Vai al contenuto

Buone notizie che prima erano Brutte notizie....


luore

Messaggi consigliati

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Incrociamo le dita...giusto nella tappa di ieri era stato protagonista di un bel gesto nei confronti, mi pare, di Coma!

Link al commento
Condividi su altri siti

Incrociamo le dita...giusto nella tappa di ieri era stato protagonista di un bel gesto nei confronti, mi pare, di Coma!

 

Sì, nell'intervista di Sportitalia ha detto che è la sua 1° Dakar, corre senza air-restrictor ed era giusto assistere Marc Coma.

 

Grande cuore, grande pilota, grande Luca !!! Forza, ti sosteniamo tutti !!! B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai cosa mi viene da dire .... Coma ma vaffanchiulo :angry::angry::angry:

 

http://quellidellafrica.myblog.it/

 

Dici che stava forzando il passo per recuperare il tempo perduto nella tappa di ieri per aver ceduto la sua ruota posteriore a Coma ? Secondo me trattasi solo di fatalità !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici che stava forzando il passo per recuperare il tempo perduto nella tappa di ieri per aver ceduto la sua ruota posteriore a Coma ? Secondo me trattasi solo di fatalità !

 

 

Forse hai ragione, ma a Coma un vaffanculo anche da parte mia. A prescindere dall'incidente.

 

Forza Luca, non mollare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brutta cosa il comportamento di Coma ma secondo me quando si fanno certe competizioni a certi livelli, oltre a essere DOPATI come dei cavalli ci sono anche gli sponsor che se non fai risultato ti relegano a essere un pilotino qualunque.......Luca è stato di cuore e se ne uscirà vivo e "normale" sicuramente accrescerà la sua fama di uomo e pilota corretto......(ma non il portafoglio) (quello crescerà solo a coma).

In bocca al lupo.

 

p.s. cmq rimango del parere che se vai a fare certe competizioni-gare ne devi accettare tutte le conseguenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da rimanere senza parole , IL FORZA LUCA E' A DIR POCO DOVEROSO , non certo per il Pilota ma per la Persona .

Sempre sorridente con quell'accento Sardo simpatico e la parlata dolce , lo ricordo bene.

Avrà la FORZA .

LUCA NON MOLLARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando un incidente coinvolge una persona che conosci, fa ancora più male.

Luca lo avevamo conosciuto al Pharaons l'altro anno, un ragazzone dal sorriso sincero ed un gran manico, faceva volare quel TM 450 sulle dune in una maniera incredibile.

Forza Luca, non mollare!!

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...