Vai al contenuto

LA CICOGNA CI HA PORTATO ERIK


tamarro

Messaggi consigliati

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

Immagine IPB

 

Tempo fa su un altro Topic vi ho descritto l'incontro con mia moglie e con l'@.

 

Ecco cosa scrissi:

 

"Cera una volta, tanto tempo fa, una biondazza a Zurigo... Questa biondazza aveva la passione della moto ma, non avendo una due-ruote, si faceva scarrozzare dai Ticinesi co-inquilini e conoscenti emigrati sulla Limmat. Uno di questi aveva un'@.

 

In un'altra parte del mondo, ignaro delle sorprese della vita, io cavalcavo solitario il mio ferrovecchio quattromarce. Un gran cesso con il quale però sono stato nei quattro angoli del vecchio continente.

 

La bionda donzella nel frattempo era tornata in Ticino e il co-inquilino invece cedette l'@ a suo cognato.

 

Ad un certo punto della mia vita, fra un viaggio e l'altro in giro per il mondo (facevo il marinaio), torno a casa e vado a cercare pelo ad un concertone Rock. Fra birra, schitarrate, jeans e bandana io e i miei amici (alla John travolta in Grease) notiamo il gruppetto di pupazze e ci facciamo sotto.

 

Il quattromarce americano continuava a lasciarmi a piedi (vedi ritorno in aereo da Finlandaia, Olanda e Vienna)e in più era monoposto. Occorreva sostituirlo al biù presto con un biposto da macinar chilometri con la principessa al seguito, vista la sua e mia passione per le due ruote.

 

Cerca, cerca e trovo per caso l'@ dal famoso cognato. La compro all'insaputa della biondazza. Tempo dopo ho saputo che era proprio quella moto con la quale la mia fata viaggiava già diversi anni prima di me... com'è piccolo il mondo.

 

Approdai quindi per caso al mondo del Maxienduro. Ora ho due Afriche.

 

 

La favola? La favola continua: la biondazza è diventata mia moglie e l'@ ci ha portato in Islanda a fare il nostro viaggio di nozze in tenda... nella terra delle saghe.

 

Africa Twin = forti emozioni."

 

Ora la mia splendida principessa mi ha portato un regalo ancora più prezioso... il più prezioso di tutti.

 

Domenica è nato Erik.

Modificato da tamarro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora la mia splendida principessa mi ha portato un regalo ancora più prezioso... il più prezioso di tutti.

Domenica è nato Erik.

 

U R K A . . A U G U R I ! ! !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh...

come per i re...

LUNGA VITA AD ERIK!!!

 

dai che adesso non dormi la notte per un pò.. ghghghg!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

augurissimi a voi due e tanta serenita ad erik

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello!!!!!!!! Auguroni!!!!

Una nuova zavorrina da portare in giro.

Triplo lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguriiiiiiiiiii

 

inzia a comprare un africa ad erik e tienila coustodita nel box cosi........nel 2029 (se non cambiano le leggi) la vedremo ancora scorrazzare :D:P

Link al commento
Condividi su altri siti

che bella cosa la nascita di un bimbo....! :):):)

auguroni a tutta la famiglia

Sì è proprio bella... dovevi vedermi in sala parto bianco come un lenzuolo nel mio angolo con i piedi alzati e una lavetta bagnata sulla fronte con mia moglie che si preoccupava per me mentre spingeva. Forti emozioni ma in quanto a quello che si vede durante la nascita lasciamo perdere, non fa proprio per me. :o

 

Auguriiiiiiiiiii

 

inzia a comprare un africa ad erik e tienila coustodita nel box cosi........nel 2029 (se non cambiano le leggi) la vedremo ancora scorrazzare :D:P

Qui in Helvetia l'africona è agibile già da 18 anni. :lol:

 

 

 

Grazie a tutti per i complimenti che porterò anche alla mia mogliettina e al piccolo Erik. In fondo anche se conosco pochi di voi (proprio perchè a causa della gravidanza non ho potuto girare tanto quest'anno) mi sento come in una grande famiglia. Sarà il calore di voi (noi) Italiani brava gente. Grazie ancora dei vostri auspici.

 

Ora un paio di settimanelle niente forum e tanto bimbo. (o meglio niente dormire e tanto sonno???)

 

Grazie di cuore, sono veramente felice :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...