@tiscalinet.it

 

Grazieeee

Dino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho solo la moto rd07 (e non è poco), mi mancano manuale d'officina e uso e manutenzione.

Fido in qualche anima pia!!!

foxyz@tiscalinet.it

 

Grazieeee

Dino

fatto ma solo officina.

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno ha quello della rd07a in italiano (che aggiungo così a quello haynes)

 

la mia mail è:  edoardobandieri@gmail.com

 

una birra virtuale offerta,e se ci si incontra diventa reale!

ho dovuto formattare il pc e non sono riuscito a salvare in backup il manuale che mi era stato inviato, qualcuno sarebbe così gentile da re inviarmelo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, sono possessore di una RD03 ed adesso dovrebbe aggiungersi una RD07a, chiedevo se era possibile avere il manuale d'officina in italiano di entrambi i modelli.

la mail è ronnie.ferri@libero.it

 

grazie mille.

 

un saluto a tutti

In arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

buonasera a tutti, ho acquistato una rd07a del 2000 mancante del manuale di uso e manutenzione, mi hanno indicato di fornire la mia mail per averlo. cava08.1959@libero.it e' possibile inviarmi anche il manuale d'officina? Grazie Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti, ho acquistato una rd07a del 2000 mancante del manuale di uso e manutenzione, mi hanno indicato di fornire la mia mail per averlo. cava08.1959@libero.it e' possibile inviarmi anche il manuale d'officina? Grazie Stefano

 

In arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...