Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

Ciao Dedo,

 

l'idea della birretta con strada insieme non e' niente male.....devo solo rimontare l'Africona e penso di essere dei vostri ;)

 

Dai, mi segno il numero e ci sentiamo, per il momento se puoi inviarmi il manuale cosi' "accorcio " i tempi di "rimontaggio" :D

 

Ciao belli, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Ospite duilio72

Ragazzi,

 

mi accodo alla richiesta del manuale dell'Africona Rd07...sempre se qualcuno di buon cuore cel'ha ;)

 

Lascio il mio indirizzo email, valido anche per una birretta in provoncia di Roma: volusia2000@tiscali.it

 

Ciao belli!

manuale di qualita ottima. :D ... in spedizione....

a dire il vero te ne ho mandati due ....diversi tra loro ovviamente

cedo la birra offerta  a Filippo.... così si sveglia un pò!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Manuale officina rd03, ne ho bisogno altrimenti impazzisco, anche spaccati con n° art, se esiste

carlo.bindi@frescobaldi.it

Grazie

manuale in spedizone...

per gli spaccati con i relativi codici... ci sono i siti di ricambio honda.... ce ne sono diversi... e ci sono anche diverse discussioni in merito..... porca pupazza usate il tasto CERCA!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

manuale in spedizone...

per gli spaccati con i relativi codici... ci sono i siti di ricambio honda.... ce ne sono diversi... e ci sono anche diverse discussioni in merito..... porca pupazza usate il tasto CERCA!!!!

ciao Duilio manuale officina rd07 1993, grazie infinite, Flavio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao che potete inviarmi il manuale della RD03 in file...grazie molte...

 

Ciao

 

albo.liby@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Salve a tutti , ambirei anche io ad avere il manuale officina , magari in italiano della rd04 .

Grazie veramente a chi si "sbatte per questo forum !

Kenzo.1@alice.it

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti , ambirei anche io ad avere il manuale officina , magari in italiano della rd04 . Grazie veramente a chi si "sbatte per questo forum ! Kenzo.1@alice.it Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In arrivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami ma... non mi è arrivato nulla !

nella mail che hai citato dovrebbe esserci una comunicazione che racchiude un link da cui scaricare... guarda bene... altrimenti significa che hai postato una mail errata, io l'ho copiata ed incollata così com'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse il correttore automatico ha messo la (k) maiuscola .sarei grato se tu volessi riprovare con questa kenzo.1@alice.it

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Scusate per RD04... manfredini.paolo@gmail.com Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in spedizione

 

in spedizione anche per  kenzo.1@alice.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Grazie mille kitkarson ... A buon rendere ! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

svegliaaaaaaa

 te l'ho mandato io!!!

 ma almeno leggete chi ve li manda le email?

 

(il destinatario kenzo.1@alice.it in data 27.1.2014 alle 15:04 ha iniziato il download della Jumbo Mail contenente i seguenti file)

Link al commento
Condividi su altri siti

svegliaaaaaaa

 te l'ho mandato io!!!

 ma almeno leggete chi ve li manda le email?

 

(il destinatario kenzo.1@alice.it in data 27.1.2014 alle 15:04 ha iniziato il download della Jumbo Mail contenente i seguenti file)

Il fatto è che lo abbiamo mandato entrambi... quando niente e quando troppi  :D  :D  :D

 

Duilio, ti sei sempre lamentato, io ti sto dando una mano per i motivi che tu conosci, ma se tu non la vuoi ti lascio fare...   ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

Il fatto è che lo abbiamo mandato entrambi... quando niente e quando troppi  :D  :D  :D

 

Duilio, ti sei sempre lamentato, io ti sto dando una mano per i motivi che tu conosci, ma se tu non la vuoi ti lascio fare...   ;)

Caro Antonio... no no ci mancherebbe... tu fai anche troppo e lo sai...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

×
×
  • Crea nuovo...