Vai al contenuto

L'ENDURISTA PIU' CORAGGIOSO DEL MONDO........


Messaggi consigliati

più che coraggioso... direi incosciente

 

se cade.... più che per lui mi preoccupo per chi deve rischiare la vita per andarlo a recuperare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci andrei certo con l'AT.

Ne ho fatto uno simile di sentieri con l'Husky 510: ad una curva sono volato, con metà corpo quasi nel vuoto e la gamba pizzicata sotto la moto, che mi ha tenuto su e non mi ha fatto cadere a valle.

Mai cagato sotto così tanto! Fortunatamente c'erano altri due amici per tirare su me e la moto.

Ecco una foto dall'alto, prima della caduta (il sentierino è appena tracciato, e fa una curva secca a destra dopo pochi metri)

 

16092006013.jpg

 

ed un'altra foto dal basso, per dare un'idea della pendenza

 

16092006014.jpg

 

qui, invece, una sosta in autogrill :lol: sull'autostrada per arrivarci

 

16092006010.jpg

 

Da allora non ci sono più tornato, ma - se volete - vi ci porto: appena sopra Oulx, in Val Susa... il posto ideale per fare un Raduno Regionale :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

 No grazie!!!! Ammiro i tipi come quello che si possono permettere un rischio del genere, ergo ammiro pure mario rd03. Buon divertimento ma vi ci accompagno solo con la bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, già fatti ma in bici, in moto ........... :huh: manco pu ca@@o e poi diciamola tutta, questi 2 sono andati avanti, perchè non riuscivano più a girare la moto :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

... e poi diciamola tutta, questi 2 sono andati avanti, perchè non riuscivano più a girare la moto

 

:lol:ROTFL ! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite perez
mi spiace ma a me i tipi che fanno ste cose non mi fanno assolutamente invidiare nulla, anzi,...

 

Non sò se capita anche a voi: una moto vi sorpassa mentre siete in macchina e magari impenna subito pensate che è un pazzo incoscente e vi fa pure paura!....poi fate mente locale e pensate che avete fatto la stessa cosa tante volte ed eravate tranquillissimi!

Oppure quando guardo il video del primo salto col Bungee-jumping mi fa molta più paura rivederlo che quando ero lì!

Con la Tricker sentieri più o meno simili li ho fatti... con burroni meno profondi....ma quanto basta per amazzarsi comunque......vederlo così però sembra una pazzia....anzi lo è :blush:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco fa venire i brividi solo a vederlo....

 

http://www.motoblog.it/post/23142/lenduris...gioso-del-mondo

Quella è una ferrata, ci sono i cavi che usano quelli che vanno a piedi quindi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 No grazie!!!! Ammiro i tipi come quello che si possono permettere un rischio del genere, ergo ammiro pure mario rd03. Buon divertimento ma vi ci accompagno solo con la bici.

Beh, nel mio caso non c'era scelta; si scendeva da lì, perchè indietro non si poteva tornare; non era temerarietà, ma necessità.

Dopo lo spaghettone che mi sono preso, infatti, non ci sono più tornato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo a guardare il filmato mi veniva l'agitazione e mi tremavano le gambe.

Ho in nonni di Agordo ma sono toscano collinare, in un posto come quello neanche a piedi.

Comunque tanto di cappello ma zero invidia

 

Morris

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vadano a cacare.......................Poi qualche pivello prova a imitarli e si sbriciola a fondovalle.............

Ammiro Smontic (mi pare) che si sbatte per preparasi la moto e va in Mongolia.

Sti 2 no

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...