Jump to content

Recommended Posts

Posted
Questa che hai detto.
Non mi piace confermare gli appuntamenti finché non sono in grado di confermarli. Tra alcuni giorni vi dico se posso venire oppure no. 

Saludos.

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Non mi piace confermare gli appuntamenti finché non sono in grado di confermarli. Tra alcuni giorni vi dico se posso venire oppure no.

Saludos.

Penso che Gianfranco, come me, si riferisse a quelli che stanno vicino al pranzo.............

Posted
Lanci pietra? Ti giro domanda che mi faccio spesso, come mai? Rispondimi tu che mi sembra che sai qualcosa....

No... Alberto... non lancio nessuna pietra e neppure ne so qualcosa...!!!

Ma se capitano queste cose... è probabile ci sia qualcosa che non funziona bene...!!!

Non credi..???

Io almeno, penso sia così...!!!!

Le mie motivazioni invece, se capiterà... non ho nessun problema a spiegartele di persona... ma non mi va di mettere i manifesti...!!!

Posted
Penso che Gianfranco, come me, si riferisse a quelli che stanno vicino al pranzo.............

e chi c'è adesso vicino al pranzo, a quest'ora semmai, vicino alla cena :P

Posted

ragazzi miei....!!!! no polemica per favore..non è il caso....!!!!!!!! ho detto solo dove sono finiti visto che si diceva che per tanti Roma era lontano !!!! e che cavoli..se è cosi ritiro tutto.....scusate........... comunque ridico IO CI SONO ....ANCHE CON CONSORTE E SE NON PIOVE IN MOTO !!!!!!!

Posted
ragazzi miei....!!!! no polemica per favore..non è il caso....!!!!!!!!

Mah infatti.... ho iniziato dicendo "spero non diventi una polemica"

La mia era una considerazione seria... non una provocazione...o una sterile polemica...!!!!

Posted
No... Alberto... non lancio nessuna pietra e neppure ne so qualcosa...!!!

Ma se capitano queste cose... è probabile ci sia qualcosa che non funziona bene...!!!

Non credi..???

Io almeno, penso sia così...!!!!

Le mie motivazioni invece, se capiterà... non ho nessun problema a spiegartele di persona... ma non mi va di mettere i manifesti...!!!

bè però se hai qualcosa da dire perchè non farlo?? potrebbe essere una buona occasione per sentire una "campana", no?

Posted

Uffa!!!! ma perchè alle intelligenti e forbite considerazioni che scrivo io non risponde nessuno???????

Posted
Uffa!!!! ma perchè alle intelligenti e forbite considerazioni che scrivo io non risponde nessuno???????

ti do pienamente ragine. ti tocca partire il girno prima per arrivare in tempo!!!!! :lol:

Posted
ti do pienamente ragine. ti tocca partire il girno prima per arrivare in tempo!!!!! :lol:

Il giorno prima? io sono già partito......

Posted
Il giorno prima? io sono già partito......

ti sei preso le ferie per essere sicuro di esserci o ti sei proprio fatto trasferito a peschiera con tutta la famiglia?? 

Posted
ti sei preso le ferie per essere sicuro di esserci o ti sei proprio fatto trasferito a peschiera con tutta la famiglia?? 

Ho preso la residenza sulla A4

Posted
manco da troppo tempo.....

ci sarò!!

azz.... che vuoi far grandinare???? :D

Posted
manco da troppo tempo.....

ci sarò!!

molto bene!!!!!

allora facciamo la consegna di quello che tu sai al pranzo????????????

Posted
quanti sono i partecipanti fino ad ora?? 

se è aggiornata vedi prima pagina !!!

Posted
se è aggiornata vedi prima pagina !!!

minchia scusa paolo non volevo passarti avanti..!!! mi sono accorto di aver risposto al tuo posto....perdono...(no fustigazione per questo altrimenti godo)

Posted

mi permetto di dare un consiglio a quelli che magari vengono da distante e pernotteranno in zona.

Approfittatene per fare il passo del Tremalzo. Come sapete è vietato l'accesso alle moto, ma se pernottate in un albergo del comprensorio della val di Ledro, o di Tremosine, o Vesio potete richiedere il pass giornaliero per farlo.

tremalzo.jpg

alla Proloco vi daranno tutte le info

http://www.vallediledro.com/homepage

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...