Vai al contenuto

RESTYLING della mia nuova Regina


Messaggi consigliati

Premetto che probabilmente riusciranno a vedere le foto soltanto i soci del club e non gli ospiti, così come segnalato da alcuni di voi.

 

Vi presento la mia Regina chiedendo un vostro giudizio.

 

Ciao a tutti.

 

Alla dotazione di serie ho aggiunto:

- manubrio RENTHAL da 22 mm + risers;

- molle progressive WP;

- acceleratore/Gas rapido;

- tubi freni in treccia aeronautica;

- pompa benzina MIKUNI;

- scarico LEOVINCE SBK;

- paracarene GIVI;

- cavalletto centrale originale;

- manopole riscaldabili;

- luci di emergenza;

- specchietti ripiegabili;

- voltmetro digitale;

- antifurto LASER LINE

- modifica al Trip Master per visualizzazione la velocità.

 

Modifiche estetiche:

- sfondi della strumentazione di colore bianco (Grazie a Lory66 che ha realizzato il file);

- adesivi arancioni;

- parafango posteriore originale opportunamente ridimensionato;

- porta targa artigianale;

- fanale posteriore + luce targa a led;

- molla del mono verniciata a polvere;

- paramani ACERBIS modello Multiplo "E" (enduro);

- paracatena TOURATEC;

- viti in Ergal sulle fiancatine posteriori e sul cupolino.

post-538-1243629686_thumb.jpg

post-538-1243629702_thumb.jpg

Modificato da maryniko
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel complesso mi piace, anche cromaticamente c'è un bel contrasto tra il poco ARANCIONE ed il molto NERO.

Certo che il pezzo della coperta termica :lol: :lol: sulla ruota posteriore, per riprendere un altro topic, fa.... cagare!

Toglila subito, le Regine mal sopportano parti di altre moto (specie BM W) e prima o poi si vendicano...

Bel lavoro!

Link al commento
Condividi su altri siti

bon...

sei pronto per venire a dar facciate nel fango...

ti manca solo di rimuovere tutto e mettere due gomme tassellate serie!!!

;)

 

p.s.: scherzi a parte... bella... complimenti.

Ciao

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Notevole !!! Veramente molto bella !!! B)

 

Voto anch'io per le freccie più piccole ... il paraspruzzi GelandeStrasse ... l'idea mi piace, la "contaminazione" no ... :blink:

 

Bravo !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo come gli altri, gran bel lavoro, un bel contrasto ma butta via quel pezzo di plastica di altra provenienza, altrimenti se vieni all'internazionale e lo hai ancora te lo sradico io :blush::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente fantastica, ma anche io nn vedo le foto....

mi dice che non sono connesso o qualcosa del genere.... <_<

qualcuno mi sa spiegare il perchè....io ci rinuncio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, bravo, a me piace il contrasto nero/arancio, ma come gia' si sono espressi gli altri quella cosa di plastica sulla ruota posteriore fa vramente skifo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente fantastica, ma anche io nn vedo le foto....

mi dice che non sono connesso o qualcosa del genere.... <_<

qualcuno mi sa spiegare il perchè....io ci rinuncio.

 

Mi aggiungo a quelli che non riescono a vedere le foto. Sembra di non essere registrati.

 

Chi sa come fare ci da una mano?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm....vediamo, una analisi più dettagliata; livrea molto bella ma richiama un pò la Kappa, da dietro è un pò troppo biemmevvù, il parafango a me piace ma non sulla tua Africa per quanto, considerando che non farai sterrati, ci può anche stare (ma allora perchè alzare il parafanghino ?). La marmitta racing è un cazzottone, credo che ci stia meglio quella originale per lo stesso motivo del parafango oppure una "nera". Le frecce sono in sintonia col colore generale ma sono un pò grosse, fanno molto "moto anni ottanta" ma in fondo siamo lì. La sella nera, chiude un pò la voglia di arancio, ci farei mezza seduta di quel colore, sul posteriore. Il baule o zaino non è malvagio. I tasselli sulla tua moto, non ci stanno bene, li consumeresti invano. Diciamo che assomiglia ad un Vadavvero più snello.

 

A me piace in linea di massima, solo che ci sono troppi contrasti tra le parti racing e quelle touring, avrei scelto una linea prioritaria touring visto che per il resto è pur sempre una Africa.

 

Mi riservo di mirarla meglio alla prossima exit. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo futuristica la colorazione vivace è eccessiva e i cerchi in lega stonano. Insomma non riesco ad aprire una foto che sia una.

 

:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima complimenti ... solo quella cosa dietro attacata alla ruota mi convince poco .. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra troppo futuristica la colorazione vivace è eccessiva e i cerchi in lega stonano. Insomma non riesco ad aprire una foto che sia una.

 

:blink:

 

Credo di aver capito ....... non siamo Soci del club :(

Link al commento
Condividi su altri siti

............ottima dotazione!

Ma non riesco a veder una foto che una !!!!

Se ci sono delle restrizioni mi paiono un po eccessive trattandosi di foto!

 

....vado, scappo in moto prima che mi "ganci il colonnello" per fare i lavori di casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito ....... non siamo Soci del club :(

 

E' lo stesso dubbio che ho anch'io. Se fosse così mi pare un po' senza senso.

Accesso libero a tutto (mercatino compreso) e foto negate.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' lo stesso dubbio che ho anch'io. Se fosse così mi pare un po' senza senso.

Accesso libero a tutto (mercatino compreso) e foto negate.

 

....come su molti altri forum....ciò non toglie che sia una cosa antipatica,...cmq, basta essere soci, eventualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uhmmm....vediamo, una analisi più dettagliata; livrea molto bella ma richiama un pò la Kappa, da dietro è un pò troppo biemmevvù,......................

 

Invidiosssooooooooooooo :P:P ;

 

Bella molto bella complimenti.

 

p.s. effettivamente quel pezzo di plastica sulla ruota posteriore non si capisce cosa sia.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes::rolleyes: visto che sono riuscito a vedere le foto posso dire che è una gran bella REGINA complimenti bello il colore nero arancione ........

P.S. unica cosa nn mifa impazzire il paraspruzzi (parafango posteriore )!!GOMME STRADALI AZZ......... :lol::lol:

 

 

BELLA BELLA CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di aver capito ....... non siamo Soci del club :(

 

Be io ho rinnovato la tessera, c'è un pò di mio su quella moto, ma non riesco a vedere le foto! Fortuna che le ho già viste! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...