Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

ciao duilio ,pensavo...e se lo mandassi anche a me quello della 07?cosi lo confronto con il mio dato che sono sorti dubbi se ho quello della dell 07a, certo che è il colmo che lo mandi anche a me :lol::D , vabbè dai cosi riprenderò ad aiutarti nel lavoro di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Duilio, non vorrei seccare....,ma sarei lieto di baciarti gli stivali,per avere il manuale della mia07!

Un grazie anticipato,tranquillo non ho fretta... lo cerco da anni....:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ops...!',il mio indirizzo e-mail squiley@gmail.com,se qualche buon'anima mi posta il manuale sarei grato!,a mia solpresa smontando il fianchetto sx,ho trovato il lavoretto gia' eseguito dei 3 famosi fili gialli.....,mentre ci sono mi lancio con il mal di schiena..nello smontare il serbatoio per arrivare alle quattro vigliacche!!(candele con oltre 30000 kmmmmmm),magari scopro che qualcuno mi ha gia' cambiato anche quelle!,,! Heheheeeee:-) ,per questo richiedo la suddetta bibbia!!,temo che tra qualche minuto mi ritrovero' in un mare di.......!,grazie a tutti per il contributo che avete sempre dato su questo super forum!!!.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Ops...!',il mio indirizzo e-mail squiley@gmail.com,se qualche buon'anima mi posta il manuale sarei grato!,a mia solpresa smontando il fianchetto sx,ho trovato il lavoretto gia' eseguito dei 3 famosi fili gialli.....,mentre ci sono mi lancio con il mal di schiena..nello smontare il serbatoio per arrivare alle quattro vigliacche!!(candele con oltre 30000 kmmmmmm),magari scopro che qualcuno mi ha gia' cambiato anche quelle!,,! Heheheeeee:-) ,per questo richiedo la suddetta bibbia!!,temo che tra qualche minuto mi ritrovero' in un mare di.......!,grazie a tutti per il contributo che avete sempre dato su questo super forum!!!.

in spedizione....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72
visto che sono in fase di ristrutturazione della mia rd04.... duilio me lo invii mille grazie infopu76@gmail.com
in spedizione
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

ciao duilio ,pensavo...e se lo mandassi anche a me quello della 07?cosi lo confronto con il mio dato che sono sorti dubbi se ho quello della dell 07a, certo che è il colmo che lo mandi anche a me :lol::D , vabbè dai cosi riprenderò ad aiutarti nel lavoro di spedizione...

hai ragione me lo avevi anche chiesto tempo fa.....lasciami la tua email che appena posso ti mando tutto.... un grande saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione me lo avevi anche chiesto tempo fa.....lasciami la tua email che appena posso ti mando tutto.... un grande saluto

ok.. pensavo l'avessi, yumino@tiscali.it thanks ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Min.....a!,,,sei un grande!,'! Sono eccitato come un pinguino!!,scusate se sono un po' incasinato negli scritti ma ho problemi con sta' tecnologia ultimamente,comunque ho smontato mezza moto (comprese tre candele in attesa di chiave apposita per la quarta!! Grhrhrrrrr! Che nervoso.... con piu' di 30000 km sulle spalle) e sono indeciso se rimontarle?.sono ancora belle!,e non ho tribù lato minimamente,piccolo particolare ho allagato mezzo garage di benza!,smollando la ghiera,la mia donna...incazzatissima per le esalazioni fino in cucina ahaha!,,,adesso vado a completare la lista della spesa x la regina e faccio partire l'ordine ciao e grazie,"ovviamente ti devo qualche pinta!! Di birra Duilio"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie adesso lo confronto con il mio..cosi posso alleggerire il lavoro spedizioni,,cosa che possono fare anche gli altri che lo hanno ricevuto,è giusto cosi,che nn ti sobbarchi tutto il lavoro... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo!,era metaforica la cosa...,con il mazzo che mi sono fatto per sganciare il serbatoio...!,ci mancherebbe...,anzi sto' cercando anche le problematiche che non esistono...,grazie a tutti come sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo se possibile lo potrei avere anche io il manuale della rd07 la mia è del 1993 è in fase di restauro e m i farebbe tanto comodo, grazie comunque ciao a tutti giorgione !!!

la mail è ferolag@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciaoooo se possibile lo potrei avere anche io il manuale della rd07 la mia è del 1993 è in fase di restauro e m i farebbe tanto comodo, grazie comunque ciao a tutti giorgione !!!

la mail è ferolag@gmail.com

in arrivo
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...