Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragazzi, confermare la presenza su FACEBOOK e non comunicarlo a paolo NON SERVE A UNA MAZZA!!

Vogliamo seguire le procedure una volta?? Altrimenti Facebook mail sms pm cippa lippa tregatti twitter treccani piccioni salcazzi intrallazzi sticazzi licazzi fracazzi e tozzi....NON CI SI CAPISCE UN CASSERO!!!!!!

• Replies 171
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ragazzi, confermare la presenza su FACEBOOK e non comunicarlo a paolo NON SERVE A UNA MAZZA!!

Vogliamo seguire le procedure una volta?? Altrimenti Facebook mail sms pm cippa lippa tregatti twitter treccani piccioni salcazzi intrallazzi sticazzi licazzi fracazzi e tozzi....NON CI SI CAPISCE UN CASSERO!!!!!!

salcazzi? che minchia centra?

Posted
salcazzi? che minchia centra?

difatti salcazi che c'entri tu?? hai fatto qualcosa di la verità :lol:

Posted
salcaz c'entra sempre!! è colpa sua, io lo so

ALIENO RULEZ!!!!

Posted (edited)

Paolo aggiorna la lista Vagabondo presente (non posso mancare devo litigare con Locura :lol: ). 

Edited by Vagabondo
Posted

e chi ti dice che io ci saro'?

:D :D :D :D :D

Posted

Paolo aggiorna la lista Vagabondo presente (non posso mancare devo litigare con Locura :lol: ). 

visto che due romani danno conferma!!!! mi sa che sono entrambi paccari !!!!

Posted

:D:D:D:D:D

Locura.......non sai dove può finire Clarabella!!!

E' possibile che se non ti presenti Clarabella la vedano solo i visitatori della valle dei re di Gardaland!!

Posted
Locura.......non sai dove può finire Clarabella!!!

E' possibile che se non ti presenti Clarabella la vedano solo i visitatori della valle dei re di Gardaland!!

oppure in cima al top spin, come incontro ravvicinato per chi sale sulla giostra del brivido :lol::lol:

Posted

se ci vai tu, allora non posso mancare.. :)

perdersi lo spettacolo sarebbe da insani :)

Confermo presenza al pranzo!!!! :rolleyes:

confidando nella clemenza del meteo, verrò in moto.

Posted
ALIENO RULEZ!!!!

Alby, tutti quegli individui che hai citato poco sopra mi sembra di conoscerli...... :lol::lol::lol::lol:

purtroppo la calabria non potrà essere presente, per motivi logistici, anche perchè siamo saliti da poco a Roma, ma al prossimo saremo presenti numerosi ;)

Posted

:D:D:D:D:D

io ci sarò e, a seconda degli impegni vedrò se portare o ne la regina. Se ho 2 giorni liberi pioggia o freddo o vento oppure afa verrò con la regina alt ahimè prendero la botomobile.  E poi se viene clay non posso mancare :lol: .

ps. gianfri se pacchi tu che ei di Varese meglio che sparisci dal forum non fai in tempo a scaldare l'abitacolo della macchina che sei già arrivato!!!! :D

domanda: visto che non conosco nessuno devo venire con la maschera di jhonny bravo???

Posted
io ci sarò e, a seconda degli impegni vedrò se portare o ne la regina. Se ho 2 giorni liberi pioggia o freddo o vento oppure afa verrò con la regina alt ahimè prendero la botomobile.  E poi se viene clay non posso mancare :lol: .

ps. gianfri se pacchi tu che ei di Varese meglio che sparisci dal forum non fai in tempo a scaldare l'abitacolo della macchina che sei già arrivato!!!! :D

domanda: visto che non conosco nessuno devo venire con la maschera di jhonny bravo???

Al pranzo devi essere presente con la REGINA per forza, altrimenti non ti filerà nessuno JAJAJA  :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quindi: pioggia freddo, maltempo, etc, non esiste non ci sono escuse, sarai li vicino.
Posted
Al pranzo devi essere presente con la REGINA per forza, altrimenti non ti filerà nessuno JAJAJA  :lol::lol::lol::lol::lol::lol: Quindi: pioggia freddo, maltempo, etc, non esiste non ci sono escuse, sarai li vicino.

verrei volentieri solo per avere più consigli possibili su cosa metterci o su come modificarla da persone che ce l'hanno da più tempo di me e che sicuramente sapranno consigliarmi ma forse il 21 devo partire per andare a cesena causa lavoro. capisci che già genova peschiera sono 300 km se vengo in moto ne devo fare altri 300 per andare a posarla e poi altri 400 per andare a cesena (che so bionico!!!!). Così invece ne faccio al massimo 600 in due giorni che non è poco. Peccato non sia ancora pronta alt partivo con lei!!!!

scusate l'ot!!!!

curiosità (la faccio alla romana):ma nun è che so pò organizzà un mercato a romana tipo porta portese co du coperte buttate per tera pe vennece un po de pezzi da moto o magara portà quarcosa da scambià o quarche bella proposta de abbiamento da facce vedè e toccà co mano??? magara quer nebbioso de only bike (è così che noi romani vedemo li milanesi) vè po da quarche campione che poi je riportereste o che magara je potete venne a 'n prezzo dimo de fiera :lol: .

basta cazzate. comunque la mia è una proposta seria per tutti i partecipanti e per gli organizzatori. A me piacerebbe ad esempio poter vedere qualche modello di giacca o pantaloni rev'it. Si potrebbe magari organizzare una spesa multipla no??

mi scuso per il nebbioso ad only bike, era una battuta (non mi permetterei mai di offendere chi non conosco) ma ero calato nel personaggio!!!!  

Posted
verrei volentieri solo per avere più consigli possibili su cosa metterci o su come modificarla da persone che ce l'hanno da più tempo di me e che sicuramente sapranno consigliarmi ma forse il 21 devo partire per andare a cesena causa lavoro. capisci che già genova peschiera sono 300 km se vengo in moto ne devo fare altri 300 per andare a posarla e poi altri 400 per andare a cesena (che so bionico!!!!). Così invece ne faccio al massimo 600 in due giorni che non è poco. Peccato non sia ancora pronta alt partivo con lei!!!!

scusate l'ot!!!!

curiosità (la faccio alla romana):ma nun è che so pò organizzà un mercato a romana tipo porta portese co du coperte buttate per tera pe vennece un po de pezzi da moto o magara portà quarcosa da scambià o quarche bella proposta de abbiamento da facce vedè e toccà co mano??? magara quer nebbioso de only bike (è così che noi romani vedemo li milanesi) vè po da quarche campione che poi je riportereste o che magara je potete venne a 'n prezzo dimo de fiera :lol: .

basta cazzate. comunque la mia è una proposta seria per tutti i partecipanti e per gli organizzatori. A me piacerebbe ad esempio poter vedere qualche modello di giacca o pantaloni rev'it. Si potrebbe magari organizzare una spesa multipla no??

mi scuso per il nebbioso ad only bike, era una battuta (non mi permetterei mai di offendere chi non conosco) ma ero calato nel personaggio!!!!  

minchia alby...altro drogato andato a male!!!! e poi dove e chi cazzo sto jonny ????

Posted
minchia alby...altro drogato andato a male!!!! e poi dove e chi cazzo sto jonny ????
EEHHHH se tu lo conoscessi!!!!!!!
Posted

alby... potresti inserire nel post un

"toto paccura" , ovviamente tutti devono votare.....

ma paccura (usura,datura,clausura, eccc..........) ci sarà? <_<

Posted (edited)

ma paccura (usura,datura,clausura, eccc..........) ci sarà? <_<

quoto il toto paccura dove si punta

Edited by Vagabondo
Posted

ma paccura (usura,datura,clausura, eccc..........) ci sarà? <_>

Paccura???

Vi renderò noto quello che ho scritto in una busta...........

Paccura non fare pacchi perchè stavoltaaaaa......stavolta.......ti mettiamo in una stanza chiusa con il Lele!!! :blink::lol:

Posted

chiedo una cortesia a tutti....

chi viene con figli al seguito mi mandi una mail a paolo@africatwinclub.org per farmi sapere l'età dei bambini..

grazie

Posted
Ciao Paolo scusami il ritardo confermo la mia presenza... tra i piemontesi.

guarda anche nella sezione responsabili regionali, c'è una discussione relativa al pranzo che vi interessa...

Posted

conferme di partecipazione tassativamente entro il giorno venerdì 12 MARZO

via aspettiamo in tanti e, tempo permettendo, in moto

Hanno detto...vedi sopra...ma dove sono finiti tutti ????? :angry2::angry2::angry2:

Posted
sulla A4 o al pranzo????

Scusa Paolo, al pranzo.

E lungo la strada da Milano.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...