Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

A.A.A. Attempato neo africano cerca disperatamente aiutante di Duilio di buon cuore che gli mandi il manuale d' officina in italiano dell' AT XRV750 rd07 MY93....

Grazie

Andrea

 

 

P.S.: pero' senza disturbare Duilio, eh? ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

in arrivo..ma senza coordinate credo suia difficile spedire :D

Modificato da yumino
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di non avere problemi con i manuali e invece un po' di tempo fa scoprii che ho quello della RD07/a, mentre io possiedo un modello RD07...! Avrei quindi bisogno del manuale di officina della RD07 1993... grazie a chi potrà aiutarmi...!

 

lstacchini@tiscali.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo di non avere problemi con i manuali e invece un po' di tempo fa scoprii che ho quello della RD07/a, mentre io possiedo un modello RD07...! Avrei quindi bisogno del manuale di officina della RD07 1993... grazie a chi potrà aiutarmi...!

 

lstacchini@tiscali.it

fatto..
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'aiuto...... ;)

 

ricordate che anche se ho messo la moto in vendita .. sono sempre presente!!!!

quando posso... ;) ,ma ancora con questa malsana idea? :D ,se abitassi vicino verrei a trovarti per farti rinsavire..
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Yumino se sto abusando della tua pazienza ^_^ però ho notato che il manuale che mi hai mandato è quello della RD07/a...tant'è che è presente il sensore dell'acceleratore..sei in possesso anche di quello della RD07? A me servirebbe quello.. Grazie e scusa ancora!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io pensavo fosse della 07, è stato usato sempre sulla 07, può darsi abbiate ragione,mi era stato ipotizzato già tempo fa, ma credo che le differenze siano minime e solo su qualcosa..comunque verificherò meglio..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che duilio dovrà spedirlo anche a me..cosi faccio un confronto, :D

in effetti c'è il sensore che la 07 nn ha,ma parla anche di regolazione del mono che ha la 07 e nn la 07a

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che duilio dovrà spedirlo anche a me..cosi faccio un confronto, :D

in effetti c'è il sensore che la 07 nn ha,ma parla anche di regolazione del mono che ha la 07 e nn la 07a

 

Avranno fatto un bel miscuglio alla Honda...mi sa che ci capiscono meno loro di noi!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che duilio dovrà spedirlo anche a me..cosi faccio un confronto, :D

in effetti c'è il sensore che la 07 nn ha,ma parla anche di regolazione del mono che ha la 07 e nn la 07a

 

Allora aspetto anch'io il link per lo scarico del manuale RD07 da Duilio... che ringrazio anticipatamente !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Allora aspetto anch'io il link per lo scarico del manuale RD07 da Duilio... che ringrazio anticipatamente !

Ciao Andrea, stò inviando altri 2 manuali per cui ora non posso spedire altro.... dovrai attendere domani-notte.... prima non riesco...ecco in pratica penso dovrai aspettare il prossimo anno!!! ahahahah :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

e COMUNQUE BUON ANNO ATUTTI!!!

vedi che ti ho spedito un po' di manuali.... vedi se tra tutti trovi quello giusto!!! :Dti arriveranno tra una mezz'oretta credo. Saluti Duilio

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi sono rientrato in possesso da poco tempo e dopo vent'anni di una rd03 deciso a restaurarla completamente,

avrei bisogno del manuale da officina non è per caso ke una buona anima me lo puo' spedire?

grazie ancora se vi interessa vi terro' informati sull andamento dei "lavori"

daniechiara@virgilio.it

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...