Vai al contenuto

La Storia


Dom

Messaggi consigliati

Avete visto come lavorano quelle sospensioni? UN CUSCINO D'ARIA!

ed avete sentito che rumorino si sente di sottofondo? MUSICA!!

Mario pensiamo in simbiosi.... stavo proprio guardando come muovevano le sospensioni...!!!! :blink: :blink:

E alla fine hai notato l'avviamento a pedale...???

Link al commento
Condividi su altri siti

E al minuto 2:17 vogliamo parlare pure del pezzetto che si spara in derapata con la bici ? ..Che Stile !!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

di quella moto ho il modellino della tamya..la numero 95 (cyril neveau?)...quando l'ho assemblata nell'89 sognavo di guidarla... poi nel '90 ho comprato la "mia" AFRICA...:D :D

 

 

... questa?

 

cyrilneveu.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Il filmato è bellissimo.....

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è la moto che dici.... ma lui certamente è Cyril Neveau su Marathon ...

Link al commento
Condividi su altri siti

S P E T T A C O L O !!! ...... e poi la mia ha la stessa livrea, peccato solo per il pilota che non ha lo stesso manico :lol:

 

nel tratto tra le pietre sembrava avesse una moto da trial

Modificato da NIK999
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non è la moto che dici.... ma lui certamente è Cyril Neveau su Marathon ...

 

Beh... una Marathon piu' magra di 50 kg :lol: Comunque in comune avevano almeno la bussola :D

Modificato da Gian_paolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qui la Marathon, al 1'05" Faraoni '88 la sua primissima uscita con Joel Daures

 

http://www.youtube.com/user/hmc62100#p/u/107/VLK6ulS19m0

 

 

Bussola come la mia :rolleyes:

Gianpaolo .... tu sei il MIO mito ....

Link al commento
Condividi su altri siti

.....Questo era ancora il periodo dove Honda sfornava moto e non trabiccoli da 280 km ora..... aveva ancora gusto e stile!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando si correva x la competizione pura......

 

 

............e col giusto spirito d'avventura con il quale questa gara è nata! Bisognerebbe chiedere a Thierry Sabine cosa ne pensa oggi......peccato che non potremo mai sentire il suo parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...