ganabol Posted October 12, 2010 Report Posted October 12, 2010 Gianfranco ti fornisce tutto, lo spoiler va da dio io sono alto 1,90 e si sente la differenza con la tua altezza non sentirai + turbolenze e se vuoi sentire un pò di vento in faccia non ti resta che regolarlo...che dire di più sicuramente soldi spesi bene
gianfrancof52 Posted October 12, 2010 Author Report Posted October 12, 2010 ciao vorrei anch'io sapere quanto costa e soprattutto se è ancora possibile averlo e le modalità di pagamento ovviamente. per il momntaggio mi sembra di capire che fornisci tutto con il deflettore magico, giusto?? ho una rd07 con cupolino originale, sono alto 1,70 e l'aria mi arriva perfettamente sulla pupilla Domani sera ti mando in privato... tutte le informazioni che desideri..!!!! Oggi non riesco sto partendo per Genova. P.S. Grazie, ganabol...molto gentile...!!!! :blush:
fe_twin Posted October 12, 2010 Report Posted October 12, 2010 ...con la tua altezza non sentirai + turbolenze... mi sembra tanto una presa per il culo ...e vabbè scherzi a parte, grazie ad entrambi. attendo il messaggio. buona strada!
ganabol Posted October 13, 2010 Report Posted October 13, 2010 mi sembra tanto una presa per il culo ...e vabbè scherzi a parte, grazie ad entrambi. attendo il messaggio. buona strada! no no assolutamente anzi vedrai che ne potrai godere appieno io, data la stazza, anche a deflettore alzato sento qualche piccolo spiffero l'ho provato fino a 160Kmh e va benissimo e ancora è attaccato solo con il biadesivo perchè ho il limite mentale a forare il plexiglass, vedrai che differenza poi mi dirai.....
fe_twin Posted October 13, 2010 Report Posted October 13, 2010 ciao gianfranco, anzichè risponderti con un messaggio privato ti ho inviato una mail. ok?! non vedo l'ora!!
fe_twin Posted October 26, 2010 Report Posted October 26, 2010 arrivato. tutto ok! non vedo l'ora di riceverne i benefici
gianfrancof52 Posted October 26, 2010 Author Report Posted October 26, 2010 arrivato. tutto ok! non vedo l'ora di riceverne i benefici Bene... però, per poter usufruire dei benefici effetti... occorre poi anche montarlo...!!!! :lol: Ricordati..!!! :P
Glauco Posted October 26, 2010 Report Posted October 26, 2010 ho visto l'opera d'arte e anch'io sarei curioso di conoscere particolari...anche del costo...la mi e-mail è: "glaucogiorgetti@libero.it"...se puoi ti ringrazio! Bene... però, per poter usufruire dei benefici effetti... occorre poi anche montarlo...!!!! :lol: Ricordati..!!! :P
gianfrancof52 Posted October 26, 2010 Author Report Posted October 26, 2010 ho visto l'opera d'arte e anch'io sarei curioso di conoscere particolari...anche del costo...la mi e-mail è: "glaucogiorgetti@libero.it"...se puoi ti ringrazio! Ok.... faccio cena e dopo ti rispondo...!!!! :P
Husky66 Posted November 7, 2010 Report Posted November 7, 2010 Ciao Gianfranco, ho appena acquistato la mia Regina e sono molto curioso di saperne di più del tuo deflettore "miracoloso". Puoi inviare anche a me dettagli e costo? Grazie daniele.licalsi@hotmail.it
gianfrancof52 Posted November 7, 2010 Author Report Posted November 7, 2010 Ciao Gianfranco, ho appena acquistato la mia Regina e sono molto curioso di saperne di più del tuo deflettore "miracoloso". Puoi inviare anche a me dettagli e costo? Grazie daniele.licalsi@hotmail.it 5 minuti e ti mando la risposta via email...!!!
fe_twin Posted November 15, 2010 Report Posted November 15, 2010 deflettore montato, va da dio! sembravo un imbecille a 100km\h lo abbassavo e lo rialzavo per avvertirne i benefici e per confermare a me stesso di aver speso bene quei soldi ..la mia ragazza pensava che mi fossi impazzito
gianfrancof52 Posted November 16, 2010 Author Report Posted November 16, 2010 deflettore montato, va da dio! sembravo un imbecille a 100km\h lo abbassavo e lo rialzavo per avvertirne i benefici e per confermare a me stesso di aver speso bene quei soldi ..la mia ragazza pensava che mi fossi impazzito Bene, grazie... fa sempre piacere sapere che sei soddisfatto..!!! Anzi, ho visto una bellissima foto, su un altro tred, che ti ho subito rubato per il mio archivio..!!! :P
fe_twin Posted November 16, 2010 Report Posted November 16, 2010 eh si! bella foto ma non avete paura che ve lo rubano?
antoniopalermolinux Posted November 17, 2010 Report Posted November 17, 2010 Finalmente montato e provato. E' indubbio che posso arrivare sino a 130 Km/h con la visiera alzata se mi curvo pochissiomo sulla moto (attenzione:io ho una honda cbf 1000 st di quest'anno). Sulla mia moto ha avuto, indubbiamente, effetti benefici e non mi arrivano i moscerini sulla visiera che, invece, mi sporcano la parte del casco immediatamente superiore. Spiego ciò ad uso di qualche altro utente che ha la mia stessa moto e vorrebbe capire se questo deflettore sia realmente utile. E' indubbio che lo sia! Il montaggio è semplice ma bisogna stare realmente attenti a seguire la curvatura del cupolino della propria moto pena il mancato e perfetto incollaggio del deflettore. Non mi da alcun fastidio alla guida. Ottimo acquisto e grazie a Gianfranco.
gianfrancof52 Posted November 17, 2010 Author Report Posted November 17, 2010 Finalmente montato e provato. E' indubbio che posso arrivare sino a 130 Km/h con la visiera alzata se mi curvo pochissiomo sulla moto (attenzione:io ho una honda cbf 1000 st di quest'anno). Sulla mia moto ha avuto, indubbiamente, effetti benefici e non mi arrivano i moscerini sulla visiera che, invece, mi sporcano la parte del casco immediatamente superiore. Spiego ciò ad uso di qualche altro utente che ha la mia stessa moto e vorrebbe capire se questo deflettore sia realmente utile. E' indubbio che lo sia! Il montaggio è semplice ma bisogna stare realmente attenti a seguire la curvatura del cupolino della propria moto pena il mancato e perfetto incollaggio del deflettore. Non mi da alcun fastidio alla guida. Ottimo acquisto e grazie a Gianfranco. Bene... mi fa piacere sapere che anche sulla Cbf 1000 vada bene...!!! Grazie...!!!! Non avendo a disposizione il modello del tuo cupolino, ho cercato di dargli una curvatura a occhio... spero di essermi avvicinato...!!! (tieni eventualmente presente, che essendo molto elastico, puoi sia allargarlo che stringerlo senza problemi di montaggio)
Foggy Posted November 23, 2010 Report Posted November 23, 2010 ciao, sono Alessandro di VR, ho aquistato a luglio una RD03.... e la reputo un'ottima moto, ora mi accingo a partire x la Tunisia....x le vacanze natalizie... però ho riscontrato che il cupolino originale (quello basso) è veramente molto limitato x le turbolenze ed io alto 1,85...tribulo un sacco nei traasferimenti... vorrei chiederti come potrei fare x aquistare un cupolino maggiorato, (GIVi lo produce ancora x AT RD03 è completo del bordino inferiore colore azzurro come l'originale?? ) ed infine poter applicare la tua grandiosa modifica, ovvero il deflettore aggiuntivo (mandami costi e caratteristiche e modalità di applicazione) la mia mail è la seguente: alessandro.bettinazzi@virgilio.it grazie fin d'ora x la tua preziosa disponibilità P.S: magari se in MP o alla mia mail mi lasci il tuo cell ci sentiamo telefonicamente...grazie
gianfrancof52 Posted November 23, 2010 Author Report Posted November 23, 2010 ciao, sono Alessandro di VR, ho aquistato a luglio una RD03.... e la reputo un'ottima moto, ora mi accingo a partire x la Tunisia....x le vacanze natalizie... però ho riscontrato che il cupolino originale (quello basso) è veramente molto limitato x le turbolenze ed io alto 1,85...tribulo un sacco nei traasferimenti... vorrei chiederti come potrei fare x aquistare un cupolino maggiorato, (GIVi lo produce ancora x AT RD03 è completo del bordino inferiore colore azzurro come l'originale?? ) ed infine poter applicare la tua grandiosa modifica, ovvero il deflettore aggiuntivo (mandami costi e caratteristiche e modalità di applicazione) la mia mail è la seguente: alessandro.bettinazzi@virgilio.it grazie fin d'ora x la tua preziosa disponibilità P.S: magari se in MP o alla mia mail mi lasci il tuo cell ci sentiamo telefonicamente...grazie Dami solo un paio di giorni.... ho letto ma non riesco a risponderti adesso, ritono giovedì e ti mando le informazioni che ti servono..!!! Ciao Gianfranco
Foggy Posted November 24, 2010 Report Posted November 24, 2010 ok, grazie mille attendo... ciao, ciao
piloulisse Posted November 26, 2010 Report Posted November 26, 2010 Ciao Gianfrancof52 Sono Piloulisse (Giancarlo da Lugano) sono nuovo e mi sono presentato come aspirante il 30 di settembre scorso. Sono quello che ama la vela come te e stava cercando una @. Finalmente ieri, dopo 3 mesi di intensa ricerca tra francia, italia, germania e svizzera sono andato vicino a Wintertur con il carrello e sono riuscito a portarla a casa. Sono riuscito amettere le mani su un fior di conio. Una RD07a colori blu e rosso uniproprietario con solo 17000Km prima immatricolazione 03/04 praticamente nuova ( ha quasi tutto tutto il catalogo Turatec montato) basti dire che ha oltre al navigatore (zumo660) ha anche una on board camera. Ma nonostante tutto questo non ha il tuo bellissimo spoiler che vorrei ordinarti. Adesso ha montato il cupolino alto della "Powerbronze? " ma io sono alto 1.88! (eventualmente ho anche disponibile quello originale) Spero di non essere impudente nel chiederti ancora la procedura per riuscirci (non ho voglia di rileggere tutte le 13 pagine!). La mia email e' : piloulisse@gmail.com Ringraziandoti anticipatamente rimango in attesa Ciao Giancarlo
gianfrancof52 Posted November 27, 2010 Author Report Posted November 27, 2010 Ciao Giancarlo, Ti ho appena inviato via email, le informazioni che chiedi...!!!! Mi raccomando finisci di fargli bene il rodaggio...!!!! (che culo..!!!) Ops... mi è scappato...!!! :lol:
piloulisse Posted November 27, 2010 Report Posted November 27, 2010 Ciao Giancarlo, Ti ho appena inviato via email, le informazioni che chiedi...!!!! Mi raccomando finisci di fargli bene il rodaggio...!!!! (che culo..!!!) Ops... mi è scappato...!!! :lol: Ciao Gianfranco Ti ho risposto direttamente per email per l'ordine. Grazie e ciao Giancarlo
mamagoose Posted December 9, 2010 Report Posted December 9, 2010 Ciao Gianfranco ti ho mandato un mp per ordinare il tuo deflettore. Mi fai sapere? Grazie, ciao Pacche&lampeggi Massimo
gianfrancof52 Posted December 9, 2010 Author Report Posted December 9, 2010 Ciao Gianfranco ti ho mandato un mp per ordinare il tuo deflettore. Mi fai sapere? Grazie, ciao Pacche&lampeggi Massimo Già fattooooo.....!!!!! :P
Recommended Posts