Vai al contenuto

Pranzo di inzio anno


irvin_80

Messaggi consigliati

TortureTool.jpg

BEDDAMATRIIIIIIIII!!!!!!!!!

Questa si che e' una vera dichiarazione d'AMMMMORE!!!!!

 

Ti amo anche io ALBY!!!!!

:D :D :D :D :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 171
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Io c'è anzi segna anche Silvia (sempre che non ci mandiamo daviaiciapppp prima )

Link al commento
Condividi su altri siti

... e li sbagli.... in caso sei svantaggiato.... il giro è più corto.... io vengo sicuramente in moto... ma penso di allungare un pò il giro... almeno la muovo per qualcosa... ... ciao!

 

 

azz... ma si può, leggendo di fretta non ti avevo neanche riconosciuto... che fesso che sono :D

beh, un giretto vediamo di organizzarlo lo stesso....

fammi sapere se viene anche la cri, così la aggiungo alla lista...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci deve essere qualcosa che rompe i maroni no????

GARDALAND E' CHIUSA!!!!

Ma stikavoli...

veniamo lo stesso!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci deve essere qualcosa che rompe i maroni no????

GARDALAND E' CHIUSA!!!!

Ma stikavoli...

veniamo lo stesso!!!

:D :D :D :D :D

 

 

ah, ecco.... se no "ti piombo tutto"....

Link al commento
Condividi su altri siti

Come al solito ci deve essere qualcosa che rompe i maroni no????

GARDALAND E' CHIUSA!!!!

Ma stikavoli...

veniamo lo stesso!!!

:D :D :D :D :D

 

 

Certo, da quando hanno sentito che voleva venirci ER PAKKURA.......hanno deciso di chiudere....

Comunque se puo' interessarti ci sono altre attrazioni li'in giro, non so se saranno aperte ma puoi controllare.

Alcune pare siano molto belle.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, da quando hanno sentito che voleva venirci ER PAKKURA.......hanno deciso di chiudere....

Comunque se puo' interessarti ci sono altre attrazioni li'in giro, non so se saranno aperte ma puoi controllare.

Alcune pare siano molto belle.

 

Rivedere le vostre brutte facce di per se e' gia' una forte attrazione!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro che presumono di arrivare il giorno prima per il pranzo, o comunque per chi desiderasse visitare uno dei luoghi Naturali più belli e curati d'Italia, vorrei segnalare questo sito:

 

http://www.parcosigurta.it/default.asp

 

è a soli 11 km da Peschiera del Garda.

 

Unico particolare: la visita, per godere appieno del luogo, richiede tutta la giornata. Ma ne vale tutto il tempo che trascorrerete. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco anch'io!!! forse saremo in due!!!

 

Ma per ora confermo solo la mia presenza!!!!

 

 

ciao, giusto per sicurezza, sei massimo b. che mi ha mandato la mail?

grazie :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non no...Paolo ci sono...è solo che dovevo aver conferma di una cosa,.....comunque Gianfry e Alice presenti...in base al tempo.... in moto....o no... ciao a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Via abbiamo spostato il pranzo a Marzo, fatto al nord...............non ditemi che è lontano perchè altrimenti................altrimenti....................non ve lo dico. :angry2:

Link al commento
Condividi su altri siti

...e' lontano...

 

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti coloro che presumono di arrivare il giorno prima per il pranzo, o comunque per chi desiderasse visitare uno dei luoghi Naturali più belli e curati d'Italia, vorrei segnalare questo sito:

http://www.parcosigurta.it/default.asp

è a soli 11 km da Peschiera del Garda.

Unico particolare: la visita, per godere appieno del luogo, richiede tutta la giornata. Ma ne vale tutto il tempo che trascorrerete. :)

 

Confermo tutto quanto detto da Clay.

 

In alternativa segnalo la possibile veloce visita del borgo di Sirmione, molto carino e vicino, con castello, lungo lago ecc.

Se poi si vuole esagerare in fondo al borgo ci sono pure le ''Terme di Catullo'' con annesso il centro benessere '' Acquaria '' , 10.000 mq di idromassaggi termali di ogni tipo, in svariate piscinette calde, tutte vista lago, ambiente idilliaco, soprattutto la sera ( aperte fino a tarda serata ) .. molto valido.

http://www.termedisirmione.it/tds/it/homep...uaria-home.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Via abbiamo spostato il pranzo a Marzo, fatto al nord...............non ditemi che è lontano perchè altrimenti................altrimenti....................non ve lo dico.

 

o la lista non è aggiornata..... <_ oppure ci sono un sacco di soci che se ne sbattono src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/AGGIUNTE_angry.png" alt=":angry2:">:angry2:

allora dove ca..o siete finiti????? :o:o:o:D:D:D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure ci sono un sacco di soci che se ne sbattono !!!!!!!!!!!! :angry2::angry2:

 

Questa che hai detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....oppure ci sono un sacco di soci che se ne sbattono !!!!!!!!!!!! :angry2::angry2:

allora dove ca..o siete finiti?????

Spero non diventi una polemica.... mah... io mi domanderei come mai...??? :blush::blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero non diventi una polemica.... mah... io mi domanderei come mai...??? :blush::blush:

 

Lanci pietra? Ti giro domanda che mi faccio spesso, come mai? Rispondimi tu che mi sembra che sai qualcosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...