Vai al contenuto

Ho fatto una scelta di vita...


Messaggi consigliati

....ho fatto la mia scelta... sono sudato, avro' fumato un pacchetto di sigarette da stamattina, e sono notti che non dormo.

La cravatta da essere una 7 pieghe, sara' diventata una 12 pieghe..

 

Ho appena firmato il mio contratto di assunzione in qualita' di responsabile della Logistica, con un'azienda umbra, ed ho appena finito di discutere con l'amministratore delegato dell'azienda per la quale collaboro dal 1998,

con il quale ho discusso della mia scelta maturata in questi giorni, nel lasciare la Getrag SpA per migliorarmi professionalmente.

 

Mi sono dimesso, per iniziare una nuova vita, in una nuova citta'.

Per un anno, faro' il "pendolare" ogni 15 giorni, ma poi la mia famiglia mi raggiungera' per stabilirsi definitivamente.

Sono contento soprattutto per mio figlio e per mia moglie, finalmente potranno vivere in un contesto migliore e piu' sereno.

Al mutuo sulla casa, e a tutto il resto, poi si pensera'..

 

Credetmi, non è stata una scelta facile, infatti andro' ad affrontare una sfida notevole, mettendo a frutto il mio know-how e la mia esperienza in campo,

e spero che riusciro' a farmi apprezzare per le mie qualita' sin dal primo istante, e dai primi approcci.

 

Ringrazio tutti gli amici di QDe che sapevano, e mi hanno sostenuto, mi hanno incoraggiato, e... hanno diviso con me opinioni, critiche, dimostrandosi davvero sensibili.

 

Ragazzi, che dirvi, perdonatemi se vi ho tediato, ma volevo dirvelo, e spero di aver fatto la cosa giusta, e chiudo dicendo che... di sicuro all'Eicma,

il prossimo anno, Gianfranco Ruggiero ci sarà...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 52
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

MA CHISSSENEFREGAAAAAAAAAAAAAAAAA??????

 

:P:P:P:P:P :

 

Gf....hai fatto bbuono! Vedrai che le cose andranno per il meglio...sembri solo fessacchiotto ma alla fine sul alvoro non ti batte nessuno :D

 

E poi ... e poi... e poi....chissà che così non riuscieremo a vederci più spesso...

Ma rimani sempre nello stesso settore o cambi completamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rino74

Ma Grande Gianfrà, guarda non posso far altro che augurarti buona fotuna per il tuo nuovo progetto, e Buon Lavoro, vedrai che dandoti da fare la tua sarà la decisione giusta anche per la tua splendida Famiglia.....

Bravo complimenti...... un'abbraccio Sandro

Link al commento
Condividi su altri siti

ti aspettiamo,non solo al salone....complimenti per la decisione presa.ogni piccolo passo e' sicuramente una conquista.a presto.

 

 

...diciamo che al salone,...non andro' come ospite... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per scoraggiarti ma....se è quello che penso proprio in quel cesso di ditta dovevi finire? :D:lol::D

 

...non finisco lì dentro, ma, finisco tra i suoi fornitori principali....;)

oltre a "lei", a Yamaha, GasGas, e tante altre...probabilmente ci saranno anche BmW e Ktm...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...non finisco lì dentro, ma, finisco tra i suoi fornitori principali....;)

oltre a "lei", a Yamaha, GasGas, e tante altre...probabilmente ci saranno anche BmW e Ktm...

 

uhhhh...meno male!

Vai gianfrà....vai che sei soloooooooooooo!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

uhhhh...meno male!

Vai gianfrà....vai che sei soloooooooooooo!!!!!

 

 

Saro' solo a farmi lo strabuco del culo... :(

porcamatrigna.

Gestire 3 stabilimenti non sara' un'impresa semplice, la vedo molto dura, ..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per lavoro mi trovo spesso a seguire queste scelte come spettatore ed artefice (indirettamente) al tempo stesso...

 

dopo un pò forse il cinismo, forse l'abitudine, fanno sì che ci si dimentichi un attimo l'aspetto umano che scelte di questo tipo comportano...

 

Mi fa quindi piacere leggere il tuo "sfogo" positivo, e spero che la tua sia una scelta giusta non soltanto dal punto di vista professionale, quanto anche sul piano umano e della qualità della vita.

 

In bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaaaaaa....

WORK HARD... DO THE BEST... AND YOU'LL SEE THE LIGHT!!!

 

TANTA MEEEEERRRDDAAAAA!!!

:D :D :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, amico mio, ti faccio i miei migliori auguri per questa nuova avventura e ti ringrazio a nome di tutti per averci reso partecipi di questo tuo momento di vita!

Un forte abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

..corn ka tiin! :P

Auguri Gionfri!

 

 

ah ah ah ah...le corn tue!!! :P

Fatti vedere prima del 30 novembre, almeno ci salutiamo di persona, poi vado lì... e chissa' quando ci rivedremo.. :(

Faro' la spola inizialmente ogni 15 giorni, poi tra un annetto, appena ci organizzeremo, Tiz e Gianluca mi raggiungeranno, in modo stabile.

E come dicono i piemunteis.... SARA DURA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grande!

secondo me è importante scegliere in che direzione andare, guidando la propria barca anche contro corrente, invece di lasciarsi trasportare dalla corrente :) qiundi anche se sarà dura avrai sicuramente delle belle soddisfazioni!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche anno fà ho preso la tua stessa decisione e penso di poter capire bene il tuo attuale stato d'animo. Posso solo dirti questo: se lo hai fatto è perchè andava fatto, xchè hai valutato fosse meglio per te e la tua famiglia; i primi tempi sono duri è vero, ma poi va sempre a migliorare, vedrai. Un grosso in bocca la lupo x tutto. Lamps.

 

P.s.: l'Umbria è bellissima ed è al centro di tutto, senza caos....

Link al commento
Condividi su altri siti

e mo stà bootta non te la leva nessuno una bella AT e venirt con noi a scorrazzare..... ma anche con la Mukka che brucia poi venì. Strunz.Tetesc de Merd. :P

 

Sti giorni io sto a lavora a perugia, in umbria ci sono Lorenzo e gerardina che non aspettano altro che compagni per uscire in moto.

 

Ti auguro a te e famiglia di trovare una sistemazione degna del tuo essere un grande uomo, e se ti serve una sistemazione temporanea o qualsiasi cosa fatti sentire senza farti problemi, quà ci sono i tuoi grandi amici dell'africa twin club.

Link al commento
Condividi su altri siti

BENISSIMO !!!!!

 

 

nn so che altro dirti........anzi ti chiamo al cell..........

Link al commento
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Gianfranco! Ci vediamo presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi tutti, per il supporto che mi state dando, grazie davvero.

Luca, ti voglio bene, lo sai..

Talì, Ivo, Tano, Niko...che dirvi... gia' qui ci vedevamo poco, ma con questo spostamento, spero che avrete uno stimolo in piu' per allungare qualche km in moto.

Lallo, grazie, anche il tuo esempio personale, credimi, mi ha dato la forza di reagire ed iniziare a guardare oltre. Per chi non lo sapesse, Claudio si fa un buco di culo a tarallo ogni settimana, e viene giu' in Puglia, dalle Marche, lasciando a casa moglie e famiglia...e solo chi ha provato davvero a star lontani dalla propira famiglia, puo' comprendere.

 

Che dirvi, a 39 anni ho deciso di fare una scelta che avrei voluto fare anni e anni prima, quando avevo qualche capello in piu' e qualche chilo in meno, e senza una famiglia verso la quale mi sento pienamente responsabile, ma, ahimè in Italia, quando sei un pischello non ti caga nessuno perche' non hai esperienza, e poi a 40 anni, ti vengono a cercare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Disse: "...ma scosse il capo, chi non fa non falla!..."

Dai che il posticino che ti sei scelto, come cambiamento di vita probabilmente ti darà una mano in positivo; l'umbria è ancora una bella regione tranquilla ma, probabilmente tu già lo sapevi, visto che hai già fatto le tue scelte.

Penso che nella vita, non ci sia cosa più grande e più nobile di intenti, di quando un uomo, una famiglia, decidono di rimettersi in gioco, di mettersi in discussione. Non preoccuparti per come andranno le cose, se non l'avessi fatto non lo avresti mai saputo e anche per questo, stanno già andando meglio.

Tanti auguri e magari con la vicinanza ci si potrà anche incontrare.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
×
  • Crea nuovo...