Jump to content

Recommended Posts

Guest Rino74
Posted

Come Gardaland è chiusa !!!! ma porc !!!!!!

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Rino74
Posted
La crisi di sto ca§§o!!!

Amen !!!!!

Allora sono le correnti Artiche che imperversano in tutta Europa anche nel mese di marzo !!!! :blush:

Posted
Amen !!!!!

Allora sono le correnti Artiche che imperversano in tutta Europa anche nel mese di marzo !!!! :blush:

Direi che è molto più semplice la cosa

Posted
Ragazzi non ho parole, vengono dei ragazzi da Roma e Lombardi Piemontesi e Emiliani latitano...........

no dai vedrai che fanno come al solito che danno conferma sempre all'ultimo minuto

Posted (edited)
Ragazzi non ho parole, vengono dei ragazzi da Roma e Lombardi Piemontesi e Emiliani latitano...........

Scusa, ma quanti sono i soci emiliano-romagnoli? Intendo a parte me e Roy. La domanda è mossa solo dalla curiosità.

Edited by Turbolegna
Posted
Scusa, ma quanti sono i soci emiliano-romagnoli? Intendo a parte me e Roy. La domanda è mossa solo dalla curiosità.

direi.... tu e roy... basta...

ma una domanda... visto che con il nickname turbolegna non ci sei in lista, che nome mi hai dato?

qualcuno mi ha scritto via mail con un nome diverso e non vorrei fare casini :D

Posted
direi.... tu e roy... basta...

ma una domanda... visto che con il nickname turbolegna non ci sei in lista, che nome mi hai dato?

qualcuno mi ha scritto via mail con un nome diverso e non vorrei fare casini :D

C'è un malinteso B)

Purtroppo, come ho scritto qualche post più su, non potrò essere presente al pranzo.

La mia domanda era riguardo al numero di soci emiliano-romagnoli tesserati, non parlavo di quelli presenti al pranzo.

Posted
C'è un malinteso B)

Purtroppo, come ho scritto qualche post più su, non potrò essere presente al pranzo.

La mia domanda era riguardo al numero di soci emiliano-romagnoli tesserati, non parlavo di quelli presenti al pranzo.

hai ragione, scusa... mi ero un po' perso :D

come soci al momento non ti so dire... ancora le iscrizioni non sono terminate, alla fine tireremo le somme...

quello che ci tengo a dire... riferito a tutti e nessuno in particolare è che poco importa avere mille iscritti se poi ai raduni ci troviamo in quattro...

l'associarsi al club, a mio modo di vedere, serve per condividere passione e tempo libero insieme e, quando i vari soci sono così distanti geograficamente parlando, bisogna riuscire ad approfittare delle poche (a volte una sola) occasioni che si presentano... tipo il pranzo o il raduno internazionale :D

non solo ad usufruire del forum che si è uno strumento utile ma è un corollario al club, non l'anima...

ora vado a lavorare... uff... :D

Posted
hai ragione, scusa... mi ero un po' perso :D

come soci al momento non ti so dire... ancora le iscrizioni non sono terminate, alla fine tireremo le somme...

quello che ci tengo a dire... riferito a tutti e nessuno in particolare è che poco importa avere mille iscritti se poi ai raduni ci troviamo in quattro...

l'associarsi al club, a mio modo di vedere, serve per condividere passione e tempo libero insieme e, quando i vari soci sono così distanti geograficamente parlando, bisogna riuscire ad approfittare delle poche (a volte una sola) occasioni che si presentano... tipo il pranzo o il raduno internazionale :D

non solo ad usufruire del forum che si è uno strumento utile ma è un corollario al club, non l'anima...

Parole giuste Irvin.... ;)

Un saluto dal collega Tony

Posted
... quello che ci tengo a dire... riferito a tutti e nessuno in particolare è che poco importa avere mille iscritti se poi ai raduni ci troviamo in quattro...

A mio viso hai ragione Paolo.
Posted
... ora vado a lavorare... uff... :D

Finalmente !!! :P:lol:B)

Posted

Sono daccordo. Avevo fatto la domanda perché ho la sensazione che gli iscritti ER non siano mille ma due, me e Roy appunto. Se mi sbaglio ditemelo

Posted
Sono daccordo. Avevo fatto la domanda perché ho la sensazione che gli iscritti ER non siano mille ma due, me e Roy appunto. Se mi sbaglio ditemelo

paolo ma alla fine tolti i bla bla e i qua qua quanti siamo, almmeno fin ora???

Posted
paolo ma alla fine tolti i bla bla e i qua qua quanti siamo, almmeno fin ora???

al pranzo intendi? 50 circa..

soci emiliani? mi pare 2

soci del club? ancora non ne ho idea... un po' più di un centianio... forse..

Posted

per chi parte il sabato e necessita di una sistemazione per la notte, ho preso contatti con l'hotel al sole di cavaion veronese, a circa un km dal'uscita del casello autostradale di affi..

SITO

per prenotare chiamate il nr.0457235106 o mandate una mail a info@hotelalsoleverona.com

per chi chiama chiedere di Elisa e nella prenotazione dire che siete del motoclub africa twin italia.

per la doppia il prezzo è di € 75,00 a stanza

per la tripla il prezzo è di € 90,00 a stanza

tenete presente che siamo già in alta stagione e che siamo sul lago di garda... per cui non prenotate all'ultimo minuto, correte il rischio di non trovare più posto..

per chi volesse venire in moto e pernottare presso l'hotel, è disponibile un garage chiuso dove poter parcheggiare le moto al sicuro

Posted

Ciao raga,

Al pranzo ci sarà anche Katia, è riuscita ad evere il cambio turno al lavoro.

A presto

:122:

Posted
Ciao raga,

A presto

.....olèèèèèèè, spero che porti il Cellulare hahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted
Ciao raga,

A presto

Braviiiii.......

Posted

Ciao a tutti.

Io ci sono, arrivo la domenica forse con mia figlia Camilla.

Quindi contatemi 1 sicuro 2 probabile.

A presto

Posted
Ciao a tutti.

Io ci sono, arrivo la domenica forse con mia figlia Camilla.

Quindi contatemi 1 sicuro 2 probabile.

A presto

ottimo :D

intanto segno te, poi fammi sapere se c'è anche camilla...

Posted

Un saluto a tutti

lo so siamo agli scoccioli.......se c'è posto ci siamo anche noi,tato18 (Antonio) e Marina

fatemi sapere B)

ciao

Posted
Un saluto a tutti

lo so siamo agli scoccioli.......se c'è posto ci siamo anche noi,tato18 (Antonio) e Marina

fatemi sapere B)

ciao

nessun problema... aggiunti :D

Posted
Un saluto a tutti

fatemi sapere B)

ciao

bravo cosi allarghi le conoscenze....ciao michele !!! o davide!!!! mi luigi !!!! tu dici antonio !!!! va be ci crediamo.

Posted
Finalmente posso dirlo ......ci sono anche i bracci...segna 2

molto ma molto bene :D

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...