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Larenz

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Che riguarda Larenz

  • Compleanno 05/01/1980

Profile Information

  • Sesso
    Male

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  • Città
    Canosa di Puglia
  • Provincia
    BA
  • Regione
    Puglia
  • Modello @
    RD 04

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Newbie (1/14)

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Reputazione comunità

  1. Gentili amici, dato il fastidiosissimo problema che affligge la mia rd04, ho rismontato i carburatori per un'analisi approfondita e mi sono accorto che i getti di avviamento (spilli delle membrane) hanno dei codici diversi tra loro, così come sono diversi i cicler (che già sapevo) ed i polverizzatori (nello specifico il cilindro anteriore monta un polverizzatore a 5 fori mentre quello posteriore a 3 fori). Mi è sorto il dubbio che qualche proprietario precedente abbia messo mano e cambiato qualcosa......... Sapete dirmi se è corretto avere il polverizzatore da 3 fori al cilindro posteriore? Sapete per caso indicarmi i codici impressi sui getti di avviamento e la loro posizione rispetto ai cilindri? Nello smontare i getti di avviamento ho trovato degli spessori che sul manuale di manutenzione non ci sono.....ho fatto bene a rimuoverli? ciao a tutti e grazie!
  2. non si muove una foglia.... cmq, per la cronaca sono ancora in alto mare.............ho provato la pompa benzina, il relè e la centralina ma niente........ stamattina mi sono arrivate membrane piccole (air cut off valve) ma niente......... qualcuno ha idee? credo che sicuramente è un problema ai carburatori, ma cosa.....?? getti? spilli? accetto suggerimenti .........
  3. ma io per 20€ le puntine alla pompa le cambierei... anche se forse.. ma dico forse.. è un problema elettrico.. non sono sicurissimo ma mi pare di ricordare che un mio amico aveva un problema del genere, e le membrane erano nuove si, ma montate al contrario.. già che sei dietro farei la verifica.. Non possono essere le membrane in quanto le ho acquistate complete di cilindri..........potrebbero essere forse le membrane piccole laterali di depressione.....mah! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  4. Magari è la pompa della benzina che comincia a fare le bizze....ma possibile che lo faccia solo a quei giri? Che io sappia dovrebbe spegnersi....ma a me non lo ha mai fatto.... Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  5. Salve a tutti glo amici del forum, ho uno stramaledettissimo problema che assilla la mia RD04 e di conseguenza anche me; in pratica la moto ha dei vuoti (sembra quasi che la moto vada ad 1 o che voglia spegnersi, tutto ciò sempre a manopola aperta e costante, se accelero di + le passa), +o-sporadici, tra i 4500 e i 7000 giri. La cosa si avverte di + se accelero in maniera progressiva mentre se le giro la manopola tutta insieme tende a non farlo. Questo problema avviene con tutte le marce (non ho provato solo con la prima). Premetto che ho pulito completamente i carburatori, sostituito menbrane e collettori in gomma, sostituito il collettore del filtro aria, regolata vite miscela aria ed allineamento carburatori ma niente....il problema continua. Al momento monte una leovince sbk con dbkiller.......non sò più cosa fare mi rimane da provare solo con il filtro aria originale.....dopodicchè buio totale. Secondo voi cosa potrebbe essere? Potrebbe essere un problema elettrico? Spero in qualche vostra dritta......sono disperata!!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  6. Grazie per i preziosi consigli di Gianfranco e al manuale speditomi da duilio72, dopo un'attenta pulizia dei carb e relativa regolazione, sostituzione membrane e collettori e anello aggancio cassa filtro, la moto và a bestia! a 160 km/h arriva subitissimo ma si ferma a 170 (sia a 1 che a 2 persone): premetto che la prova l'ho fatta con scarico leovince sbk senza db killer, devo farla col db killer. Secondo voi 170 è la velocità massima raggiungibile?....non che non mi basti.....anche perché la moto và veramente bene (si alza di 2°), è giusto per sapere......Grazie a tutti per l'attenzione!
  7. Grazie Stasera ci provo! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  8. Buongiorno a tutti, dato il profondo tagliando che stò effettuando alla mia amata rd04, vorrei regolare l'altezza dei galleggianti dei carburatori; purtroppo tale informazione non la riporta neanche il manuale di officina (mandatomi dal gentilissimo duilio72 che ringrazio ancora). Qualcuno saprebbe dirmi sta benedetta altezza? Grazie a tutti per l'attenzione! Saluti! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  9. Larenz

    Manuale D'officina Rd04

    E anche quì ti dico grazie mille! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  10. Larenz

    Manuale officina

    Grazie duilio, tutto perfetto! Sei un grande!!! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  11. Larenz

    Manuale officina

    Grazie mille! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
  12. Larenz

    Manuale D'officina Rd04

    gentilissimo duilio, mi accodo anch'io per il manuale di officina della rd04: larenz46@hotmail.it grazie infinitamente!!!
  13. Larenz

    Manuale officina

    buongiorno a tutti voi.......qualcuno potrebbe mandarmi il manuale officina in italiano della rd04? e nel caso non fosse possibile.....qualcuno saprebbe dirmi l'altezza dei galleggianti dei carburatori? grazie a tutti ed alla prossima!!! ho dimenticato la mail: larenz46@hotmail.it grazie!
  14. Larenz

    dubbio arrow PD

    ciao ragazzi....essendo alla ricerca di una arrow PD per la mia @, ho un dubbio che mi blocca un pò nella ricerca: devo per forza prendere un modello per la mia RD04 oppure posso prenderne una per una qualsiasi @? lo chiedo perchè si trovano diverse arrow PD per RD07, ma non vorrei comprarla e poi esser costretto a modifiche/saldature/ecc... grazie a tutti!! ciaoooo!!
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