Jump to content

Recommended Posts

Posted
TortureTool.jpg

BEDDAMATRIIIIIIIII!!!!!!!!!

Questa si che e' una vera dichiarazione d'AMMMMORE!!!!!

Ti amo anche io ALBY!!!!!

:D :D :D :D :D

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Vengo anch'iooooooooooooooooooooo!!! :taz:

Cello x 1...... rigorosamente in moto

Posted

GRANDE CELLO !!!

:people569:

Posted

Io c'è anzi segna anche Silvia (sempre che non ci mandiamo daviaiciapppp prima )

Posted
... e li sbagli.... in caso sei svantaggiato.... il giro è più corto.... io vengo sicuramente in moto... ma penso di allungare un pò il giro... almeno la muovo per qualcosa... ... ciao!

azz... ma si può, leggendo di fretta non ti avevo neanche riconosciuto... che fesso che sono :D

beh, un giretto vediamo di organizzarlo lo stesso....

fammi sapere se viene anche la cri, così la aggiungo alla lista...

Posted

Presenti in due!!!!

Posted

Come al solito ci deve essere qualcosa che rompe i maroni no????

GARDALAND E' CHIUSA!!!!

Ma stikavoli...

veniamo lo stesso!!!

Posted

GARDALAND E' CHIUSA!!!!

Ma stikavoli...

veniamo lo stesso!!!

ah, ecco.... se no "ti piombo tutto"....

Posted

GARDALAND E' CHIUSA!!!!

Ma stikavoli...

veniamo lo stesso!!!

Certo, da quando hanno sentito che voleva venirci ER PAKKURA.......hanno deciso di chiudere....

Comunque se puo' interessarti ci sono altre attrazioni li'in giro, non so se saranno aperte ma puoi controllare.

Alcune pare siano molto belle.

Posted
Certo, da quando hanno sentito che voleva venirci ER PAKKURA.......hanno deciso di chiudere....

Comunque se puo' interessarti ci sono altre attrazioni li'in giro, non so se saranno aperte ma puoi controllare.

Alcune pare siano molto belle.

Rivedere le vostre brutte facce di per se e' gia' una forte attrazione!

Posted

per tutti coloro che presumono di arrivare il giorno prima per il pranzo, o comunque per chi desiderasse visitare uno dei luoghi Naturali più belli e curati d'Italia, vorrei segnalare questo sito:

http://www.parcosigurta.it/default.asp

è a soli 11 km da Peschiera del Garda.

Unico particolare: la visita, per godere appieno del luogo, richiede tutta la giornata. Ma ne vale tutto il tempo che trascorrerete. :)

Posted

siamo a quota 23...

non si viene nessun altro? lombardi, emiliani, piemontesi.... fatevi sentire...

Posted
Mi unisco anch'io!!! forse saremo in due!!!

Ma per ora confermo solo la mia presenza!!!!

ciao, giusto per sicurezza, sei massimo b. che mi ha mandato la mail?

grazie :D

Posted

Non no...Paolo ci sono...è solo che dovevo aver conferma di una cosa,.....comunque Gianfry e Alice presenti...in base al tempo.... in moto....o no... ciao a presto.

Posted

Via abbiamo spostato il pranzo a Marzo, fatto al nord...............non ditemi che è lontano perchè altrimenti................altrimenti....................non ve lo dico. :angry2:

Posted

...e' lontano...

Posted

eccheppalle, sempre sti pranzi lontani, uffa, lo sapete che non mi piace muovermi e fare km... :P

Posted
per tutti coloro che presumono di arrivare il giorno prima per il pranzo, o comunque per chi desiderasse visitare uno dei luoghi Naturali più belli e curati d'Italia, vorrei segnalare questo sito:

http://www.parcosigurta.it/default.asp

è a soli 11 km da Peschiera del Garda.

Unico particolare: la visita, per godere appieno del luogo, richiede tutta la giornata. Ma ne vale tutto il tempo che trascorrerete. :)

Confermo tutto quanto detto da Clay.

In alternativa segnalo la possibile veloce visita del borgo di Sirmione, molto carino e vicino, con castello, lungo lago ecc.

Se poi si vuole esagerare in fondo al borgo ci sono pure le ''Terme di Catullo'' con annesso il centro benessere '' Acquaria '' , 10.000 mq di idromassaggi termali di ogni tipo, in svariate piscinette calde, tutte vista lago, ambiente idilliaco, soprattutto la sera ( aperte fino a tarda serata ) .. molto valido.

http://www.termedisirmione.it/tds/it/homep...uaria-home.html

Posted

Via abbiamo spostato il pranzo a Marzo, fatto al nord...............non ditemi che è lontano perchè altrimenti................altrimenti....................non ve lo dico.

o la lista non è aggiornata..... <_ oppure ci sono un sacco di soci che se ne sbattono src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/AGGIUNTE_angry.png" alt=":angry2:">:angry2:

allora dove ca..o siete finiti????? :o:o:o:D:D:D

Posted
oppure ci sono un sacco di soci che se ne sbattono !!!!!!!!!!!! :angry2::angry2:

Questa che hai detto.

Posted
.....oppure ci sono un sacco di soci che se ne sbattono !!!!!!!!!!!! :angry2::angry2:

allora dove ca..o siete finiti?????

Spero non diventi una polemica.... mah... io mi domanderei come mai...??? :blush::blush:

Posted
Spero non diventi una polemica.... mah... io mi domanderei come mai...??? :blush::blush:

Lanci pietra? Ti giro domanda che mi faccio spesso, come mai? Rispondimi tu che mi sembra che sai qualcosa....

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...