Vai al contenuto

POVCA TVOIA....oggi sono 50.....ma gigineb continua...


Messaggi consigliati

Eccomi con 1 post dedicato,

Intanto auguri a tutti quelli del club e non che come me oggi compiono gli anni.

Auguri anche a tutti quelli cui non li ho fatti, ogni giorno ci sono ricorrenze in questa grande associazione, non vorrei chiamarla famiglia perche' non posso immaginarla cosi' grande.

Ebbene si, oggi faccio cifra tonda, 50 tondi tondi, belli precisi, colgo questa occasione x buttar giu' qualche considerazione, come al solito dettatami dal cuore.

Non partiro' dall'era preistorica, dagli arbori motoristici, ma dal ben + vicino 2007.

Questo perche' l'Internazionale 2007 svoltosi in Toscana e' stato il mio 1° raduno Africa Twin, non avevo aspettative perche' conoscevo appena qualcuno del gruppo, ma la voglia d'andare in moto era tanta e vedermi attorniato da tante moto come la mia....beh, questo mi faceva stare bene.

E' bastata tale occasione x capire che potevo trovare pane x i miei denti, la stessa moto, lo stesso entusiasmo x essa, la stessa voglia di condividere alcune giornate con persone della stessa fede.

Non mi sbagliavo, posso sinceramente dire che da allora e' stato 1 crescendo entusiasmante, dalla partecipazione ad altri raduni al coinvolgimento x riprendere a fare off che il baffo, Mr. President, e' riuscito a trasmettermi sino all'acquisto della 2a REGINA, la PICCOLINA.

Penso che la maggior parte di noi abbia dato 1 nome, 1 nick o altro alla propria REGINA, e cosi' ho fatto anch'io, certo ho 1 poco peccato di fantasia, PCCOLINA....si, PICCOLINA, perche' e' solo 650cc... :blink:

Io ho avuto la fortuna ed il privilegio di saggiare il deserto con la PICCOLINA, quell'esperienza mi ha toccato dentro, anche il capottamento e' parte di essa... :P

La febbre del deserto probabilmente non mi lascera' +, ricordo indelebile memorizzato nel cuore, del resto si sa che il deserto unisce o allontana le persone....Io mi sono avvicinato ad alcune di esse, con esse continuo a condividere le gioie( e anche qualche rottura di pa@@e) e mi rendo conto che sono stato fortunato.

Del resto, a 50 anni posso tirare 1 riga e fermarmi a pensare cos'abbia fatto, dove sia arrivato e cosa vorrei fare del mio futuro, minc@@a che parolone.. :lol:

Mi sento di ringraziare tutte le persone con le quali condivido cosi' tanto, non faccio nomi, solo cognomi...ftdvuetzauy456789ùmàònb nvbc vhxkr6l...........

Il mio desiderio x il futuro sarebbe quello di continuare cosi', continuare a divertirmi come ora e magari mantenere quel rapporto di amicizia sincera che ho inseguito da sempre.

Pregi e difetti inclusi perche' nessuno e' perfetto, non lo sono neanche le nostre REGINE, ma sincerita' e rispetto non devono mai mancare.

POVCA TVOIA, adesso pensiamo a fare off domenica.

W le REGINE.

gigineb

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI FRATELLONE!!!!

 

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

L'età di mio nonno :P e l'entusiasmo di mio figlio...grandissimo GIGI, abbiamo bisogno di persone come te! AUGURISSIMI :spudnikparty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte tantissimi auguri x un felice compleanno e almeno altri 50 al meglio come solo tu sai fare alla faccia di tutto e di tutti...

 

p.s 1 se passi da me a bottega portati le orecchie di scorta :lol:

p.s 2 se non passi da me a bottega ti vengo a cercare io :lol:

 

p.s 3 per Dudx vedi di passare anche tu da bottega <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche da parte tantissimi auguri x un felice compleanno e almeno altri 50 al meglio come solo tu sai fare alla faccia di tutto e di tutti...

 

p.s 1 se passi da me a bottega portati le orecchie di scorta :lol:

p.s 2 se non passi da me a bottega ti vengo a cercare io :lol:

 

p.s 3 per Dudx vedi di passare anche tu da bottega <_>

 

Cavolo che carattere che hai....il botolo in foto non ti rende giustizia....

Passo in bottega con Alice, se vuoi porto anche il bastardino.... :blink:

Comunque grazie a tutti x gli auguri.

W le REGINE.

gigineb

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50!!!!????? ma dai su, non scherzare... :D

 

sei come la Regina, averne un tot e non dimostrarne!!!

 

troppo avanti il Gigi.. ;)

 

mavadaviaiciapp sulle candeline allora! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

50 e non sentirli.........che bello........

 

 

I miei migliori auguri......

 

P.s.

Il soprannome alla mia moto gliel'ha dato Taz lui la chiama "a picciridda", quest'estate quando si è scarrozzato il mio motore su e giù per le falde dell'etna e ci chiamavamo mi diceva "tranquillo ca picciridda ti ci porta o pollino"

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Prevosto!!!

 

Ma te li ho già fatti in Skype stamattina.

Link al commento
Condividi su altri siti

50??????......MAVADEVIAICIAAAAPPPPPP.................non contare balle.......figurati se sono 50!!!!!!!!!!!!!.......................O forse si, be si............in effetti, gli acciacchi, i lunghi tempi di recupero, la gran voglia di deserto........si forse è vero............GIGI

 

AUGURIIIIIIIII

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi dire che e' da 50 anni che rompi i maroni a tutto il resto del mondo ?!?!?!?!?!

 

Tante angurie a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gigi,

 

AUGURI per un traguardo prestigioso, che però è solo un trampolino per i prossimi 100.

La conferma che "fare moto" è salutare .... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Ciao

Giuseppe

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI GIGI : HO QUALCHE ANNO PIU' DI TE E SONO CERTO CHE LA PASSIONE PER LA MOTO SIA LA RICETTA PER SCONFIGGERE IL TEMPO. TI AUGURO ALTRI TANTISSIMI ANNI DA MOTOCICLISTA.

Link al commento
Condividi su altri siti

AUGURI GIGINEB !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

:D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri Gigi........vedaviaiciapp

 

 

50?? azz complimenti pensavo ne avessi molto meno tipo.......49 e 364giorni........hai lo spirito e la voglia di fare ancora di un ragazzino.......

 

 

grandissimo

 

 

Auguri ancora..........ah la prossima volta porta la torta :lol: :lol: :lol::P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

non guardare la carta di identità.Non serve a nulla.L'unico parametro serio è il nostro entusiasmo e lo stupore infantile che a volte è il benvenuto.Solo li troviamo la nostra giusta età!Auguroni

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

In questa immagine un uomo che porta moolto bene i suoi primi 50 anni.

Tanti Auguri GIGI....domani non tirar via il casco altrimenti non riuscirai a rimetterlo più.... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...