Vai al contenuto

Manuale officina


Messaggi consigliati

  • 2 weeks later...
  • Risposte 608
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Salve ragazzi, appena iscritto a questo fantastico forum, vorrei chiedervi se gentilmente potreste inviare anche a me "la bibbia" :D  (manuale d'officina rd04).

La mia mail è ottoviti@live.it

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

duilio, kit...

 

Filippo, scusa ma oggi non abbiamo marcato il cartellino e all'amico è toccato di aspettare qualche ora. Ma se a te preme servirlo con immediatezza, puoi anche spedirglielo tu il manuale. E se non ce l'hai, fai come ho fatto io, ti procuri tutto ed espleti il servizio anche tu. Anzi, visto che ti trovi, dammi la tua mail che ti rifornisco di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace, ma la mail non è pervenuta.

Te l'ho rimandato ma era ancora condiviso. Guarda che non finisca nella posta indesiderata.

Salve ragazzi, appena iscritto a questo fantastico forum, vorrei chiedervi se gentilmente potreste inviare anche a me "la bibbia" :D  (manuale d'officina rd04).

La mia mail è ottoviti@live.it

Grazie in anticipo per la disponibilità.

 

In arrivo, mi dirai poi quanto hai dato a Filippo per farlo schizzare così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure a FIL??? :blink::P

non mi sono mai preso meriti altrui e questa non sarà la prima volta

:ph34r:

ringrazio quindi kit per la solerzia

:P

8viti lo ringrazierò di persona visto che non siamo lontani

;)

ps per il solo kit: per il servizio che potrei espletare anche io, come tutti del resto, è meglio che chiedi prima al Responsabile Lazio

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono mai preso meriti altrui e questa non sarà la prima volta

:ph34r:

ringrazio quindi kit per la solerzia

:P

8viti lo ringrazierò di persona visto che non siamo lontani

;)

ps per il solo kit: per il servizio che potrei espletare anche io, come tutti del resto, è meglio che chiedi prima al Responsabile Lazio

:rolleyes:

Che gli dovrei chiedere? Se posso fare una gentilezza a dei colleghi motociclisti?

Filippo, io non ti sto dicendo che ti vuoi prendere meriti non tuoi, io non lo faccio per prendermi i meriti, lo faccio per spirito di fratellanza motociclistica, null'altro. Ho apprezzato quando lo ha fatto Duilio ed essendo lui impossibilitato per altri motivi, ho proseguito io senza che nessuno mi chiedesse nulla nè mi aspetto nulla in cambio! Se però poi devo anche essere sollecitato perchè ho tardato un paio d'ore, beh, allora ti cedo volentieri l'onore, a prescindere da quanto ne pensa il tuo responsabile regionale. Anzi, ti ripeto, dammi la tua mail, così quando tardo io sto tranquillo che ci sei tu. Forza, non farti pregare...

Link al commento
Condividi su altri siti

come già avevo scritto..sarebbe giusto che chi lo riceva ricambi il favore,del resto,chi lo fa nn è obbligato a farlo o proprietario del post,ma lo fa per cortesia e spirito di gruppo,le notifiche del nuovo messaggio di richiesta  arrivano a tutti...anche se battere sul tempo duilio o kit..la vedo dura :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ieri la mia africona mi ha lasciato a piedi...E' stata la prima volta e ci sono rimasto malissimo! ma..LA AMO COMUNQUE!!

 

 

Qualcuno potrebbe per favore mandarmi il manuale d'officina in ITA per la RD07A? mi devo mettere all'opera.

Il mio indirizzo è:

carloravelli@hotmail.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

ieri la mia africona mi ha lasciato a piedi...E' stata la prima volta e ci sono rimasto malissimo! ma..LA AMO COMUNQUE!!

 

 

Qualcuno potrebbe per favore mandarmi il manuale d'officina in ITA per la RD07A? mi devo mettere all'opera.

Il mio indirizzo è:

carloravelli@hotmail.com

in arrivo...il tempo di caricare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

arrivato. Molto gentile, grazie. Raff

 

Raffaele guarda che devi scaricare tutto sul tuo pc altrimenti quando io chiudo la porta, tu non vedi più nulla e mi dici che la mail non funziona  :D  Fammi sapere dunque quando hai scaricato...

 

 

Ciao a tutti!

ieri la mia africona mi ha lasciato a piedi...E' stata la prima volta e ci sono rimasto malissimo! ma..LA AMO COMUNQUE!!

 

 

Qualcuno potrebbe per favore mandarmi il manuale d'officina in ITA per la RD07A? mi devo mettere all'opera.

Il mio indirizzo è:

carloravelli@hotmail.com

Inviato...

 

 

come già avevo scritto..sarebbe giusto che chi lo riceva ricambi il favore,del resto,chi lo fa nn è obbligato a farlo o proprietario del post,ma lo fa per cortesia e spirito di gruppo,le notifiche del nuovo messaggio di richiesta  arrivano a tutti...anche se battere sul tempo duilio o kit..la vedo dura :D

Yumino, io sto di più al pc, sia per divertimento che per lavoro e questo mi agevola il compito che non mi pesa. Però, ovviamente, se tardo non fateme una colpa e, soprattutto, non sollecitatemi. Grazie.

 

in arrivo...il tempo di caricare ;)

T'ho fregato   :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

Manuale scaricato.

 

Per la cronaca, sono rimasto appiedato causa ovviamente Pompa della Benzina.

E, pur essendo totalmente inesperto come meccanico, sono riuscito a bipassarla andando direttamente da serbatoio a carburatore. grande soddisfazione riuscirci.

Ora parte il dilemma se rimontare la pompa originale...

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...