César Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Questa che hai detto.Non mi piace confermare gli appuntamenti finché non sono in grado di confermarli. Tra alcuni giorni vi dico se posso venire oppure no. Saludos.
@lbert-one Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Non mi piace confermare gli appuntamenti finché non sono in grado di confermarli. Tra alcuni giorni vi dico se posso venire oppure no. Saludos. Penso che Gianfranco, come me, si riferisse a quelli che stanno vicino al pranzo.............
gianfrancof52 Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Lanci pietra? Ti giro domanda che mi faccio spesso, come mai? Rispondimi tu che mi sembra che sai qualcosa.... No... Alberto... non lancio nessuna pietra e neppure ne so qualcosa...!!! Ma se capitano queste cose... è probabile ci sia qualcosa che non funziona bene...!!! Non credi..??? Io almeno, penso sia così...!!!! Le mie motivazioni invece, se capiterà... non ho nessun problema a spiegartele di persona... ma non mi va di mettere i manifesti...!!!
alieno Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Penso che Gianfranco, come me, si riferisse a quelli che stanno vicino al pranzo............. e chi c'è adesso vicino al pranzo, a quest'ora semmai, vicino alla cena
gianfry 61 Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 ragazzi miei....!!!! no polemica per favore..non è il caso....!!!!!!!! ho detto solo dove sono finiti visto che si diceva che per tanti Roma era lontano !!!! e che cavoli..se è cosi ritiro tutto.....scusate........... comunque ridico IO CI SONO ....ANCHE CON CONSORTE E SE NON PIOVE IN MOTO !!!!!!!
gianfrancof52 Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 ragazzi miei....!!!! no polemica per favore..non è il caso....!!!!!!!! Mah infatti.... ho iniziato dicendo "spero non diventi una polemica" La mia era una considerazione seria... non una provocazione...o una sterile polemica...!!!!
alieno Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 io...... boh.... è veramente troppo lontano
Vagabondo Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 No... Alberto... non lancio nessuna pietra e neppure ne so qualcosa...!!! Ma se capitano queste cose... è probabile ci sia qualcosa che non funziona bene...!!! Non credi..??? Io almeno, penso sia così...!!!! Le mie motivazioni invece, se capiterà... non ho nessun problema a spiegartele di persona... ma non mi va di mettere i manifesti...!!! bè però se hai qualcosa da dire perchè non farlo?? potrebbe essere una buona occasione per sentire una "campana", no?
alieno Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Uffa!!!! ma perchè alle intelligenti e forbite considerazioni che scrivo io non risponde nessuno???????
Vagabondo Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Uffa!!!! ma perchè alle intelligenti e forbite considerazioni che scrivo io non risponde nessuno??????? ti do pienamente ragine. ti tocca partire il girno prima per arrivare in tempo!!!!!
alieno Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 ti do pienamente ragine. ti tocca partire il girno prima per arrivare in tempo!!!!! Il giorno prima? io sono già partito......
Vagabondo Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 Il giorno prima? io sono già partito...... ti sei preso le ferie per essere sicuro di esserci o ti sei proprio fatto trasferito a peschiera con tutta la famiglia??
alieno Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 ti sei preso le ferie per essere sicuro di esserci o ti sei proprio fatto trasferito a peschiera con tutta la famiglia?? Ho preso la residenza sulla A4
andreambk Posted February 18, 2010 Report Posted February 18, 2010 manco da troppo tempo..... ci sarò!!
irvin_80 Posted February 18, 2010 Author Report Posted February 18, 2010 Vorrei aggregarmi sulla A4 o al pranzo????
irvin_80 Posted February 18, 2010 Author Report Posted February 18, 2010 manco da troppo tempo..... ci sarò!! azz.... che vuoi far grandinare????
gigineb Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 sulla A4 o al pranzo???? Pranzo. Poi si vede dove trovarsi x strada.
valè-lola Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 manco da troppo tempo..... ci sarò!! molto bene!!!!! allora facciamo la consegna di quello che tu sai al pranzo????????????
valè-lola Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 loschi traffici loschissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vagabondo Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 quanti sono i partecipanti fino ad ora??
gianfry 61 Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 quanti sono i partecipanti fino ad ora?? se è aggiornata vedi prima pagina !!!
gianfry 61 Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 se è aggiornata vedi prima pagina !!! minchia scusa paolo non volevo passarti avanti..!!! mi sono accorto di aver risposto al tuo posto....perdono...(no fustigazione per questo altrimenti godo)
nicolamn Posted February 19, 2010 Report Posted February 19, 2010 mi permetto di dare un consiglio a quelli che magari vengono da distante e pernotteranno in zona. Approfittatene per fare il passo del Tremalzo. Come sapete è vietato l'accesso alle moto, ma se pernottate in un albergo del comprensorio della val di Ledro, o di Tremosine, o Vesio potete richiedere il pass giornaliero per farlo. alla Proloco vi daranno tutte le info http://www.vallediledro.com/homepage
Recommended Posts