Jump to content

lallo

Ospite del club
  • Content Count

    1,528
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About lallo

  • Birthday 04/21/1967

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.vintagecamper.com
  • ICQ
    0
  • Skype
    lallocavallo3

Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Città
    treia
  • Interests
    Per adesso Camper......spero un giorno di tornare in sella.....ovviamente con l'africa.

Previous Fields

  • Città
    treia
  • Provincia
    MC
  • Regione
    Marche
  • Modello @
    Nessuna Moto
  1. Ciao Lallo, potresti lasciarmi la tua mail, avrei da chiederti una cosa sul trip master...

    1. silousex

      silousex

      la mia mail è silousex@libero.it

  2. Volevo chiedere a Furio e gli altri.......sulla moto di un amico su cui avevo montato il fatidico rubinetto benzina con la spia (acquistato da onlybike) anche con serbatoio con benzina.....a volte facendo curve o anche frenate......si accende la spia ma poi non si spegne........solo dando un pugno al serbatoio sulla parte destra in basso (in direzione di dove è montato il rubinetto) la spia si spegne.........! L'ho smontato e rimontato piu volte ma in mano e con il tester tutto è funzionante..........che cacchi può essere? Prima di rimontargli il rubinetto originale volevo sentire se qualcuno di voi può avere un idea........o se a qualcuno è già successo. ciao e grazie lallo.
  3. ......come quello del LOVE PARADE! Cerchiamo di sfatare il mito tedesco. In Italia sulla sicurezza stradale si stà facendo qualcosa di positivo malgrado i pochi soldi e l'opposizione di chi vorrebbe ancora fare centinaia e centinaia di morti o gente sulle carrozzelle. ciao
  4. Volevo precisare che la moto.....va con la batteria. Infatti se malauguratamente mentre siete in viaggio vi si fotte il regolatore........staccate il connettore dei fili gialli (l'alternatore) la moto può viaggiare fino a che la batteria non muore.....(a batteria carica e senza luci ai fanno anche 300 km) sperimentato personalmente. Quindi la dicitura che la moto va con l'alternatore (corrente alternata) è sbagliata. ciao
  5. Hai aperto tutte e due i rubinetti del serbatoio?????
  6. E' una moto bellissima e ben fatta....il prezzo è ottimo...e se li avessi ce li spenderei senza batter ciglio......ma guartatela....guardatela bene......è un capolavoro......guardate quegli occhietti......quelle gambette profilate......., mi fà venir voglia di rimontare in sella......e presto succederà......forse.....non vi anticipo nulla!
  7. Ti consiglio di tapparlo meglio, al limite con una vite, a molti spesso in viaggio è venuto via il tappino originale e giu li a spiegarsi del perchè la moto non va o va male.....e dopo bestemmie imprecazioni e quant'altro si scopre che il tappino della derivazione ad Y è venuto via......!
  8. MA! A me me sa tanto che lo SMOG va dato al cervello!!!!!!
  9. Come già espresso da altri......1200 è troppo, ovviamente bisognerà vedere cosa saranno capaci di fare (riduzione pesi...ingombro....ecc.ecc.) meglio un bel 900. ciao
  10. Brutta cosa il comportamento di Coma ma secondo me quando si fanno certe competizioni a certi livelli, oltre a essere DOPATI come dei cavalli ci sono anche gli sponsor che se non fai risultato ti relegano a essere un pilotino qualunque.......Luca è stato di cuore e se ne uscirà vivo e "normale" sicuramente accrescerà la sua fama di uomo e pilota corretto......(ma non il portafoglio) (quello crescerà solo a coma). In bocca al lupo. p.s. cmq rimango del parere che se vai a fare certe competizioni-gare ne devi accettare tutte le conseguenze.
  11. Cacchio.....e dove le vedi le donnine nude dopo mezzanotte in TV? Fammi sapere il canale!........per quanto riguardo lo scooter.....bè,.....vacci a fare l'Erzberg!
  12. Volevo dirvi che per mie esperienze passate il miglior scarico per la RD04 è la Arrow paris-dakar, io la pagai 220 euro a macerata, non è omologata ma ha il dbKiller che tra l'altro è estraibili, è silenziosa con il dbkiller e ha un sound fantastico senza dbkiller. ciao
  13. Hai detto bene, usare sempre attrezzi di qualità e se alla prima botta non ti si svitano (e fai attenzione a non rovinare la sede delle viti) utilizza un fono (non quello dei capelli) del tipo che se ne trovano anche nei Self per scaldare ad alta temperatura la parte perchè spesso ci sono dei bloccanti chimici per evitare lo svitamento accidentale della vite, in piu' se puoi utilizza chiavi lunghe (piu' leva=piu' forza svitante) ciao
  14. Ovviamente io non criticavo i bravi costruttori di moto.....TANTO DI CAPPELLO......ma criticavo la dirigenza e la proprietà di queste simil AZIENDE-FINANZIARIE.....che crollano sotto i colpi del mercato e delle azioni e non fanno i veri imprenditori ma solo gli speculatori. CAPITO? I prossimi? LA FI.....LA FE.....e altre.
×
×
  • Create New...