Vai al contenuto

helix

Ospite del club
  • Conteggio contenuto

    432
  • Registrato

  • Ultima Visita

Contenuti inviati da helix

  1. giusto per curiosità e dovere di cronaca, perchè mi ha appassionato la cosa.. ma com'è finita? peraltro, se non l'aveste ancora visto: link manuale magnum 50
  2. helix

    la "Poderosa"

    certo GP, anche se lei a dire il vero c'è già stata... ed abbiamo avuto modo di fare una discreta conoscenza "da vicino" della sabbia... ehehhehhe
  3. helix

    la "Poderosa"

    certo! se tutto va bene, il Chris organizza a breve una garetta tra amici con formula molto interesting, se metto a posto un paio di cose mi porto la GoPro e filmo!
  4. helix

    la "Poderosa"

    ...e ti pare che possa venderla? sono stato posseduto mitrax... non in senso letterale, ovviamente.. Per l'ombelico, ma, chissà, forse, se non piove... ovviamente ci si vede, ammazzate il vitello grasso! no, anzi, state fermi, che bucin come siamo tra tutti, poi succede un macello e vi confondete...
  5. helix

    la "Poderosa"

    Ah, aggiungo una foto "evocativa", perchè son senò tutte fatte a tavolino... bellissima esperienza, spero un giorno di poter rifare qualcosa anche solo di lontanamente simile! (peraltro, così anche chi pensa che la Regina non si sporcherà più, magari ci riflette un pò su.. )
  6. helix

    la "Poderosa"

    "filosoficamente" ti do ragione, però il nome non l'ho scelto io, bensì qualcuno che ha più titolo di me nel Battezzare le moto (e i piloti, visto che ora qui mi chiamo "Balè" a quanto pare.. ), e quindi.... a buon intenditor..
  7. helix

    la "Poderosa"

    Aloha! metto da parte l'umiltè, e vi giro l'articolo apparso su Moto.it.... Articolo su Moto.it Spero vi piaccia! Ciau
  8. helix

    Corona stealth

    si, non so solo se ho la 45 o 46, non ricordo.. a pranzo vado a contare..
  9. il mio è in sostanza una versione "racing"... Leo Ovvio che, come barilotto, siano magari partiti da quelli usati sulle enduro.
  10. è in sostanza un prototipo.. diciamo dedicato ma non molto "streetwise".. risposto all'MP
  11. OT: con 25K Euro, si va sulla 450 Rally... na carota, però non di discute molto credo.. Detto questo, io ho speso su l'equivalente di una 990 Adv nuova di pacca, e risalendoci su dopo tempo, sto capendo che comunque, sono ben spesi.
  12. ola! parliamo di questo giusto? Premesso che io ho un attacco diverso sulla mia, magari ci fo un pensiero, anche se dovrei fare X2 dato che ho due scomparti nel serbatoio... quindi due rubinetti.. .sob..
  13. Ce manca solo l'Incredibile Hulk! Per la questione scarichi, aggiungo che io ora giro con l'X3 della Leo: Prima montavo un SBK (peraltro credo di darlo via a breve) in alluminio: a memoria, tra i due, l'X3 mi sembra renda più magra la faccenda, e molto più "brutale" ai bassi. Il suono è cupo e rauco, anche senza DBkiller comunque sopportabile (devo provare CON). Sono abbastanza ignorante in materia, e mi lascio guidare dall'estetica e dal sound, ma tutto sommato non sono così convinto che si debba necessariamente variare anche collettori e carburazione per cambiare la moto. Con questo scarico sento differenza rispetto all'SBK, per cui... Poi ovvio che per fare un lavoro fatto bene, l'ideale è lavorare sul trittico carburazione-collettori-scarico... così da avere un setup perfetto..
  14. helix

    Corona stealth

    Ola! io la monto: in città facilmente butto la quarta, ed in autostrada a 120 la moto è decisamente "tirata", ti vien da cercare la sesta! Monto un Leovince X3, non saprei dire però che differenze rispetto allo scarico originale vi possano essere nel mix. Mi sento di dire che la moto è sicuramente più "brillante" che con la corona originale, ma è anche vero che il "gioco finisce prima": quindi ottima scelta per me per chi vuol fare spesso off o comunque non compie spesso viaggi lunghi e trasferimenti in autostrada... Di sicuro, rende la nostra Regina bella alegrotta, la svecchia un pò va lah..
  15. helix

    la "Poderosa"

    eccomi! non so perchè ma non mi sono arrivate notifiche delle risposte.. vabbè... Ad oggi ho deciso di venderla perchè non la sfrutto, ed in particolare la sfrutterei poco per quello che ho tirato fuori... magari "ridimensionando" la scelta del mezzo, mi sentirei meno a disagio, mettiamola così.... Ciao! sono in zona Tribunale nuovo, se vuoi passare a dare un'occhiata. ehehe, l'ho detto che la uso poco.. pure la batteria era bella bassa, ora però è tutto nuovamente ok, ci ho fatto un giretto (Dell'isolato) ed è sempre lei.... Sul "non tradirla" è proprio legato all'idea di prenderne un'altra più "umile"... o se proprio la devo tradire, tradirla chessò, con una Elefant... (così mi insultano per benino i "veci" del Club... ). Grazie a tutti per i complimenti!
  16. Gud, attendiamo che sia pronta allora!
  17. Spettacolare, per quel poco che si può vedere per ora.. p.s. Quando l'hai finita, se non ho dato ancora via la mia, se mai troviamoci una volta e le mettiamo accanto... sai che spettacolo!?! La Poderosa
  18. Aloha! anche se attualmente in vendita (ma spero di non tradire le Regine e quindi solo cambiarla), mi sembra giusto mostrare il risultato di ore ed ore (e $$ ) di lavoro della famiglia Boano: Allora, iniziamo: Vedute d'insieme: Nota: come vedete, gomma ant a terra per troppo "stop"... questa Regina si merita di più! dettaglio Ohlins e decalcomanie: Cerchio Excel da 21 e corona: Plancia, manubrio magura, visuale "on board": Scarico Leo X3 e serbatoietto supplementare olio freno post: Dettaglio pedane Boano: Dettaglio sella, portaoggetti e portapacchi: Dettaglio Serbatoio: Dettaglio Roadbook (con commento di un Grande Uomo... ) e comandi al manubrio: Dettaglio porta GPS (276C) al manubrio (Magura): Dettaglio spugna protettiva, e presa accendisigari: Se siete sopravvissuti, ecco lo slideshow generale: Slideshow Regina Spero vi piaccia!
  19. Ciao Mitrax! già venduto purtroppo! :(

  20. 50!!!!????? ma dai su, non scherzare... sei come la Regina, averne un tot e non dimostrarne!!! troppo avanti il Gigi.. mavadaviaiciapp sulle candeline allora!
  21. coscritto col diavolo della tasmania? aaah, eh si che è tutto chiaro.. Grazie ancora a tutti per gli auguri!
  22. helix

    SNOW in TURIN

    hai fatto pure retromarcia per prendere meglio tutto?
  23. Grassie ragazzi.. 32 e non sentirli!!! W Balè! (che nel mentre, per non perdere il titolo, s'è fatto un giro sul balais anche sui monti... )
×
×
  • Crea nuovo...