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luccos

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About luccos

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    Vice Resp. Sicilia
  • Birthday 01/10/1959

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  • Website URL
    http://
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Profile Information

  • Sesso
    Male
  • Interests
    Elettronica, At,@,Africa Twin,La Regina del Deserto,Xrv 650/750 etc. etc.,

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  • Città
    Messina
  • Provincia
    ME
  • Regione
    Sicilia
  • Modello @
    RD 07

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  1. Rileggo solo ora il post, a Lex ho risposto già alla sua domanda in PM, Daniel_Xp sono contento che il circuito ti sia stato utile. Se qualcuno ha bisogno d'altro.......basta chiedere
  2. Il tuo mono avrà un 15/20mila Km dalla revisione e un molla Ohlins da 140 se non ricordo male, puoi rimandare il lavoro a tra qualche anno. Ci vediamo sull'Etna spero. Ciao
  3. ...Ho esagerato? Comunque credo che per quello che chiedi di fare un cavo da 2,5 mm con unico fusibile da 15/20 A, dalla batteria a sotto il trip e da li poi con gli opportuni collegamenti, interruttori etc agli accessori. Nella scatola fusibili, trovi un posto vuoto, attenzione però che manca un dei due contatti per il fusibile e quindi bisogna trovare un contatto simile o adattabile, ma la cosa più semplice e veloce è sempre il classico porta fusibile esterno con attacchi Faston da 6,3 mm.
  4. ..........UMMMMHHH.Fosssi,..no sacciu e nommi fidu! E oggi c'è pure l'ONOMASTIC ! Qundi la birra dovrebbe essere doppia2
  5. Svuota la cartella messaggi.

  6. Si! prima di fare altri danni....Sostituisci il regolatore, anche con uno non originale, "cerca" sul forum. Triplo lamps
  7. Discussione spostata nella sezione giusta

  8. Occhiooooo, al , qualcuno potrebbe incazzarsi.
  9. Sono foto datate (quasi un anno), semplicemente stupende.
  10. eccoti trovato,ciao

  11. Controlla il passaggio dei cavi, vedi di non averli in qualche punto sfilacciati,poi manca qualche altra indicazione tipo: Il fusibile è unico per anabb/abb e faretti ? Prova da fermo accellerando Prova da fermo girando a Dx e Sx lo sterzo, Prova staccando alternativamente uno dei due faretti dal relè. Lamps Più che uguale, va bene. Triplo lamps
  12. Se i faretti sono questi la risposta è moooolto semplice 2x55 = 110W (Watt di assorbimento delle lampade)senza mettere in conto altri fattori che potrebbero aumentare un pò l'assorbimento in Amper (che è quello che in effetti più interessa, tipo la tensione non è 12V ma 13e+ sopratutto se la moto è su di giri, la sezione dei cavi piccola, etc. etc. ), quindi 110W/12V=9,2A, come puoi capire sei troppo vicino alla soglia di fusione del fusibile da 10A, mettine uno da 15A ed il gioco è fatto. P.S. Tieni in considerazione che quando sostituerai le lampade dei fari, potresti trovarti in condizioni (rare) ad avere, 110W+110W= 220W e se vai a dare un colpetto di flash (pulsante Abb.) vanno via altri 120W, Tot. 340W , buoni per scaldarsi in inverno. P.S.II il led è fuori dal circuito del fuse ecco perchè si illumina. Triplo lamps
  13. Nella mia tempo fa ho usato propio la resina bicomponente con della lana di vetro, dopo aver carteggiato nella parte interna con carta a grana grossa ho usato un saldatore e affondato dei sottili fili dacciaio di circa 3 cm tra le spaccature, sempre nella parte interna (attenzionandomi a non farle uscire dalla parte opposta), una sorta di punti interni diciamo, poi una pennellata di resina, la lana di vetro ed infine altra resina, dopo 2 anni è ancora intatta.
  14. Devo trovare una moto prima.....

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