Vai al contenuto

UmbeT

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    8
  • Registrato

  • Ultima Visita

Previous Fields

  • Città
    Curtatone
  • Provincia
    MN
  • Regione
    Lombardia
  • Modello @
    RD 04

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

391 lo hanno visualizzato

UmbeT's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione comunità

  1. Grazie alle vostre dritte il lavoro è venuto ad "opera d'arte", ancora grazie e alla prossimo smontaggio!!!
  2. Grazie ragazzi!! Operazione smontaggio cuscinetti riuscita!!! Per inserire i nuovi ci sono particolari accorgimenti a cui mi devo attenere?
  3. Ragazzi molte grazie per i suggerimenti, ma una cosa; il para polvere lo tolgo prima di battere il cuscinetto o lo lascio ed esce con il cuscinetto stesso? E se devo toglierlo come faccio? Grazie ancora!
  4. Ciao ragazzi, ho nuovamente bisogno del vostro prezioso aiuto. Ho il cuscinetto lato destro della ruota posteriore che balla un tantino, quindi vorrei sostituirlo. Avete suggerimenti su come toglierlo? In oltre davanti al cuscinetto c'è il para polvere è il caso di togliere prima questo o esce sfilando il cuscinetto? Grazie anticipatamente a tutti!
  5. UmbeT

    Manuale D'officina Rd04

    Effettivamente ieri sera ero al quanto stordito........la mia rd04 è del 1990, quindi 22 anni!!! Comunque grazie a tutti!!! (soprattutto per i 27 anni.....), Duilio il manuale è una meraviglia!
  6. Ragazzi ciao a tutti! Premetto che sono nuovo del forum, e che ho già visto altri topic riguardanti questo argomento ma non so come agganciarmi visto che risalgono a parecchi mesi fa, per cui apro questo nuovo...in caso di errore cazziatemi pure!!! Se qualch'uno è in grado di aiutarmi questa è la mia mail utalas@tin.it. Sono un tantino in difficoltà visto che ho appena acquistato una rd04 e visti gli abbondanti 27 anni di età ho deciso di darle una bella ripulita smontandola pezzo per pezzo (tranne il motore visto che non trafila nemmeno una goccia di olio!!!!!!!) Quindi un manualetto potrebbe essermi d'aiuto. Per esempio ho svitato e tolto ogni tubazione all'Airbox ma vigliacco se sono riuscito ad estrarlo dal telaio!!!!!! L'ho girato e rigirato tra i tubi del telaio ma niente da fare non esce!! pufffff. Grazie per la solidarietà............ U.
×
×
  • Crea nuovo...