Vai al contenuto

Deflettore per cupolini GIVI-MRA-HONDA ecc..


Messaggi consigliati

Gianfranco ti fornisce tutto, lo spoiler va da dio

io sono alto 1,90 e si sente la differenza

con la tua altezza non sentirai + turbolenze

e se vuoi sentire un pò di vento in faccia non ti

resta che regolarlo...che dire di più

sicuramente soldi spesi bene ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 465
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ciao

vorrei anch'io sapere quanto costa e soprattutto se è ancora possibile averlo :rolleyes: e le modalità di pagamento ovviamente.

per il momntaggio mi sembra di capire che fornisci tutto con il deflettore magico, giusto??

ho una rd07 con cupolino originale, sono alto 1,70 e l'aria mi arriva perfettamente sulla pupilla :blink:

Domani sera ti mando in privato... tutte le informazioni che desideri..!!!!

Oggi non riesco sto partendo per Genova.

 

P.S. Grazie, ganabol...molto gentile...!!!! :blush: :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra tanto una presa per il culo :angry: ...e vabbè :P

 

scherzi a parte, grazie ad entrambi. attendo il messaggio.

 

buona strada!

 

 

no no assolutamente anzi vedrai che ne potrai godere appieno

io, data la stazza, anche a deflettore alzato sento qualche piccolo spiffero :rolleyes:

l'ho provato fino a 160Kmh e va benissimo e ancora è attaccato solo con il biadesivo

perchè ho il limite mentale a forare il plexiglass, vedrai che differenza

poi mi dirai..... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

arrivato. tutto ok! non vedo l'ora di riceverne i benefici :D

 

Bene... però, per poter usufruire dei benefici effetti... occorre poi anche montarlo...!!!! :lol: :lol: :lol:

Ricordati..!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l'opera d'arte e anch'io sarei curioso di conoscere particolari...anche del costo...la mi e-mail è: "glaucogiorgetti@libero.it"...se puoi ti ringrazio!

 

 

Bene... però, per poter usufruire dei benefici effetti... occorre poi anche montarlo...!!!! :lol: :lol: :lol:

Ricordati..!!! :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l'opera d'arte e anch'io sarei curioso di conoscere particolari...anche del costo...la mi e-mail è: "glaucogiorgetti@libero.it"...se puoi ti ringrazio!

 

Ok.... faccio cena e dopo ti rispondo...!!!! :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao Gianfranco, ho appena acquistato la mia Regina e sono molto curioso di saperne di più del tuo deflettore "miracoloso". Puoi inviare anche a me dettagli e costo?:rolleyes:

Grazie

daniele.licalsi@hotmail.it

5 minuti e ti mando la risposta via email...!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

deflettore montato, va da dio!

sembravo un imbecille a 100km\h lo abbassavo e lo rialzavo per avvertirne i benefici e per confermare a me stesso di aver speso bene quei soldi

 

:rolleyes:

 

..la mia ragazza pensava che mi fossi impazzito :unsure:

 

foto0050mk.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

deflettore montato, va da dio!

sembravo un imbecille a 100km\h lo abbassavo e lo rialzavo per avvertirne i benefici e per confermare a me stesso di aver speso bene quei soldi :rolleyes:

..la mia ragazza pensava che mi fossi impazzito :unsure:

Bene, grazie... fa sempre piacere sapere che sei soddisfatto..!!!

Anzi, ho visto una bellissima foto, su un altro tred, che ti ho subito rubato per il mio archivio..!!! :P :P

rd07adeflett.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente montato e provato. E' indubbio che posso arrivare sino a 130 Km/h con la visiera alzata se mi curvo pochissiomo sulla moto (attenzione:io ho una honda cbf 1000 st di quest'anno). Sulla mia moto ha avuto, indubbiamente, effetti benefici e non mi arrivano i moscerini sulla visiera che, invece, mi sporcano la parte del casco immediatamente superiore. Spiego ciò ad uso di qualche altro utente che ha la mia stessa moto e vorrebbe capire se questo deflettore sia realmente utile. E' indubbio che lo sia! Il montaggio è semplice ma bisogna stare realmente attenti a seguire la curvatura del cupolino della propria moto pena il mancato e perfetto incollaggio del deflettore. Non mi da alcun fastidio alla guida. Ottimo acquisto e grazie a Gianfranco.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente montato e provato. E' indubbio che posso arrivare sino a 130 Km/h con la visiera alzata se mi curvo pochissiomo sulla moto (attenzione:io ho una honda cbf 1000 st di quest'anno). Sulla mia moto ha avuto, indubbiamente, effetti benefici e non mi arrivano i moscerini sulla visiera che, invece, mi sporcano la parte del casco immediatamente superiore. Spiego ciò ad uso di qualche altro utente che ha la mia stessa moto e vorrebbe capire se questo deflettore sia realmente utile. E' indubbio che lo sia! Il montaggio è semplice ma bisogna stare realmente attenti a seguire la curvatura del cupolino della propria moto pena il mancato e perfetto incollaggio del deflettore. Non mi da alcun fastidio alla guida. Ottimo acquisto e grazie a Gianfranco.:lol:

Bene... mi fa piacere sapere che anche sulla Cbf 1000 vada bene...!!! Grazie...!!!!

Non avendo a disposizione il modello del tuo cupolino, ho cercato di dargli una curvatura a occhio... spero di essermi avvicinato...!!!

(tieni eventualmente presente, che essendo molto elastico, puoi sia allargarlo che stringerlo senza problemi di montaggio)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono Alessandro di VR, ho aquistato a luglio una RD03.... e la reputo un'ottima moto, ora mi accingo a partire x la Tunisia....x le vacanze natalizie...

 

però ho riscontrato che il cupolino originale (quello basso) è veramente molto limitato x le turbolenze ed io alto 1,85...tribulo un sacco nei traasferimenti...

 

vorrei chiederti come potrei fare x aquistare un cupolino maggiorato, (GIVi lo produce ancora x AT RD03 è completo del bordino inferiore colore azzurro come l'originale?? ) ed infine poter applicare la tua grandiosa modifica, ovvero il deflettore aggiuntivo (mandami costi e caratteristiche e modalità di applicazione)

 

la mia mail è la seguente: alessandro.bettinazzi@virgilio.it

 

 

grazie fin d'ora x la tua preziosa disponibilità

 

P.S: magari se in MP o alla mia mail mi lasci il tuo cell ci sentiamo telefonicamente...grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, sono Alessandro di VR, ho aquistato a luglio una RD03.... e la reputo un'ottima moto, ora mi accingo a partire x la Tunisia....x le vacanze natalizie...

però ho riscontrato che il cupolino originale (quello basso) è veramente molto limitato x le turbolenze ed io alto 1,85...tribulo un sacco nei traasferimenti...

vorrei chiederti come potrei fare x aquistare un cupolino maggiorato, (GIVi lo produce ancora x AT RD03 è completo del bordino inferiore colore azzurro come l'originale?? ) ed infine poter applicare la tua grandiosa modifica, ovvero il deflettore aggiuntivo (mandami costi e caratteristiche e modalità di applicazione)

la mia mail è la seguente: alessandro.bettinazzi@virgilio.it

grazie fin d'ora x la tua preziosa disponibilità

P.S: magari se in MP o alla mia mail mi lasci il tuo cell ci sentiamo telefonicamente...grazie

Dami solo un paio di giorni.... ho letto ma non riesco a risponderti adesso, ritono giovedì e ti mando le informazioni che ti servono..!!!

Ciao

Gianfranco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfrancof52

Sono Piloulisse (Giancarlo da Lugano) sono nuovo e mi sono presentato come aspirante il 30 di settembre scorso. Sono quello che ama la vela come te e stava cercando una @. Finalmente ieri, dopo 3 mesi di intensa ricerca tra francia, italia, germania e svizzera sono andato vicino a Wintertur con il carrello e sono riuscito a portarla a casa. Sono riuscito amettere le mani su un fior di conio. Una RD07a colori blu e rosso uniproprietario con solo 17000Km prima immatricolazione 03/04 praticamente nuova ( ha quasi tutto tutto il catalogo Turatec montato) basti dire che ha oltre al navigatore (zumo660) ha anche una on board camera.

Ma nonostante tutto questo non ha il tuo bellissimo spoiler che vorrei ordinarti. Adesso ha montato il cupolino alto della "Powerbronze? " ma io sono alto 1.88! (eventualmente ho anche disponibile quello originale) Spero di non essere impudente nel chiederti ancora la procedura per riuscirci (non ho voglia di rileggere tutte le 13 pagine!). La mia email e' : piloulisse@gmail.com

Ringraziandoti anticipatamente rimango in attesa

Ciao Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo,

Ti ho appena inviato via email, le informazioni che chiedi...!!!!

Mi raccomando finisci di fargli bene il rodaggio...!!!! (che culo..!!!) Ops... mi è scappato...!!! :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giancarlo,

Ti ho appena inviato via email, le informazioni che chiedi...!!!!

Mi raccomando finisci di fargli bene il rodaggio...!!!! (che culo..!!!) Ops... mi è scappato...!!! :lol: :lol: :lol:

 

Ciao Gianfranco

Ti ho risposto direttamente per email per l'ordine.

Grazie e ciao Giancarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...