Vai al contenuto

...tanto per ridere un po'....


dian@

Messaggi consigliati

  • Risposte 320
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

il figlio di Polifemo al Padre:

 

"Papà ma perché noi abbiamo un occhio solo?"

 

ed il padre seccato:

 

"Adesso basta, mi hai rotto la palla con questa storia" blush.gif

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 months later...

CARO DIARIO...

 

Lei scrisse:

 

Oggi ci siamo incontrati a cena in un bel ristorante.

Io sono stata a fare shopping con le mie amiche tutto il giorno. In un primo momento ho pensato che fosse arrabbiato perché ero un po in rittardo, ma non disse nulla.

La nostra conversazione era un po lenta, così ho suggerito di andare in un posto piu tranquillo, dove si poteva discutere.

Lui accettò, ma non parlò molto. Gli chiesi cosa avesse, ma lui disse: "Niente"

Gli ho chiesto se era arrabiato per colpa mia. Ma lui disse che non era arrabbiato, che non aveva niente a che fare con me, e di non preocuparmi.

Sulla strada di casa gli ho detto che lo amo. Sorrise e continuò a camminare.

Non riesco a spiegarmi il suo comportamento. Avvrei tanto voluto sentire: "Ti amo anch'io, cara".

Quando siamo arrivati a casa, mi senti come se lo avessi perso, come se non volesse più saperne da me.

Rimase lì seduto in silenzio guardando la TV, lontano e riflessivo.

Dopo un po, con il silenzio intorno a noi, ho deciso di andare a letto.

Dopo circa 15 minuti è venuto a letto anche lui ma avevo la sensazione che lui fosse distratto e i suoi pensieri siano da un altra.

Mentre dormiva piansi.

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

>

Lui scrisse:

 

Ho montato le freccie a LED ma non funzionano...... non trovo l'errore !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ma che cosa cavolo venderà questo????? 545 chilowatt non è male, qualsiasi mezzo sia. :lol: :lol: :lol:

 

Ehi Dom complimenti per la nuova firma, la moto è stupenda veramente.

 

 

f

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Io la comprerei per il climatizzatore, a volte in mulattiera sudi davvero troppo ed un accessorio così potrebbe tornare utile! :lol:

Credo che si tratti di una mutazione genetico-motociclistica dovuta al terremoto dell'Aquila: le forze della natura devono avere fuso insieme una AT posteggiata di fianco ad uno di quei fuorstrada Lamborghini che realizzavano per gli sceicchi, gli LM 200....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Divertentissimo, non riuscirò mai a capire come facciano i napoletani a fare tutto ciò, sono schietti nei pensieri, geniali nelle idee e comici nei modi di esprimerli.

Poi a video terminato sono finito nel tunnel di Youtube e ho trovato questo:

<iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/7ShUVqDK0nw" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...eh...eh...so che sono bastardo, ma non riesco a smettere di ridere :D:lol::D:lol:

Gianfranco, come hai potuto vedere ho provato a "finestrarlo" ma non ho capito quale sia il settaggio esatto di youtube, se puoi me lo spieghi?

Grazie Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh...eh...eh...so che sono bastardo, ma non riesco a smettere di ridere :D:lol::D:lol:

Gianfranco, come hai potuto vedere ho provato a "finestrarlo" ma non ho capito quale sia il settaggio esatto di youtube, se puoi me lo spieghi?

Grazie Guru

 

Eppure è facile.... una volta che hai scelto su Youtube il filmato che vuoi inserire, copi l'indirizzo e poi lo inserisci nella finestrella che si apre kliccando sul simbolo della catenella. (metto foto che è più semplice da capire)

 

catturaeio.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...