Vai al contenuto

lo volete fare un affare....?


Messaggi consigliati

così, avedere l'annuncio, sembra un affare, è una moto che viene venduta a molto di più, e non sembra nemmeno pessima; per chi ne cerca una, sicuramente da fare una telefonatina....

 

(oh, io non conosco nessuno, men che mai il tipo dell'annuncio, eh...)

Link al commento
Condividi su altri siti

così, avedere l'annuncio, sembra un affare, è una moto che viene venduta a molto di più, e non sembra nemmeno pessima; per chi ne cerca una, sicuramente da fare una telefonatina....

 

(oh, io non conosco nessuno, men che mai il tipo dell'annuncio, eh...)

 

Non c'è che dire ... la moto sembra messa davvero bene ... non si vede l' ombra del piu' piccolo segno ! ....

 

...

 

...

 

...

 

...

 

...

 

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh vabbe' ... adesso ... non bisogna neanche cercare il PELO nel posto sbagliato ... ossia nell' uovo ... :lol:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

così, avedere l'annuncio, sembra un affare, è una moto che viene venduta a molto di più, e non sembra nemmeno pessima; per chi ne cerca una, sicuramente da fare una telefonatina....

 

(oh, io non conosco nessuno, men che mai il tipo dell'annuncio, eh...)

 

 

Sono io o siete voi?:blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

No No.... Sei Tu...!!!!

Ma non vedi... è perfetta...!!!!

Beh... quasi.... :lol: :lol: :lol:

 

 

Hai ragione scusa, sarà la mia stanchezza che non mi aveva fatto vedere la chiarezza dei fatti. Compratela subito, colori stupendi e condizioni da brivido :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

si può chiudere, l'ho presa io :unsure:

 

Mannaggia allora è una truffa! Ho chiamato mezz'ora fa e mi ha detto di mandare un acconto via Western Union. Sono appena andato a pagare. Inutile dire che non risponde più al telefono...

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah, ho perso mezz'ora a leggere le risposte, nel cercare di capirle, fino a che mi sono accorto di non avere messo il link...!!!

 

Scusatemelo tutti.....

 

 

Mio collegamento

 

 

Azz, pensavo che fosse un'Apecar del '77 senza documenti, se è così non mi interessa più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez

ah ah ah, ho perso mezz'ora a leggere le risposte, nel cercare di capirle, fino a che mi sono accorto di non avere messo il link...!!!

 

 

E io che pensavo tu fossi un fine umorista...!!! :blink::blush:

 

Ma dovevo capirlo......voi romani ancora v'ammazzate dal ride coi film di Bombolo...!!! :lol::P:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi piacerebbe "cattarmi 'sto motore"... :blush:

vedremo in futuro. Mo' c'è la casa che necessita di soldini.. :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi piacerebbe "cattarmi 'sto motore"...   :blush:

vedremo in futuro. Mo' c'è la casa che necessita di soldini.. :blush:

Dai tieni duro che ti rimetti tra un po'

 

 

 

 

Intanto, prova a rimettere il vecchio avatar così vedrai che tutto avverrà prima di quanto te l'aspetti. ;)

 

 

 

 

 

Un abbraccio grande-.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...