Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 2 weeks later...

Ciao a tutti, fresco di iscrizione e presentazione e visto che sabato ritirerò la mia Regina del 96 non è che qualche anima gentile lo invia anche a me il manuale officina per la RD07/RD07a in italiano?

Così il prossimo inverno mi dedicherò al suo restauro.

 

Grazie    claudio.carrara@tin.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, fresco di iscrizione e presentazione e visto che sabato ritirerò la mia Regina del 96 non è che qualche anima gentile lo invia anche a me il manuale officina per la RD07/RD07a in italiano?

Così il prossimo inverno mi dedicherò al suo restauro.

 

Grazie    claudio.carrara@tin.it

arriva

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io per favore, non l'ho ancora ricevuto!

 

lugiannotti@yahoo.it

 

Grazie mille  :D 

dovresti scrivere perà cosa ti serve

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

dovresti scrivere perà cosa ti serve

grande yumino!!!!!

 

vedi che poi ti tocca sostituirmi !!!!! e come vedi ancora c'è chi non ha capito come funziona!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande yumino!!!!!

 

vedi che poi ti tocca sostituirmi !!!!! e come vedi ancora c'è chi non ha capito come funziona!!!

sostituirti?MAI! :lol:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Segnalo questo link per il manuale online, potrebbe tornare utile quando ci si trova in giro.

In fondo alla pagina l'indice, ovviamente la traduzione lascia il tempo che trova ma le illustrazioni non mancano.

 

http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.motorcycleinstitute.info/honda-africa-twin-xrv750/disassembly-inspection-and-reassembly.html&prev=/search%3Fq%3Dafrica%2Btwin%2Bdisassembled%26biw%3D1276%26bih%3D615

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Avrei necessità del manuale d'officina Honda per la RD07/07A, se a qualcuno servisse dispongo invece dell'Haynes (cartaceo, ma da qualche parte, forse, dovrei ancora avere un pdf).

 

Mail: andperf@gmail.com

 

Graie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qua!!!

 

spero di "non trovare chiuso!!!"

 

mi accodo a qualche anima pia

per il manuale d'officina per RD07/a del 97

 

la mia mail è:

 

emmebivideo@gmail.com

 

 

 

grazie infinite!

 

 

m

Link al commento
Condividi su altri siti

nel frattempo ho preso quello della 07 e 07\a in italiano....se serve ancora, MP! smile.gif

scusa ma ho letto che hai il manuale della 07a . sono da poco iscritto e non conosco nessuno sono di Pontassieve fi mi chiamo lorenzo ti lascio email senza impegnio se me lo passi mi fai un favore . ti ringrazio in ogni caso . mlore1961@libero.it ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho quello della RD04...se ti serve lasciami al tua e-mail

Glauco

 

 

 

 

CITAZIONE (Fidippide @ May 8 2010, 10:43 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Spero di non aver cercato male sul forum ma non sono riuscito a trovare informazione sul manuale d'officina e sugli esplosi della nostra motocicletta. Sapreste indicarmi dove posso trovarli? grazie molte.

 

Ciao Glauco puoi spedirlo anche  me per favore? Devo pulire il carburatore e ho bisogno di aiuto.

grazie 

Fabio65

 

fabiobianchi1965@gmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite duilio72

accidenti manco da un pò... e guarda quante richieste.... chi fosse rimasto indietro può richiederlo via email a 

duilio1972@libero.it

appena posso lo spedisco ( manuale officina 03-04-07 )

Link al commento
Condividi su altri siti

accidenti manco da un pò...

vedi vedi..la strada l'hai aperta tu,adesso giustamente chi lo ha ricevuto lo condivide... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,

 

mi accodo alla richiesta del manuale dell'Africona Rd07...sempre se qualcuno di buon cuore cel'ha ;)

 

Lascio il mio indirizzo email, valido anche per una birretta in provoncia di Roma: volusia2000@tiscali.it

 

Ciao belli!

pia, entra, fa finta di essere la portiera...

almeno metti la foto della REGGGINA!!!

ps per una birretta in provincia di Roma, quanno te pare, di solito:

martedì sera, pub donegal, via marco polo (zona piramide)

giovedì sera, bar capriotti, piazza san cosimato (zona Trastevere)

Link al commento
Condividi su altri siti

..e leva le calze e metti le calze.... :D

 

C'hai ragione Filippo, e' che sono cosi' preso a sistemare la "vecchia signora" che il poco tempo che ho lo dedico a lei e non sono riuscito neanche a mettere due foto del profilo (oddio...non e' che ve perdete tanto :D )

 

Per la birretta buono a sapersi, e' un po' distante da Ariccia ma un allunghetto si puo' fare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhh questa della birretta me la ero persa!!!!!! Filììììììì.......dai che martedì allora ci si vede (e offro io!!)

Per Flavio...da ariccia, io lavoro a Pomezia, non so come stai messo, ci si può organizzare per fare se non tutta almento buona parte di strada assieme ;)

 

 

Per il manuale di officina....:visto che Duilo latita (scherzo ovviamente) oggi me ne è capitato sotto mano uno in pdf, qualità "decente", non certo buonissima, ma fa il suo lavoro, non so come è il vostro e spero sia meglio prima di mettere in giro anche il mio,,,

 

Quello che invece ho trovato utilissimo, sempre oggi, è un PDF unico delle fiches ma non come quello che abbiamo qui con solamente gli esplosi ma con tutti i codici originali dei ricambi!! Chi lo volesse mi mandi un messaggio con la propria mail a andperf@gmail.com

Modificato da Dedo70
Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...