Vai al contenuto

Pranzo Sociale Nazionale 2014 - Domenica 2 Marzo Fregene (roma)


Direttivo MCATI

Messaggi consigliati

  • Risposte 272
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

mi dispiace di non stare allenando in compagnia il muscolo gastronomico, ma stamane sono stato "appiedato" da un virus intestinale niente male ... 

 

ovviamente saluto tutti gli amici africani, che avrei avuto piacere di vedere di persona.

Alla prossima!

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande giornata passata insieme ad altri amanti di Africa Twin e non!! Spero di farcela per il raduno a fine maggio. Grazie ancora a tutti

 

Ps. propongo ai grandi capi del forum di limitare i messaggi giornalieri a Filippo.......!! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata davvero...bella gente, alcune persone sconosciute

Monica è stata benissimo con la moglie di Andrea alias DEDO70....

 

ps: ho dimenticato il mio gilet nero

ho chiamato il ristorante e mi hanno detto che qualcuno di noi lo ha trovato....

chi essere???

ps ma CAPITAN AMERICANNN????

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu voi fa l'americano... :D  (se scherza eh..peccato..ci saranno mille altre occasioni ;) )

 

Grande Fabio, pure Francesca è stata molto bene.

Mi ha fatto piacere reincontrare i vecchi amicii, alcuni che non vedevo veramente da tanto, e conoscerne di nuovi.

 

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie agli organizzatori per la giornata passata e a honda italia per l'omaggio graditissimo! Si è mangiato proprio bene e ho conosciuto la crème de la crème del forum. Un piacere la tavolata con i calabBresi/romani :D

 

Concordo con tato, inibite i messaggi a filippo e se servono un po' di botte chiedete pure!! :D

 

8uvete2u.jpg

 

Il progettino di fine anno mi garba parecchio!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti......SONO ELISABETTA MAMMA DI GIULIA......Approfitto dell'assenza momentanea del cinghio (che é a scuola)

per dedicare 2 minuti e scrivere a chi, in questi anni,mi ha sopportata e supportata nei momenti di sconforto e a chi ha gioito con me negli attimi in cui (come ieri) ho la conferma che tutti i miei sacrifici sono ampiamente ripagati....Perché la felicità é vera solo quando condivisa!!!!! GRAZIE RAGAZZI.............

Ringrazio lo "zio Alby" perchè è sempre stato una spalla su cui piangere e un "orso buono" su cui contare.

Nik,con i suoi consigli tecnici, la dolcezza e la pazienza ha aiutato giuly nel suo percorso in salita.

Ringrazio Paolino,Gidul,Gianfry,Irvin,Flavio,Massimo B,Angelino,la dolce Concetta.....insomma tutti!!!

Ringrazio chi si é preso cura di noi nella nostre Tunisie,vedendoci come compagne di viaggio e non come una zavorre sgradite,perché siamo sempre 2 donne da sole...(anche se abbiamo avuto tutti conferma che il cinghio morde!!!!)

Grazie a tutti quelli di cui non ricordiamo il nome, ma ci sorridono da dentro  il casco,a chi ci stringe con affetto la mano e a tutti voi che mi date la forza e il coraggio di andare avanti anche quando sarebbe più comodo e semplice fermarsi.

Grazie perché mi date la speranza di poter fare progetti per il futuro e vi assicuro che a volte ho difficoltà a  pensare a "domani".

Grazie a voi che ci avete aperto le braccia di questo stupendo motoclub e ci avete accolte, coccolate e protette.

Ringrazio Andrea (Balù) perchè senza  lui tanti nostri sogni non si sarebbero realizzati.

Finisco....finalmente per voi, rigraziando Giuly per tutto quello che quotidianamente mi regala,per la SERENITA' con cui mi fa accettare le cose,il CORAGGIO che tira fuori quando esce la mia FRAGILITA',e la FORZA di accettare le condizioni peggiori e trasformarle con un sorriso in straordinari ricordi.........GRAZIE AMORE MIO........grazie di core a tutti voi!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa sempre piacere riunirsi e incontrare nuovi e vecchi amici, bella locatio, e stuzzicanti i progetti per il prossimo futuro, un grazie per la presenza del rapresentante Honda e del pensiero che ha avuto.

Alla prossima ragazzi.

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cara Elisabetta... io non conosco la vostra storia ed anzi vi ho conosciuto giustappunto ieri.......

ma posso dire che è bellissimo aver esternato qui i tuoi sentimenti.

Perchè se lo hai fatto significa che ti sei sentita di farlo, e se ti sei sentita di farlo vuol dire che....hai davvero della bella gente intorno!!!!!

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed anche questo evento e' passato.

Un grazie a tutti i partecipanti, perché e' bello rivedersi anche se magari di rado con alcuni.

Bello vedere che gli sforzi profusi ad organizzare qualcosa vengono sempre ripagati con la partecipazione e la sensazione che si aspetti l'evento x incontrare fratelli

Africani.

E che passato 1 evento si aspetti il seguente.....incredibile cosa le ns. REGINE sono riuscite a costruire, un vero modo d'essere Africani.

Col termine Africani non mi riferisco ai fratelli del sud, i terun........noi polentun............ma il discorso e' + ampio, e' qualcosa che parte da dentro.

Ora via col pensiero all'Internazionale......x concludere in bellezza l'anno col miraggio della Tunisia.

W le REGINE.

come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fa piacere leggere, (ed aver saputo telefonicamente) che vi siete divertiti, ne ero certo.

 

le premesse c'erano tutte, per passare una giornata memorabile.

 

Mi incuriosisce molto sapere qualche particolare, ho saputo che filippo ha fatto lo "sciow", mi incuriosisce sapere qual è stato il gradito omaggio fatto dalla honda, sono curiosissimo di vedere il calendario, e sono molto ottimista per la prossima volta, qualunque essa sia, incontro, uscita in moto, raduno, ecc.ecc.

 

Ho visto qualche foto mandatami durante il corso del pranzo via uozzapp, mi è sembrata una bella location, accogliente come serve per dei palati raffinati e dellle abitudini signorili come le nostre.

 

Magari due o tre si saranno chiesti che fine ha fatto "quello che era fomentato", quello che non si sarebbe perso il pranzo per nessun motivo, quello che ha spinto alcuni dei presenti di ieri a venire, (con un paio di persone sono serviti dei sonori calci in culo, ma alla fine so che sono venuti, e mi hanno già ringraziato!), quello che ha organizzato pure uin appuntamento per rendere il tragitto fino al ristorante una specie di Mini-uscita.

 

Beh, altri due o tre lo sanno perchè naturalmente ho avvisato, ma è capitato un imprevisto "all'altezza della rinuncia", se mi è concessa l'espressione.

 

Il motivo era tale da non poter fare altrimenti, sarei venuto anche a piedi, se fosse stato possibile.

Posso (voglio) solo dire che ringrazio sia Flavio, sia Alberto, sia gli altri, per la lusinghiera attenzione che mi hanno rivolto, rimandando una cosa che mi stava molto a cuore (immagino anche a loro!).

Penso ci sarà occasione di sviscerare l'argomento sulle pagine del forum, al momento opportuno (che non so ancora quando sarà), per adesso buona vita a tutti,, siate felici di far parte di questo bel mondo e andate con Dios....!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole sarebbero superflue, oggi, dopo la bellissima giornata di ieri, passata con tutti gli amici "africani", per sottolineare quanto sia stato tutto magico. Esther ed io ci siamo sentiti a casa, il calore dell'amicizia (tra conoscenti e non) ha pervaso l'ambiente, l'ottimo pasto ha fatto da cornice alle simpaticissime tavolate. Nel nostro immaginario si pensa sempre che ritrovi come quest'ultimo possano essercene uno al mese, tanto sono ottimamente organizzati e altrettanto coinvolgenti. Un abbraccio a tutti e a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

per prima cosa un caro saluto a CapAm, AS e a quelli che non per un motivo ovvero per un altro non sono riusciti a venire

un abbraccio collettivo invece a tutti i presenti:

VI VOGLIO BENE!!!

bella giornata quella di ieri ed indimenticabili come sempre le uscite in sella alle REGGGINE (partire lancia in resta e fermarsi al secondo semaforo è stata una esperienza costruttiva: NON COMPRARE BMW)!!!

il tempo è stato dalla nostra parte anche il 2 marzo 2014, quindi, e qualche goccia all'andata è stata anche piacevole: al ritorno invece il sole è stato accecante

mi spiace essermi seduto ad un solo tavolo, ma in onore di CapAm e AS ne abbiamo occupati quasi due

un vero piacere conoscere franco (di fronte), gradita sorpresa quella di FP (alla mia destra, capotavola) che essendo a dieta mangiava su due tavoli (mi sento in colpa per il gilet lasciato sulla sedia e spero che salti fuori) e un grazie a Marco (alla mia sinistra) per avermi guardato male più di una volta

le foto che ho fatto con il cell le ho mandate al CapAm (e a quelli iscritti nel gruppo telefonico) che deciderà se e come pubblicarle

chiedo invece la foto con i gadgets in bocca

;)

per tatogsxr e GIGANTE: vi rassicuro giacché i messaggi sono già limitati e a volte non tutti vengono nemmeno pubblicati (CENSURA)!!!

per CapAm: quale sciò? prima della mia cacciata a pedate dal ATCI vorrei vedere la nascita dal gruppo lazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai un sacrificio ma sempre un piacere farsi ogni anno 1200 km fra andata e ritorno per stare insieme agli amici del gruppo, ed è sempre bello notare la presenza di gente nuova seduta intorno al tavolo. Anche quest'anno tutto perfetto, come sempre organizzazione impeccabile ma ormai non ci facciamo più caso. Speriamo tanto, noi pugliesi - e penso di parlare anche a nome degli altri disgraziati :P  che mi accompagnano - di poter partecipare al raduno in Piemonte, sarà dura ma ci proveremo. Alla prossima 

Link al commento
Condividi su altri siti

1797954_10203293604530111_1678263727_n.j

 

MARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Da sinistra: Scemo, Più Scemo, Scemo over quota

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti......SONO ELISABETTA MAMMA DI GIULIA......Approfitto dell'assenza momentanea del cinghio (che é a scuola)

per dedicare 2 minuti e scrivere a chi, in questi anni,mi ha sopportata e supportata nei momenti di sconforto e a chi ha gioito con me negli attimi in cui (come ieri) ho la conferma che tutti i miei sacrifici sono ampiamente ripagati....Perché la felicità é vera solo quando condivisa!!!!! GRAZIE RAGAZZI.............

Ringrazio lo "zio Alby" perchè è sempre stato una spalla su cui piangere e un "orso buono" su cui contare.

Nik,con i suoi consigli tecnici, la dolcezza e la pazienza ha aiutato giuly nel suo percorso in salita.

Ringrazio Paolino,Gidul,Gianfry,Irvin,Flavio,Massimo B,Angelino,la dolce Concetta.....insomma tutti!!!

Ringrazio chi si é preso cura di noi nella nostre Tunisie,vedendoci come compagne di viaggio e non come una zavorre sgradite,perché siamo sempre 2 donne da sole...(anche se abbiamo avuto tutti conferma che il cinghio morde!!!!)

Grazie a tutti quelli di cui non ricordiamo il nome, ma ci sorridono da dentro  il casco,a chi ci stringe con affetto la mano e a tutti voi che mi date la forza e il coraggio di andare avanti anche quando sarebbe più comodo e semplice fermarsi.

Grazie perché mi date la speranza di poter fare progetti per il futuro e vi assicuro che a volte ho difficoltà a  pensare a "domani".

Grazie a voi che ci avete aperto le braccia di questo stupendo motoclub e ci avete accolte, coccolate e protette.

Ringrazio Andrea (Balù) perchè senza  lui tanti nostri sogni non si sarebbero realizzati.

Finisco....finalmente per voi, rigraziando Giuly per tutto quello che quotidianamente mi regala,per la SERENITA' con cui mi fa accettare le cose,il CORAGGIO che tira fuori quando esce la mia FRAGILITA',e la FORZA di accettare le condizioni peggiori e trasformarle con un sorriso in straordinari ricordi.........GRAZIE AMORE MIO........grazie di core a tutti voi!!!

 

Che dire............. basta un grazie?? No dai il resto su Whatsapp

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è mai un sacrificio ma sempre un piacere farsi ogni anno 1200 km fra andata e ritorno per stare insieme agli amici del gruppo, ed è sempre bello notare la presenza di gente nuova seduta intorno al tavolo. Anche quest'anno tutto perfetto, come sempre organizzazione impeccabile ma ormai non ci facciamo più caso. Speriamo tanto, noi pugliesi - e penso di parlare anche a nome degli altri disgraziati :P  che mi accompagnano - di poter partecipare al raduno in Piemonte, sarà dura ma ci proveremo. Alla prossima 

io mi aggiungerei da Roma e poi ci si ferma a casa dell'AV che ha confermato disponibilità per tutti, nessuno escluso

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi.. Sono la vera utente :-) cosa dire..?? Ciò che pensavo è stato già detto e ridetto.. organizzazione.. pranzo.. compagnia.. si tutto perfetto! Il messaggio della mamma mi ha fatto scendere una lacrimuccia ma esprime perfettamente ciò che penso pure io!! La premiazione mi ha lasciata senza parole (in positivo ovviamente) e ringrazio tutti gli organizzatori per la sorpresa! Siete tutti meravigliosi, grazie per la compagnia, a prestooooo :050104_emm6_prv: 

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...