Jump to content

Recommended Posts

Posted

così, avedere l'annuncio, sembra un affare, è una moto che viene venduta a molto di più, e non sembra nemmeno pessima; per chi ne cerca una, sicuramente da fare una telefonatina....

 

(oh, io non conosco nessuno, men che mai il tipo dell'annuncio, eh...)

Posted

così, avedere l'annuncio, sembra un affare, è una moto che viene venduta a molto di più, e non sembra nemmeno pessima; per chi ne cerca una, sicuramente da fare una telefonatina....

 

(oh, io non conosco nessuno, men che mai il tipo dell'annuncio, eh...)

 

Non c'è che dire ... la moto sembra messa davvero bene ... non si vede l' ombra del piu' piccolo segno ! ....

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

:lol:

Posted

Eh vabbe' ... adesso ... non bisogna neanche cercare il PELO nel posto sbagliato ... ossia nell' uovo ... :lol:

 

 

Posted

così, avedere l'annuncio, sembra un affare, è una moto che viene venduta a molto di più, e non sembra nemmeno pessima; per chi ne cerca una, sicuramente da fare una telefonatina....

 

(oh, io non conosco nessuno, men che mai il tipo dell'annuncio, eh...)

 

 

Sono io o siete voi?:blink:

Guest perez
Posted

Io ci andrei cauto, dalle foto non si vede granchè....:lol:

 

 

 

 

 

FOTOSHOPPATE AL 100%...!!!! :102:

Posted

Sono io o siete voi?:blink:

No No.... Sei Tu...!!!!

Ma non vedi... è perfetta...!!!!

Beh... quasi.... :lol: :lol: :lol:

Posted

Azz, il prezzo è proprio buono, praticamente regalata.... Quasi quasi ci faccio un pensierino davvero....

 

;)

Posted

No No.... Sei Tu...!!!!

Ma non vedi... è perfetta...!!!!

Beh... quasi.... :lol: :lol: :lol:

 

 

Hai ragione scusa, sarà la mia stanchezza che non mi aveva fatto vedere la chiarezza dei fatti. Compratela subito, colori stupendi e condizioni da brivido :lol:

Posted

si può chiudere, l'ho presa io :unsure:

Posted

si può chiudere, l'ho presa io :unsure:

 

Mannaggia allora è una truffa! Ho chiamato mezz'ora fa e mi ha detto di mandare un acconto via Western Union. Sono appena andato a pagare. Inutile dire che non risponde più al telefono...

Posted

Ragazzi, se volete fumare, almeno che sia roba buona!

Se continuate con questo pusher, vi cuocete il cervello... :lol:

Posted

ah ah ah, ho perso mezz'ora a leggere le risposte, nel cercare di capirle, fino a che mi sono accorto di non avere messo il link...!!!

 

Scusatemelo tutti.....

 

 

Mio collegamento

 

 

Azz, pensavo che fosse un'Apecar del '77 senza documenti, se è così non mi interessa più.

Guest perez
Posted

ah ah ah, ho perso mezz'ora a leggere le risposte, nel cercare di capirle, fino a che mi sono accorto di non avere messo il link...!!!

 

 

E io che pensavo tu fossi un fine umorista...!!! :blink::blush:

 

Ma dovevo capirlo......voi romani ancora v'ammazzate dal ride coi film di Bombolo...!!! :lol::P:lol:

Posted

...managgia pensavo di aver capito,poi ho capito di non aver capito,ma quando ho visto il link ho capito che forse ha ragione Mario :D:lol::D

Posted

quanto mi piacerebbe "cattarmi 'sto motore"... :blush:

vedremo in futuro. Mo' c'è la casa che necessita di soldini.. :blush:

Posted

quanto mi piacerebbe "cattarmi 'sto motore"...   :blush:

vedremo in futuro. Mo' c'è la casa che necessita di soldini.. :blush:

Dai tieni duro che ti rimetti tra un po'

 

 

 

 

Intanto, prova a rimettere il vecchio avatar così vedrai che tutto avverrà prima di quanto te l'aspetti. ;)

 

 

 

 

 

Un abbraccio grande-.

 

 

×
×
  • Create New...